Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3394103 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
ho visto Rocketman e confermo che per Egerton ci vuole almeno la candidatura a qualsiasi premio annuale  :zizi:

Roan forever alone

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Godzilla KOM discreto, serve sempre il FF quando non ci sono i mostri
quando quel personaggio dice "lunga vita al re" :lolcry:
<---Capire come interagire con Cricettona

A_L_E_X

• Peggy Olson
  • The Most Powerful Man in The World
    • Mostra profilo
Confermo gli altri commenti su Rocketman.

Mille volte meglio di Bohemian Rhapsody, sotto ogni punto di vista. Taron Egerton fantastico e, dato che non lo conoscevo, sono sorpreso.
Peccato solo non averlo potuto vedere in lingua originale.
"When a man walks into a room, he brings his whole life with him. He has a million reasons for being anywhere, just ask him. If you listen, he'll tell you how he got there. How he forgot where he was going, and that he woke up. If you listen, he'll tell you about the time he thought he was an angel or dreamt of being perfect. And then he'll smile with wisdom, content that he realized the world isn't perfect. We're flawed, because we want so much more. We're ruined, because we get these things, and wish for what we had."
Don Draper, "The Summer Man"

We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer?

Serie seguite e terminate

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
Godzilla II: Il Re Dei Mostri. Belle le scene di combattimento tra mostri, ma la trama umana era noiosa, con la storia della coppia divisa perchè ha perso un figlio e il figlio rimanente che ne fa le spese, un colpo di scena che rende il personaggio di Vera Farmiga indifendibile, e il modo in cui trattano Ken Watanabe, e soprattutto Sally Hawkins, che mi hanno ricordato Pacific Rim - La Rivolta (come il 99% della trama degli umani), il che non è affatto un bene.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

blempt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Godzilla II: Il Re Dei Mostri. Belle le scene di combattimento tra mostri, ma la trama umana era noiosa, con la storia della coppia divisa perchè ha perso un figlio e il figlio rimanente che ne fa le spese, un colpo di scena che rende il personaggio di Vera Farmiga indifendibile, e il modo in cui trattano Ken Watanabe, e soprattutto Sally Hawkins, che mi hanno ricordato Pacific Rim - La Rivolta (come il 99% della trama degli umani), il che non è affatto un bene.

concordo, per la maggior parte del tempo non ho fatto altro che chiedermi "ma che ca...ta sto guardando?" ed io adoro tutti i vari sharknado.
In tutto questo, com'è che Godzilla è diventato buono?

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
concordo, per la maggior parte del tempo non ho fatto altro che chiedermi "ma che ca...ta sto guardando?" ed io adoro tutti i vari sharknado.
In tutto questo, com'è che Godzilla è diventato buono?

Ma anche nel primo (e in una buona parte dei suoi film giapponesi) Godzilla era dalla parte dei buoni...
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
Pets 2

Dai è carino, fra l'altro ad un certo punto mi è venuto un tremendo attacco di ridarola per una scena tutto sommato normale, per fortuna che nella sala da 400 posti eravamo in 5 e tutti distanti :look: :asd:

I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

blempt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Ma anche nel primo (e in una buona parte dei suoi film giapponesi) Godzilla era dalla parte dei buoni...

Ah sì? non me lo ricordavo così  -.-'....
me lo sto un po' rivedendo, non mi ricordavo quelle altre bestie, avevo più in mente Shin Godzilla

Leso1990

• Michael Scott
  • Dal mio punto di vista, i Jedi sono il male
    • Mostra profilo
The End? L'inferno fuori di Daniele Misischia

Sono assolutamente stupito. La mia storia con questo Film iniziò circa un anno fa quando con dei miei amici vedemmo metà film e poi lo stoppammo perchè a molti gli effetti speciali degli zombi non piacevano...ma io mi ero promesso di rivederlo, ed è successo ieri su Amazon Prime.

Allora, mi aspettavo un film piacevole, divertente...ma mai avrei solo immaginato che The End? fosse un Film cosi bello...ma proprio bello!

Una tensione che cresce di minuto in minuto, è tutto dannatamente realistico, è un Film sugli Zombie ma non hai mai la sensazione di star a guardare qualcosa di surreale. Il personaggio di Alessandro Roja è un pezzo di m....a ma mamma mia quanto empatizzi con lui, poi bellissimo il dialogo tra lui e Marcello, il Film ha una regia davvero drammatica, ti fa sentire tutto il peso della situazione, inoltre i dialoghi mai stupidi.

Un Film che mi ha soddisfatto in pieno. Lo voglio in Blu Ray.

Voto 7,5
i'm not in danger I am the danger

Cassidy11

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Nelle ultime settimane ho visto

Detective Pikachu: non avevo grande aspettative per un film ispirato ad un videogioco, invece è stato davvero una bella sorpresa: trama davvero ben scritta, c'è anche qualche buon colpo di scena. Sicuramente piacerà alla mia generazione che da piccola guardava le prime serie dei Pokemon e ha amato il primo film "Mewtwo contro Mew".
L'unico difetto
(clicca per mostrare/nascondere)

Aladdin (2019): come si fa a sbagliare la trasposizione di questo classico Disney? Facile, si affida la regia ad un Guy Ritchie posseduto per il 90% del tempo da un regista di Bollywood, che lo riempie di balletti e canzoni quasi tutte nei momenti sbagliati (quella originale di Jasmine è proprio l'apoteosi) e come se già non bastasse si eliminano tutte le scene iconiche del cartone animato, soprattutto nella seconda parte, e si decide di cambiare il finale a favore di uno più politicamente corretto.
Le uniche note positive del film sono il giovane Jafar, che almeno era un gran bel vedere, e Will Smith che interpreta Will Smith il Genio.
Ah no! Una cosa positiva del finale c'è:
(clicca per mostrare/nascondere)

Tu eri Robin poi hai trovato me, pensavi che fossi il tuo Batman, ma ero solo il tuo Ted.

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
John Wick 3-Parabellum,l'ho trovato un po' troppo lungo,ho faticato a finirlo,ma tutto sommato mi è piaciuto,ora attendo il prossimo capitolo :OOOKKK:

kicco14

• Jonah Ryan
  • The universe is indifferent.
    • Mostra profilo
Stockholm: carino, la prima parte è sicuramente la migliore, nel finale si ammoscia un po'. Ethan Hawke veramente stellare, perfetto nel personaggio, con un finale migliore sarebbe stato nel complesso un film memorabile. Voto 7+.

High Life: non ci siamo. Apprezzabili i rimandi chiari e diretti ai due capolavori di Tarkovskij, ma il film non ha un briciolo di quello spessore artistico. Le intenzioni saranno anche buone, ma la realizzazione non funziona, nonostante una buona idea di partenza. Attori che si impegnano ma non salvano quello che è un brutto e noioso film. La cosa positiva è che mi ha fatto venire voglia di riguardare Stalker.
You can't take a picture of this, it's already gone.

"Don't put it in your pocket. It's your lucky quarter."
"Where do you want me to put it?"
"Anywhere not in your pocket. Or it'll get mixed in with the others and become just a coin. Which it is."

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
The Mustang ambito carcerario e cavalli , gran film
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

luigirock85

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
    • Il mio blog di recensioni cinematografiche
Deadwood (2019)
Dopo 13 anni finalmente David Milch è riuscito a realizzare il film conclusivo della sua serie omonima e secondo me è riuscito a fare un piccolo miracolo.
In pratica tutto il cast principale è stato riunito e il film in poco meno di due ore ha tutto quello che aveva reso grandiosa la serie: personaggi caratterizzati beniss, attori che li interpretano semplicemente perfetti.
La cosa migliore è stata riuscire a dare una degna conclusione al tutto in così poco tempo di racconto a disposizione.
Certo non mi farebbe schifo vedere almeno un'altra stagione ma già sono riusciti a fare il film, teniamolo stretto :love: : asd:
« Ultima modifica: 10 June 2019, 22:05:35 da luigirock85 »

kicco14

• Jonah Ryan
  • The universe is indifferent.
    • Mostra profilo
Los Cronocrimenes: bell'idea di difficile gestione, infatti il risultato è mediocre. Sorvoliamo sulla parte tecnica, poverissima per ovvie ragioni, e sugli attori scarsini, troviamo dei personaggi che fanno cose stupide e a caso, veramente ingiudicabili, il peggior difetto del film che rovina quello che poteva essere un buon prodotto. Molto meglio Triangle, ma molto. Sopravvalutato a dir poco.

Captain Marvel:doh: Ignobile.
You can't take a picture of this, it's already gone.

"Don't put it in your pocket. It's your lucky quarter."
"Where do you want me to put it?"
"Anywhere not in your pocket. Or it'll get mixed in with the others and become just a coin. Which it is."