The Voices: black comedy che pensavo fosse una schifezza, invece si difende molto bene all'interno del suo genere. Divertente e splatter, ottimo Ryan Reynolds, e alla fine mi è piaciuto nonostante odi dal profondo Anna Kendrick. Voto 7/8.
Ad Astra: io dopo 3 minuti di film
Io da quel momento fino ad ora (e sono passati 3 giorni):
Ruben Brandt, Collector: film d'animazione che non avrei mai visto se non avessi letto queste pagine. Assolutamente degno di nota, animazione molto particolare e colonna sonora magnifica. In alcuni punti mi è sembrato un po' troppo frettoloso, e il twist finale mi è risultato abbastanza prevedibile. Ottima visione comunque. Voto 7/8.
Brightburn: ho apprezzato la violenza di alcune scene, e ho apprezzato moltissimo il fatto che lui sia senza nessuna pietà. Stendiamo pure un velo pietoso su tutto il resto.
Marriage Story: volevo non finisse mai, e rimango in attesa di una Director's Cut che duri intorno alle 10-12 ore. So che mi rimarrà in testa a tempo indefinito. Nonostante possa anche comprendere chi lo consideri un film che sa di già visto e non va da nessuna parte, mi ha fatto l'effetto esattamente opposto. I fan di Linklater penso lo apprezzeranno tantissimo. Voto 9,5.