The Disaster ArtistBello... e James Franco oltre ad essere un attore della madonna, ora sfonda pure come regista. Una bella commedia tratta da una storia vera assurda che conoscevo poco!
Non so se sia veramente il peggior film di tutti i tempi, ma deve essere brutto forte! e con tutto quello che è costato

Ma da dove cavoli li ha fatti uscire i soldi quel tizio?

Comunque la ricostruzione delle scene vere di quel film sono state fatte veramente benissimo... bravo Franco! Non mi deludi nemmeno stavolta, sei un pazzo scatenato!
Prima ti Sposo, Poi ti RovinoContinua il mio recupero dei film dei Coen, questo è di sicuro uno dei minori, ma resta comunque decente. L'ho visto anche con piacere, sicuramente il più frivolo dei Coen, ma comunque non mancano le scene sfiziose.
La Truffa Dei LoganCaruccio, ma Soderbergh ha fatto di meglio, pensavo mi piacesse di più di Oceans Eleven, visto che questo non è altro che una sua versione "dal basso" più legata a uomini poveri e in fallimento, e invece no.. Di sicuro è migliore di Ocean's Twelve, quello poco ma sicuro. Meglio anche "Unsane" senza dubbio... comunque un regista che mi piace, ora sono curioso di vedere il suo prossimo film che uscirà direttamente su Netflix.