Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3276803 volte)

manupelli

• Alicia Florrick
  • It is what it is
    • Mostra profilo
Re: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)
« Risposta #40365 il: 9 February 2019, 00:07:49 »
Nell'ultimo mese e mezzo ho visto un po' di film:

Padri E Figlie,bellissimo e straziante :mcrying: Mi è piaciuto molto :zizi:

Una Donna Fantastica.Fa rabbia vedere quanta cattiveria e discriminazione c'è verso i transessuali,una persona innamorata non può neanche piangere in pace la perdita dell'uomo che ha amato :nu: Non mi ha fatto impazzire,ma fa sicuramente riflettere :zizi:

Sconnessi,molto carino e divertente,mi è piaciuto :OOOKKK:

Extinction,interessante e con una svolta che in parte avevo sospettato,ma sono comunque rimasta sorpresa.Piaciuto abbastanza :zizi:

Bohemian Rhapsody :freddy: Stupendo,e il protagonista per me è stato proprio bravo,tanto di cappello :prego: Visto 3 volte,una con mia sorella,una con i miei amici trek,e una con mio fratello,nonostante la lunghezza l'ho visto con piacere tutte e 3 le volte,lo rivedrò sicuramente ancora in futuro :riot:

Amici Come Prima,solo per accontentare mia sorella,Boldi mi sta antipatico,il suo umorismo per me è troppo idiota :buu: Però mi piace De Sica,quindi salvo in parte il film solo per la sua presenza :zizi:

Il Ritorno Di Mary Poppins,credo di essere una delle poche persone a non aver mai visto la versione del 1964,che conto di recuperare presto,quindi mi sono persa alcuni riferimenti,ma l'ho comunque trovato un film infantile,più adatto ai bambini che agli adulti.Non mi è dispiaciuto,ma non mi ha entusiasmata molto :sooRy:

La Befana Vien Di Notte,anche questo più rivolto ai bambini che altro,ma anche questo non mi è dispiaciuto :zizi:

Collateral Beauty,triste,ma pensavo meglio.Piaciuto abbastanza :zizi:

Fraulein-Una Fiaba D'Inverno,molto carino :love:

Attenti Al Gorilla,carino :asd:

Non Ci Resta Che Il Crimine,divertente e interessante,Giallini e Edoardo Leo per me sono sempre una garanzia :OOOKKK:

Io Sono Tempesta,altro film interessante con Giallini,e Elio Germano.Un film che diverte pur parlando di un tema serio e attuale,quello dei senzatetto.Lo consiglio :OOOKKK:
La vita è come una ricetta,amara e dolce allo stesso tempo.E questo è ciò che la rende deliziosa.

cristabellamotte

• Clark Kent
  • colei che inventò il burocrate sovietico
    • Mostra profilo
« Risposta #40366 il: 10 February 2019, 00:48:54 »
Cold War
visivamente stupendo. elegantissimo.
La storia ha dei punti, soprattutto uno, a me incomprensibili. Non perchè oscuri ma perchè non riesco ad accettate certe scelte assurde della protagonista.Ma giustamenente mi hanno fatto notare che io vedo solo la storia d'amore e dimentico il contesto storico e politico. E hanno ragione. Ma l'amore dovrebbe essere sopra qualsiasi cosa. Ed è questo che io rimprovero alla splendida protagonista

[
« Ultima modifica: 10 February 2019, 15:52:33 da cristabellamotte »

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #40367 il: 10 February 2019, 18:30:29 »
Glass
Carino, però lo consiglio a chi ha visto i primi due della trilogia (Unbreakable e Split). Vorrei una serie con "Kevin Wendell Crumb" interpretato brillantemente da James McAvoy  :love:
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #40368 il: 10 February 2019, 21:08:58 »
Ieri sera ho visto l'ultimo capitolo di Dragon Trainer :love:
Veramente bellissimo, una degna conclusione di questa saga e si, mi è scappata anche una lacrimuccia.

kicco14

• The Todd
  • The universe is indifferent.
    • Mostra profilo
« Risposta #40369 il: 11 February 2019, 01:48:54 »
Boy Erased: bel film che tratta un argomento ormai abbastanza abusato. Ottime musiche e molto bravi gli attori. Manca secondo me un po' la parte "emotiva", ma dal punto di vista registico direi che Edgerton stia facendo cose importanti, sicuramente è da tenere d'occhio. Voto 7,5.

Kynodontas: film veramente molto forte, con una storia follemente distopica e totalmente fuori dagli schemi. Regia di Lanthimos ancora un po' acerba, e finale che secondo me stona un po' con il taglio critico dato al film da parte del regista. Sicuramente da vedere per chi segue questo regista, ma direi che non è un film per tutti. Voto 7,5.

Hard Eight: opera prima di Paul Thomas Anderson che mette già in mostra il suo talento dietro la cinepresa. Incredibile come sappia, al suo esordio, gestire dei primissimi piani e dei piano sequenza quasi come fosse il suo decimo film. Da questo punto di vista è veramente notevole. Ottimi anche i testi e perfettamente in parte gli attori. Tuttavia la storia non è nulla di che, così come la sceneggiatura, che fanno di questo film un prodotto che si lascia guardare ma che si dimentica in fretta. Voto 6.
You can't take a picture of this, it's already gone.

"Don't put it in your pocket. It's your lucky quarter."
"Where do you want me to put it?"
"Anywhere not in your pocket. Or it'll get mixed in with the others and become just a coin. Which it is."

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #40370 il: 11 February 2019, 18:40:00 »
Il primo re

Bello, mi è piaciuto molto. Non sembra nemmeno un film italiano (cit.).
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #40371 il: 11 February 2019, 19:24:06 »
Il primo re

Bello, mi è piaciuto molto. Non sembra nemmeno un film italiano (cit.).

sta su netflix?
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #40373 il: 11 February 2019, 23:26:03 »
Una preghiera prima dell’alba grandissimo film , per una vera storia vera
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

kicco14

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #40374 il: 12 February 2019, 00:09:38 »
November Criminals: film che mi ha abbastanza divertito, ci sono alcune trovate divertenti e dei tempi comici perfetti. Il problema enorme è che il film vuole essere una sorta di thriller, quando paradossalmente funzionerebbe molto bene come commedia. Bravi i due protagonisti, che fanno quello che possono, poi chiaramente la Keener e Strathairn sono dei caratteristi perfetti, ma da soli salvano il salvabile, che a conti fatti non è tanto. Come thriller/giallo purtroppo non funziona per niente, e mi stupisce la presenza di Steven Knight come sceneggiatore. Pensavo meglio. Voto 5.

"Anywhere not in your pocket. Or it'll get mixed in with the others and become just a coin. Which it is."

kicco14

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #40375 il: 13 February 2019, 01:29:42 »
The Favourite: film che assolutamente non ha deluso le aspettative; il migliore di Lanthimos, e uno dei migliori degli ultimi tempi. Regia monumentale, fotografia splendida, musiche perfette, come perfetto è l'utilizzo che ne fa il regista. Attori magistrali, tutti quanti. Umorismo pungente quanto basta, linguaggio colorito ma che non sfocia nel volgare. Lanthimos è praticamente perfetto qui. Non un capolavoro, secondo me, perchè in alcuni punti perde un po' di mordente, ma un film che si farà senza dubbio ricordare, pur non piacendo a tutti. Voto 9.

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #40376 il: 14 February 2019, 09:17:56 »
Bohemian Rhapsody

Ma è Rami Malek a cantare? Perchè per tutta la durata del film ho sempre avuto la sensazione che avessero utilizzato la voce di Freddie Mercury  :scettico:
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

dio_brando87

• Liz Lemon
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #40377 il: 14 February 2019, 10:02:33 »
Abducted in plain sight

Mi sto sempre più appassionando a queste docuserie/docufilm su Netflix

Tolto il tizio dell FBI, tutti gli altri protagonisti della vicenda mi sono sembrati dei dementi, per non usare termini molto più offensivi

Ignoravo che la protagonista della vicenda fosse poi diventata una famosa attrice

Cristo, che dementi

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #40378 il: 14 February 2019, 13:54:06 »
Bohemian Rhapsody

Ma è Rami Malek a cantare? Perchè per tutta la durata del film ho sempre avuto la sensazione che avessero utilizzato la voce di Freddie Mercury  :scettico:

E' il risultato della fusione di tre voci, quella di Malek, di Freddy e di Marc Martel (ma secondo me bastava solo quest'ultimo)  :O.O:
(clicca per mostrare/nascondere)
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

Imberbe

• Peggy Olson
  • Tra Hayek e Hokusai
    • Mostra profilo
« Risposta #40379 il: 15 February 2019, 10:14:37 »

Nessuno ha ancora commentato l'ultimo gioiello di Eastwood. E' come una bottiglia di vino. Gli anni passano e sa ancora di buono...

Chi di questi tempi non ha gatti nel cervello?