Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3271669 volte)

kicco14

• The Todd
  • The universe is indifferent.
    • Mostra profilo
@krug @firmato_bad non esagerate, che non sono abituato a così tanti consensi  :huhu:
You can't take a picture of this, it's already gone.

"Don't put it in your pocket. It's your lucky quarter."
"Where do you want me to put it?"
"Anywhere not in your pocket. Or it'll get mixed in with the others and become just a coin. Which it is."

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
@krug @firmato_bad non esagerate, che non sono abituato a così tanti consensi  :huhu:

Mi ricordo anche il momento più alto che ho avuto cinematograficamente parlando al cinema ariston di roma fu con Evil Dead
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
Domani è un altro giorno

Vabbè mastandrea e giallini assieme, pure da un film scritto da Moccia riuscirebbero a tirar fuori qualcosa di decente, figuriamoci da un film non di Moccia

Gloria Bell

Delusione cocentissima. Avevo alte aspettative, colpa di un trailer che non c'entra nulla con il mood del film, e invece è una pellicola senza né capo né coda e sopratutto non trasmette joie de vivre o quantomeno una parvenza di buonumore, sono uscita dal cinema più infelice di quandl sono entrata e ce ne voleva
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Roan forever alone

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Run all night salvo giusto un paio di scene con ed harris e l’inquadratura speciale del winchester.

Fortuna che john wick e atomica bionda hanno ammazzato il sottogenere “vecchi di menare”
<---Capire come interagire con Cricettona

scandalo

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Fantastic mr Fox e L'isola dei cani. Piaciuti entrambi, un pò di piu il secondo.
Anderson bravissimo nel creare questi mondi da favola ma allo stesso tempo umani e ricchi di sottotesto.
La messa in scena è sempre perfetta, ancora una volta piena di simmetrie e di bei colori. Anche se in stop-motion, rimane lo stile proprio del regista.  :OOOKKK:

Roan forever alone

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Captain marvel niente di che
<---Capire come interagire con Cricettona

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
First Man
In generale mi ha lasciato tiepidino, se non per le 2-3 scene clou, girate davvero bene...
Preferite: Adventure Time | Breaking Bad | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Death Note | Dirk Gently's Holistic Detective Agency | Extras | Firefly | Friends | Halt and Catch Fire | Mad Men | Neon Genesis Evangelion | Olive Kitteridge | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia

Guardo:American Crime Story | Atlanta | Better Call Saul | Black Mirror | Bojack Horseman | Dark | Dragon Prince | Fargo | Feud | Forever | Game Of Thrones | GLOW | Happy! | Homecoming | Il Miracolo | Kidding | La Casa de Papel | Legion | Lodge 49 | Master of None | Mindhunter | Mr Robot | One Day at a Time | Patriot | Pose | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Silicon Valley | Sorry for your Loss | Stranger Things | Taboo | The Dragon Prince | The Good Fight | The Handmaid's Tale | The Marvelous Mrs. Maisel | The OA  | True Detective | Trust | Westworld | You

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
Triple Frontier , bei paesaggi , il resto non pervenuto
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

manupelli

• Alicia Florrick
  • It is what it is
    • Mostra profilo
Ieri:

A Quiet Place-Un Posto Tranquillo e Replicas (sub ita),entrambi interessanti,mi sono piaciuti :OOOKKK:

Oggi un po' di film sub ita:

Nails,spaventoso :paura:

Singularity,sci-fi distopico apocalittico.Un po' banale per alcune cose ma interessante,suppongo ci saranno dei sequel,nel caso li vedrò :zizi:

Curvature,mistery sci-fi.Mah,niente di che.

Marjorie Prime,poteva essere benissimo un episodio di Black Mirror :zizi: Molto intimista,non mi ha fatto impazzire,ma l'ho seguito con interesse :zizi:
La vita è come una ricetta,amara e dolce allo stesso tempo.E questo è ciò che la rende deliziosa.

FreakRenegade

• Annyong Bluth
  • Normannnnnnn
    • Mostra profilo
Captain Marvel  :love:
Meraviglioso
 :pukingrainbows:
*** La lunga strada dei Telefilm è segnata sempre dal Hashtag #maiunagioia ***

kicco14

• The Todd
    • Mostra profilo
Carrie Pilby: filmetto appena guardabile, con attori mediocri, in cui si salva solo Bel Powley. Il soggetto è anche interessante, la resa e lo sviluppo però sono scontati e i personaggi sono tutti monodimensionali, ad eccezione della protagonista. Voto 5,5.

"Anywhere not in your pocket. Or it'll get mixed in with the others and become just a coin. Which it is."

dio_brando87

• Liz Lemon
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
Ancora auguri per la tua morte

La protagonista, nonostante sia fisicamente figa, continua ad avere nella maggior parte delle scene un' espressione da pesce lesso
Avendo visto il primo film, mi aspettavo qualcosa di diverso, ma ho apprezzato il cercare di cambiare genere, non facendo l'ennesimo slasher (per quanto io apprezzi questo genere di film...)
Se faranno un terzo film, sperando che poi concludano il tutto, lo guarderò
Sono incuriosito, lo ammetto

kicco14

• The Todd
    • Mostra profilo
What They Had: ecco un film per il quale non riesco a comprendere tutto l'entusiasmo praticamente universale della critica di tutto il pianeta. Sicuramente non si può dire nulla sugli attori, veramente ottimi (oddio, Taissa Farmiga un po' meno), ma il resto è molto ordinario e addirittura poco convincente. L'utilizzo così imponente e massiccio della musica, che sembra una lunga e interminabile marcia funebre, arriva inspiegabilmente a coprire le scene, male.
I silenzi e i pianti, così tanto ricercati, sembrano finti e artefatti, male.
Un drammone di questo tipo deve per forza di cosa creare empatia con lo spettatore, e secondo questo me non lo fa, male.
Siamo distanti da Amour di Haneke (che comunque non mi aveva emozionato, ma è molto meglio di questo) o Still Alice, o tanti altri film di questo tipo.

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
Ieri sera al cinema Free Solo :pukingrainbows:

E' realizzato benissimo, certe riprese sono veramente incredibili e ho trovato quasi più interessante vedere come hanno fatto a farlo nella pratica (i cameraman sono tutti scalatori ad esempio) piuttosto che la storia di lui su cui non ho le idee chiarissime. Cioè è un pazzo ma forse è meno pazzo di quanto credessi.
Non capisco alcune critiche relative al discorso di un'eventuale emulazione, nel documentario non solo si capisce benissimo quanto sia pericoloso (per me è da folli farlo anche con le corde, figuriamoci senza  :look: ) e quanto "studio" ci sia dietro ma si parla anche tranquillamente di chi è morto facendo quella roba lì, se sei un cicinin normale (ma giusto qb) non esci dal cinema con la voglia di arrampicarti o anche solo di vederla in fotografia una parete.
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

mp1985

• Jax Teller
    • Mostra profilo
Boy Erased, una bella storia basata su fatti reali che riesce a non creare facili patetismi con un tema molto attuale come le terapie di 'rieducazione' dall'omosessualità. Gran buona prova di Lucas Hedges, finalmente al centro dopo tanti film da secondo.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.