Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3287828 volte)

kicco14

• Sarah Manning
  • The universe is indifferent.
    • Mostra profilo
Glass: senza dubbio il film più debole di questa discreta finta trilogia. Sembra sia stato fatto più per chiudere l'arco narrativo di questi personaggi, che non per dire realmente qualcosa. Shyamalan al suo solito, con quei 2-3 pregi e quel carico eccezionale di difetti.
You can't take a picture of this, it's already gone.

"Don't put it in your pocket. It's your lucky quarter."
"Where do you want me to put it?"
"Anywhere not in your pocket. Or it'll get mixed in with the others and become just a coin. Which it is."

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
Gone, Baby Gone
Avevo già apprezzato Ben Affleck regista nel bellissimo The Town e anche questo film è notevole.
Situazione che fa riflettere da che parte stare...
Assolutamente consigliato.
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Shazam!

Dai che forse è la volta buona :plause:
« Ultima modifica: 12 April 2019, 21:49:36 da rikyf91 »

mp1985

• Jax Teller
    • Mostra profilo
A  Un Metro Da Te. Carino, ma molto 'Colpa Delle Stelle' per altri ggiovani.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
7 uomini a mollo gradevole commedia francese , in 3-4 punti ho riso di gusto
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Leso1990

• Rory Gilmore
  • Noodles, sono inciampato...
    • Mostra profilo
World War Z di Marc Forster

Un film interessante e sorprendente, scorre molto bene. Per essere un Film di "Zombie" è fin troppo accurato al livello di sceneggiatura, molto bello. L'unico problema è Brad Pitt, che ha la faccia troppo da sempliciotto e  nel suo ruolo non è MAI credibile.

Post unito: 14 April 2019, 11:26:52
Paura 2012 dei Manetti Bros

Un Film RIUSCITISSIMO ed è un peccato che ormai neanche lo producano piu in DVD e BD, l'ho rivisto dopo 7 anni su Chili TV e bho...io lo ritengo un grandissimo Film dell'orrore.

I personaggi sono tutti credibilissimi, gli attori recitano tutti benissimo (ma proprio tutti), le citazioni a Mario Bava si sprecano, anche la regia è di qualità secondo me.

E porca miseria non riesco a trovarci un difetto, ecco forse prima del finale c'è qualcosina di esagerato ma ci sta, è nei canoni del Genere.

Peppe Servillo un mostro, interpreta un personaggio magnifico, ma anche Francesca Cuttica e il finale è davvero intelligente.

Un Film italiano creato a basso costo e dimostra che per fare buon Cinema basta l'abilità e la voglia di fare.
« Ultima modifica: 14 April 2019, 11:26:52 da Leso1990 »
QUELLI CHE HO NEL CUORE: Breaking Bad|Prison Break|Oz|Dexter|Romanzo Criminale|The Wire|13|
INDELEBILI: Il trono di spade | Black  Mirror | Fargo |True Detective | Twin Peaks | The Shield |  Gomorra  |
AMORE/ODIO: Daredevil | The Walking dead |
DELUSIONI FEROCI: Lost | Peaky Blinders | Luther |
I PIU DISASTROSI: The following |  Sons of anarchy |  Gotham  | Bates Motel | American Horror Story |

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
World War Z di Marc Forster

Un film interessante e sorprendente, scorre molto bene. Per essere un Film di "Zombie" è fin troppo accurato al livello di sceneggiatura, molto bello. L'unico problema è Brad Pitt, che ha la faccia troppo da sempliciotto e  nel suo ruolo non è MAI credibile.

Post unito: 14 April 2019, 11:26:52
Paura 2012 dei Manetti Bros

Un Film RIUSCITISSIMO ed è un peccato che ormai neanche lo producano piu in DVD e BD, l'ho rivisto dopo 7 anni su Chili TV e bho...io lo ritengo un grandissimo Film dell'orrore.

I personaggi sono tutti credibilissimi, gli attori recitano tutti benissimo (ma proprio tutti), le citazioni a Mario Bava si sprecano, anche la regia è di qualità secondo me.

E porca miseria non riesco a trovarci un difetto, ecco forse prima del finale c'è qualcosina di esagerato ma ci sta, è nei canoni del Genere.

Peppe Servillo un mostro, interpreta un personaggio magnifico, ma anche Francesca Cuttica e il finale è davvero intelligente.

Un Film italiano creato a basso costo e dimostra che per fare buon Cinema basta l'abilità e la voglia di fare.

WWZ un film di zombie senza sangue è come la torta della nonna senza la crema

Un buon horror italiano , piuttosto ignorante , è IL BOSCO FUORI prova a dargli un'occhiata vale la pena , se non lo trovi ti indico dove trovarlo

krug

• SJW, SJW, SJW. Did I mention SJW already?
  • Carrie Mathison
  • Agente provocatore
    • Mostra profilo
Un buon horror italiano , piuttosto ignorante , è IL BOSCO FUORI prova a dargli un'occhiata vale la pena , se non lo trovi ti indico dove trovarlo

Direi che la parte in grassetto è fondamentale: La recitazione della protagonista è a livelli da velina di quart'ordine e l'unica cosa che tiene in piedi il film sono gli effetti speciali di Sergio Stivaletti, altrimenti sarebbe merda allo stato puro.
Così invece, sopra alla merda troviamo un sottile strato di cioccolato  :rofl: .
Time is terribly short. Time is shortly terrible. Terror is short and timeable. Anthony Burgess                  
And my laughter the devil would frighten Townes Van Zandt
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
Direi che la parte in grassetto è fondamentale: La recitazione della protagonista è a livelli da velina di quart'ordine e l'unica cosa che tiene in piedi il film sono gli effetti speciali di Sergio Stivaletti, altrimenti sarebbe merda allo stato puro.
Così invece, sopra alla merda troviamo un sottile strato di cioccolato  :rofl: .

Rispetto alle produzioni italiane odierne penso sia una spanna sopra.

Leso1990

• Rory Gilmore
  • Noodles, sono inciampato...
    • Mostra profilo
Si è vero non c'è sangue, però è ben fatto, ecco forse il problema è che citando spesso la parola zombie si sono dati la zappa sui piedi da soli. Ma fondamentalmente il Film vuole raccontare una storia e lo fa con un buon intrattenimento, si magari è un film modesto eh, ma ogni tanto questi filmetti ci possono anche stare.

Ho letto la trama del film italiano che mi hai indicato, ma effettivamente non so proprio dove trovarlo  :scettico:

Post unito: 14 April 2019, 13:25:59
So cosa hai fatto  1997 di Jim Gillespie

L'ho rivisto su Netflix proprio ieri, che bello, Film cosi in stile anni 90 mi mancavano, per quanto banale e scontato, credo che ai quei tempi il Genere andava davvero forte. Un Cinema che ormai non c'è piu.

The Hitcher - La lunga strada della paura 1986 di Robert Harmon

Tutti parlano di questo Film "Cult anni 80", "Film eterno", allora ho deciso finalmente di guardarlo per farmi un pò di Cultura.

Il mio primo tentativo a guardare qualcosa di 30 anni fa solo perchè piace alla massa, di solito se guardo un Film è perchè sono ispirato e mi incuriosisce, ma stavolta l'ho fatto solo perchè The Hitcher è uno dei tanti titoli che gli "Esperti" acclamano...della Serie "Se non hai visto The Hitcher non puoi parlare di Cinema"...

Il primo tentativo. Credo proprio che sia l'ultimo.

Un Film ridicolo. Ora, bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, si parla di un Film di 33 anni fa, quindi andrebbe valutato secondo i tempi dell'epoca. Ma una cosa è ineccepibile, lo è oggi come lo era 33 anni fa : la Scrittura ha problemi, ma problemi seri.

Rutger Hauer spacca lo schermo ma è veramente l'unica nota positiva, perchè il suo ruolo dovrebbe essere quello di un Killer psicopatico, ma mi è sembrato di vedere un Personaggio della Marvel con i Super Poteri, è schifosamente onnipotente e onnipresente. Cioè o il film ha dei tagli oppure è girato a cazzo di cane, non è possibile che questo individuo trova sempre il protagonista, riesce ad entrare in una centrale di Polizia e stempia tutti, fa fuori un intero esercito di poliziotti e rimane sempre illeso. Ma ci puo anche stare uno scenario del genere, il problema è che almeno dovresti mostrarmelo e invece no, hanno tagliato tutte le scene.

Poi per il resto qualcosa di interessante dentro il Film ce l'ho anche trovato, il rapporto tra il Killer e il protagonista è molto ambiguo, ma le cazzate che ci ho visto dentro per me che lo guardo nel 2019 sono troppo ridicole. Non credo che un Film del genere se uscisse oggi sarebbe cosi acclamato, non credo proprio.

QUELLI CHE HO NEL CUORE: Breaking Bad|Prison Break|Oz|Dexter|Romanzo Criminale|The Wire|13|
INDELEBILI: Il trono di spade | Black  Mirror | Fargo |True Detective | Twin Peaks | The Shield |  Gomorra  |
AMORE/ODIO: Daredevil | The Walking dead |
DELUSIONI FEROCI: Lost | Peaky Blinders | Luther |
I PIU DISASTROSI: The following |  Sons of anarchy |  Gotham  | Bates Motel | American Horror Story |

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Nell'ultimo mese:

Searching
(clicca per mostrare/nascondere)
Pensavo meglio :sooRy:

Disobedience,per me niente di che.

Macchine Mortali,mi ha intrattenuta abbastanza,ma per me nulla di eclatante.

Chi M'Ha Visto?,carino :love: ,millemila cantanti guest stars :huhu:

Dragon Trainer 3-Il Mondo Nascosto :mcrying: Stupendo :pukingrainbows: :prego: Ho davvero amato questa saga animata,e la conclusione è semplicemente perfetta :pukingrainbows:

Io Sola Sulla Terra,temevo la noia,invece non mi è dispiaciuto :zizi:

The Man In The Dark,che ansia :paura:

Aquaman,non all'altezza dei film Marvel,ma non mi è dispiaciuto :OOOKKK:

Pacific Rim-La Rivolta :notbad:

Upgrade :cerealguy: Pensavo peggio,e interessante il finale :zizi:

Bumblebee,carino :love:

Venom,non conoscevo bene la storia,pensavo peggio :zizi:

Alita-Angelo Dela Battaglia :fuckyea:

Skyscraper,niente di nuovo.

A.X.L.-Un'Amicizia Extraordinaria,mah,niente di che.

The Titan,interessante,questo mi è piaciuto :OOOKKK:

The Recall,mi ha un po' annoiata.

Luis E Gli Alieni,piaciuto molto :love:

Ralph Spacca Internet,piaciuto anche questo :metal:

Glass :look:

Gli Incredibili 2,piaciuto molto :metal:

Darkest Minds :mcrying: Piaciuto molto anche questo,appena possibile leggerò anche i romanzi,voglio sapere come va a finire :nu:

Se Ci Conoscessimo Oggi :tenero: Mi ha ricordato molto The Butterfly Effect ma sul comico :huhu:

Nelle Pieghe Del Tempo,visto il titolo,pensavo fosse un film sci-fi,invece è un fantasy per ragazzi pieno di cliché :look: Mah,non mi ha detto nulla :sooRy:

The Cloverfield Paradox :aka: :notbad:

Solo-A Star Wars Story,da come me ne avevano parlato pensavo peggio,non mi è dipsiaciuto :OOOKKK:

Rampage-Furia Animale :notbad: :lol?:

Gyakusatsu Kikan (sub ita),boh,non c'ho capito niente :interello:

Black Lightning-Il Padrone del Cielo :notbad:

Fullmetal Alchemist,non male,dài :zizi: 

Green Book,niente di nuovo secondo me ma si lascia guardare :zizi:

Polar,mi è piaciuto :fuckyea:

Creed 2  :ninja2:

Bastille Day-Il Colpo Del Secolo,interessante :metal:

Escape Plan 2-Ritorno All'Inferno,mah,ho preferito il primo.

The Domestics :meh:

Retreat-Nessuna Via Di Fuga :cerealguy: MI è piaciuto :OOOKKK:

The Hateful Eight,pur essendo di Tarantino,per il fatto che si tratta di un western (genere che non amo molto) e che dura quasi 3 ore,temevo che mi avrebbe annoiata,invece mi ha tenuta incollata allo schermo tutto il tempo :metal: Piaciuto molto :pirurì:

The Prodigy-Il Figlio Del Male :paura:

Il Diritto Di Uccidere,molto simile a Good Kill,e stesso disagio :nu: :cry:

Mia E Il Leone Bianco,non sapevo di questa pratica,pure legale,che schifo questa gente :nonono:

Lo Schiaccianoci E I Quattro Regni,mah,niente di che.

First Man-Il Primo Uomo,mi ha annoiata terribilmente :suicidiosenzafronzoli:

krug

• SJW, SJW, SJW. Did I mention SJW already?
  • Carrie Mathison
  • Agente provocatore
    • Mostra profilo
Searching
Sicuramente è difficile fare di meglio per quanto riguarda la tipologia "film integralmente esistenti in uno schermo di computer" (all'interno della quale invece abbondano le minchiate inenarrabili tipo Unfriended e simili) considerando oltretutto la chiara intenzione di raggiungere un pubblico più vasto rispetto ai fan del cinema di (sotto)genere, il che lo rende difficilmente comparabile con prodotti magari più interessanti sul piano "grafico", ma indubbiamente non per tutti (tipo The Den).
Per me, promosso alla grande.
Voto 7,5
Time is terribly short. Time is shortly terrible. Terror is short and timeable. Anthony Burgess                  
And my laughter the devil would frighten Townes Van Zandt
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge

mp1985

• Jax Teller
    • Mostra profilo
Rispetto alle produzioni italiane odierne penso sia una spanna sopra.

Non credo, avendolo visto io penso sia addirittura peggio. Noioso e antipatico.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

kicco14

• Sarah Manning
  • The universe is indifferent.
    • Mostra profilo
Week end forunato per me.

Smilla's Sense of Snow: imbarazzante, film di serie Z.

The Mule: prima di tutto, rispetto per Clint, che all'alba dei 90 anni è in grado di trovare forze ed energie per dirigere un film e fare anche da attore protagonista. Un film di questo genere poi. Tanto detto, il film è da cestinare. Certo, l'esperienza del regista si vede, infatti tanti aspetti li salva, ma rimane un filmetto da due soldi.

The House with a Clock in Its Walls
: fantasy che onestamente non pensavo si rivolgesse solo ed esclusivamente a un pubblico tanto giovane. Pensavo di trovarci anche qualcosa che potesse dire la sua in un pubblico più adulto. In ogni caso non sarebbe un problema se il film fosse decente, purtroppo non lo è. Si salvano giusto le musiche.
You can't take a picture of this, it's already gone.

"Don't put it in your pocket. It's your lucky quarter."
"Where do you want me to put it?"
"Anywhere not in your pocket. Or it'll get mixed in with the others and become just a coin. Which it is."

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Shazam!,dai trailer pensavo fosse un film troppo stupido,ma visti i commenti positivi in questo topic,ho deciso di vederlo,e mi è proprio piaciuto :metal: