Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3936792 volte)

Fafana20

• Barney Stinson
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
Re: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)
« Risposta #41055 il: 30 November 2019, 20:25:02 »
The Report di Scott Z. Burns :OOOKKK:

Un bel film che racconta una storia agghiacciante, con un grande Adam Driver.
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

luigirock85

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #41056 il: 2 December 2019, 11:51:46 »
Insomma

Con svariati pugni nello stomaco

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #41057 il: 2 December 2019, 15:50:18 »
Ruben Brandt, Collector!

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O
 :love:
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #41058 il: 2 December 2019, 21:46:41 »
Paterson
Capisco i motivi per cui è considerato un bel film, la delicata rappresentazione di una routine, un elogio alla normalità, ma a me non ha fatto impazzire.

Una preghiera prima dell'alba
Buon prison movie, condito dalla thaiboxe. Ben girato, crudo e ispirato ad una storia vera.

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #41059 il: 4 December 2019, 12:37:34 »
Finalmente ho recuperato,grazie ad Amazon Video, tutta la saga di Indiana Jones

L'ultimo film è abbastanza dimenticabile  :vecchio:
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

PinballWizard

• Gregory House
  • Born too late.
    • Mostra profilo
« Risposta #41060 il: 4 December 2019, 19:22:28 »
Ieri sera ho visto Them! aka Assalto Alla Terra del 1954 e stasera vado con The Fly aka L'esperimento del dottor K del 1958.  :lici:
Anobii

Tutto il sistema sociale vigente è fondato sulla forza brutale messa a servizio di una piccola minoranza che sfrutta ed opprime la grande massa; tutta l’educazione che si dà ai ragazzi si riassume in una apoteosi della forza brutale; tutto l’ambiente in cui viviamo è un continuo esempio di violenza, una continua suggestione alla violenza […] Ed in Italia è peggio che altrove. Il popolo soffre perennemente la fame; i signorotti spadroneggiano peggio che nel Medioevo; il Governo a gara coi proprietari, dissangua i lavoratori per arricchire i suoi e sperperare il resto in imprese dinastiche; la polizia è arbitra della libertà dei cittadini, ed ogni grido di protesta, ogni benchè sommesso lamento è strozzato in gola dai carcerieri, e soffocato nel sangue dai soldati.
- Errico Malatesta

firmato_bad

• Eleven
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #41061 il: 4 December 2019, 19:26:47 »
Finalmente ho recuperato,grazie ad Amazon Video, tutta la saga di Indiana Jones

L'ultimo film è abbastanza dimenticabile  :vecchio:

Spero non sia la versione doppiata da pino insegno
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

krug

• Visitatore
« Risposta #41062 il: 5 December 2019, 22:54:05 »
Feedback
Interessante bottle movie Anglo-Spagnolo, che probabilmente in modo inconsapevole butta giù dal piedistallo un certo tipo di establishment libtard del quale effettivamente in molti hanno piene le scatole.
La storia in realtà è abbastanza lineare, dopo un po' il canovaccio diventa chiaro e i "twist" non sono nemmeno veramente tali.
Però la regia e la fotografia sono ottime, e la conclusione davvero notevole.
Consigliato.
Voto 7,5

Può Darcy

• Saul Goodman
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #41063 il: 6 December 2019, 18:47:05 »
Ho accompagnato mio padre a vedere Midway

Io prima di addormentarmi verso la fine ↓

(clicca per mostrare/nascondere)

Allora a parte che è un film orrendo con una cgi fatta ridicolmente male (sembrano più realistici i combattimenti di Star Wars), a parte il fatto che gli attori sono bau bau micio micio e che non sono nemmeno belli quindi non hai nemmeno quello da guardare, a parte il fatto che in tutto il film si percepisce una malata nonché sospetta fissazione per le "picchiate", a parte tutta la sequela di consuete ammeriganate da film de guera uazzameriga, a parte che è un film veramente orrendo e lo so che l'ho già detto ma è giusto ribadirlo... a parte questo il problema principale è che non si capisce un

Cioè fai un film di guerra ambientato nel pacifico che già è una cosa a sé perché il pacifico è leggermente grande, cioè metti una cartina, un riferimento, QUALCOSA, e invece niente, non si capisce niente. Non che me ne fregasse qualcosa, è che siccome non si capiva niente poi mi sono dovuta sorbire il pistolotto di mio padre appassionato di Midway che mi ha spiegato tutto per filo e per segno e si ritorna alla gif del primo spoiler.

Pagherà caro e pagherà tutto.
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #41064 il: 6 December 2019, 23:26:09 »
Cena Con Delitto - Knives Out. Un gran bel giallo, al tempo stesso attuale e senza tempo. Un film da vedere a scatola chiusa, senza sapere altro che la trama generale.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Veronico Moser

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #41065 il: 7 December 2019, 03:10:59 »
Domanda cinefila:

E' più deprimente e ti fa più venir voglia di buttarti sotto un treno "Una tomba per le lucciole" o una qualsiasi sezione commenti di youtube?
Davvero non riesco a decidere :asd:

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #41066 il: 7 December 2019, 12:31:49 »
Spero non sia la versione doppiata da pino insegno

Solo ed esclusivamente in originale, niente doppiaggio italiano :lici:
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

PinballWizard

• Gregory House
  • Born too late.
    • Mostra profilo
« Risposta #41067 il: 7 December 2019, 13:48:18 »
Visto L'abominevole Dr. Phibes del '71  :cool:
Anobii

Tutto il sistema sociale vigente è fondato sulla forza brutale messa a servizio di una piccola minoranza che sfrutta ed opprime la grande massa; tutta l’educazione che si dà ai ragazzi si riassume in una apoteosi della forza brutale; tutto l’ambiente in cui viviamo è un continuo esempio di violenza, una continua suggestione alla violenza […] Ed in Italia è peggio che altrove. Il popolo soffre perennemente la fame; i signorotti spadroneggiano peggio che nel Medioevo; il Governo a gara coi proprietari, dissangua i lavoratori per arricchire i suoi e sperperare il resto in imprese dinastiche; la polizia è arbitra della libertà dei cittadini, ed ogni grido di protesta, ogni benchè sommesso lamento è strozzato in gola dai carcerieri, e soffocato nel sangue dai soldati.
- Errico Malatesta

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #41068 il: 8 December 2019, 21:37:35 »
Ieri, su Netflix, ho recuperato The King con Chalamet e devo dire che mi è piaciuto particolarmente. Speravo in qualcosina di meglio, però anche così il film non è da buttare via :zizi:

kicco14

• Jonah Ryan
  • The universe is indifferent.
    • Mostra profilo
« Risposta #41069 il: 9 December 2019, 01:16:52 »
The Voices: black comedy che pensavo fosse una schifezza, invece si difende molto bene all'interno del suo genere. Divertente e splatter, ottimo Ryan Reynolds, e alla fine mi è piaciuto nonostante odi dal profondo Anna Kendrick. Voto 7/8.

Ad Astra: io dopo 3 minuti di film
Io da quel momento fino ad ora (e sono passati 3 giorni):

Ruben Brandt, Collector: film d'animazione che non avrei mai visto se non avessi letto queste pagine. Assolutamente degno di nota, animazione molto particolare e colonna sonora magnifica. In alcuni punti mi è sembrato un po' troppo frettoloso, e il twist finale mi è risultato abbastanza prevedibile. Ottima visione comunque. Voto 7/8.

Brightburn: ho apprezzato la violenza di alcune scene, e ho apprezzato moltissimo il fatto che lui sia senza nessuna pietà. Stendiamo pure un velo pietoso su tutto il resto.

Marriage Story: volevo non finisse mai, e rimango in attesa di una Director's Cut che duri intorno alle 10-12 ore. So che mi rimarrà in testa a tempo indefinito. Nonostante possa anche comprendere chi lo consideri un film che sa di già visto e non va da nessuna parte, mi ha fatto l'effetto esattamente opposto. I fan di Linklater penso lo apprezzeranno tantissimo. Voto 9,5.
You can't take a picture of this, it's already gone.

"Don't put it in your pocket. It's your lucky quarter."
"Where do you want me to put it?"
"Anywhere not in your pocket. Or it'll get mixed in with the others and become just a coin. Which it is."