Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3316702 volte)

mp1985

• Jax Teller
    • Mostra profilo
La Mia Vita Con John F Donovan. Un film abbastanza particolare, imperfetto ma interessante.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

krug

• SJW, SJW, SJW. Did I mention SJW already?
  • Carrie Mathison
  • And my laughter the devil would frighten
    • Mostra profilo
Killers Anonymous
Si salva sicuramente l'ottima regia e fotografia, ma non molto altro di questo film, che gioca anche in modo consapevole con un canovaccio visto e rivisto milioni di volte, e anche se alcuni dialoghi sono scritti discretamente ed è evidente una strizzatina d'occhio ad un certo tipo di pulp post Tarantino, alla fin fine manca mordente.
Voto 6 -
Time is terribly short. Time is shortly terrible. Terror is short and timeable. Anthony Burgess                  
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge
"The View" is the endgame of women's suffrage

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
Murder Mystery
Abbastanza carino questo giallo, anche se l'identità del killer me l'aspettavo
(clicca per mostrare/nascondere)
Ci può stare una visione con questo caldo  :lol?:

Veronico Moser

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Apocalypse Now-Final cut

Può umanamente esistere film più bello?
A domanda retorica, risposta scontata: assolutamente no.
« Ultima modifica: 29 June 2019, 23:18:31 da Veronico Moser »

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
Dark Night
Orribile, completamente inutile. Sembra il sequel di "Elephant" a tratti  :wall:
Impossibile da apprezzare (in questo caso il regista non è Gus Van Sant, ma un completo sconosciuto, quindi non occorre farselo piacere per finta)

kicco14

• Sarah Manning
  • The universe is indifferent.
    • Mostra profilo
City of Lies: filmetto noioso in cui i due attori protagonisti ci provano ma non riescono a salvare nulla. Tutta la storia è narrata in maniera troppo confusa e distaccata, zero coinvolgimento.

Operation Finale: ottimo film, dove tutto gira alla perfezione. Gran bel cast, sceneggiatura senza sbavature e fotografia veramente di livello. Voto 7/8.

Fighting with my family: buon film, abbastanza divertente anche se molto scontato, fose si poteva gestire meglio la scrittura. Comunque leggero e che scorre via senza problemi. Voto 7.

Toy Story 4: CAPOLAVORO. Voto 9,5.
You can't take a picture of this, it's already gone.

"Don't put it in your pocket. It's your lucky quarter."
"Where do you want me to put it?"
"Anywhere not in your pocket. Or it'll get mixed in with the others and become just a coin. Which it is."

blempt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Shaft (2019)
carino, leggero
devo recuperare l'originale

mp1985

• Jax Teller
    • Mostra profilo
Annabelle 3. Lungo e abbastanza noioso, con la trama mossa da un'azione demente.

kicco14

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Pet Sematary (2019): onestamente mi aspettavo peggio, però rimane comunque un film con troppe cose fuori posto e decisamente non sufficiente. C'è una scelta coraggiosa (ma stupida) di sceneggiatura, che cambia sostanzialmente un particolare importante rispetto al film originale del 1989 e al romanzo, che secondo me porta il film a perdere parecchi punti. Non ci siamo.

"Anywhere not in your pocket. Or it'll get mixed in with the others and become just a coin. Which it is."

scandalo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
mother!, film che ha diviso. Personalmente l'ho apprezzato molto, difficile da descrivere senza fare spolier. Mi ha tenuto incollato allo schermo per tutta la durata in un crescendo di sensazioni diversissime durante la visione. A volte grottesco, altre allucinato e altre ancora fastidioso. Insomma un mix di cose per trattare con diverse allegorie temi religiosi ed altre chiavi di lettura.
« Ultima modifica: 5 July 2019, 18:30:28 da scandalo »

kicco14

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Shazam!: malissimo... in pratica questo dovrebbe essere un film divertente? Ci sono giusto un paio di trovato carine, ma per il resto è veramente noioso e scontato.

The Black Dahlia: ottima regia e fotografia. Non so perchè l'ho sempre snobbato, in realtà mi è piaciuto molto nonostante non straveda per Josh Hartnett. Decisamente un ottimo noir, la mano di De Palma si vede tutta. Voto 7.
« Ultima modifica: 9 July 2019, 11:37:34 da kicco14 »

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
Tuo Figlio

Dal regista del bellissimo "Secuestrados"
Non ai livelli di quello, ma comunque un altro bel film spagnolo.
Curiosamente ci sono Ana Wagener e Jose Coronado che erano in coppia anche in "Contratiempo", rivisto ieri sera un rai 3 un filmone
Da vedere anche questo.
Disponibile su Netflix

lion885

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
Cruising ebbene sì, non lo avevo mai visto..ad ogni mi è piciuto, mi chiedo però, come sarebbe potuto essere se non fossero stat tagliati quei 40 minuti.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

I want to sleep beneath peaceful skies in my lover’s bed with a wide open country in my eyes and these romantic dreams in my head. {Bruce Springsteen | No Surrender}.

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
Tuo Figlio

Dal regista del bellissimo "Secuestrados"
Non ai livelli di quello, ma comunque un altro bel film spagnolo.
Curiosamente ci sono Ana Wagener e Jose Coronado che erano in coppia anche in "Contratiempo", rivisto ieri sera un rai 3 un filmone
Da vedere anche questo.
Disponibile su Netflix

D'estate sto poco di fronte ad uno schermo...ma questo me lo segno, quel film è piaciuto molto anche a me ergo vedrò anche questo.

Post unito: 10 July 2019, 01:42:38
Cruising ebbene sì, non lo avevo mai visto..ad ogni mi è piciuto, mi chiedo però, come sarebbe potuto essere se non fossero stat tagliati quei 40 minuti.

Sembra che quei minuti li abbia realizzati in seguito James Franco...
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

mp1985

• Jax Teller
    • Mostra profilo
Spiderman: Far From Home. Film molto interessante e sorprendente.