Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3463711 volte)

krug

• SJW, SJW, SJW. Did I mention SJW already?
  • Gregory House
  • And my laughter the devil would frighten
    • Mostra profilo
La Ragazza Nella Nebbia.
Ovviamente nettamente migliore rispetto al quasi omonimo Spagnolo visto e commentato ieri sera (e ci voleva poco), ma anche preso stand alone è narrativamente ben costruito e funziona ottimamente.
Però nei dettagli è davvero evidente la sua paraculissima destinazione direi praticamente esclusiva al mercato internazionale (e USA in particolare).
Ci sono in particolare due aspetti abbastanza inequivocabili in tal senso:
(clicca per mostrare/nascondere)
Ed è un segnale di debolezza secondo me nel momento in cui la paraculaggine diventa così sbracata (ricorda in questo senso quasi i Bee Gees pre disco-music che volendo disperatamente sfondare sulla scena Americana si inventavano brani strappalacrime dai titoli chiaramente da "strizzatine d'occhio" tipo "Massachusets" o "New York mining disaster 1941" ).
Sembra quasi un pandering disperato  :zizi: :zizi:.
Se si esclude questo aspetto comunque non posso certo lamentarmi, ma nemmeno gridare al capolavoro.
Voto 7
PS.......:
(clicca per mostrare/nascondere)
People think that PR means Public Relations, I have a different definition; It's Perception of Reality.                 
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge
"The View" is the endgame of women's suffrage

Kaneda77

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
Qualcuno sa se per I Kill Giants è prevista un'uscita italiana? Nel caso aspetto per vederlo su grande schermo  :zizi:

Termo di no
Il bello dei film italiani è che sono molto italiani, e vale lo stesso per quelli francesi e inglesi. Un 'cinema unico europeo' sarebbe un incubo - Patrice Leconte

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
The last Jedi

:gogo: :gogo:
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

21

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Swiss Army Man un film assurdo che giustamente è diventato un cult , mi è piaciuto un sacco

veramente...

scandalo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Distretto 13 - Le brigate della morte, diciamo che mi aspettavo di più, non ho capito quali sono state le scene violente e gore oltre limite. Comunque molto bella la colonna sonora.

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
Distretto 13 - Le brigate della morte, diciamo che mi aspettavo di più, non ho capito quali sono state le scene violente e gore oltre limite. Comunque molto bella la colonna sonora.

Fammi capire è il remake ?? Sempre se non sbaglio...
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

scandalo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Fammi capire è il remake ?? Sempre se non sbaglio...
No no, Carpenter 1976.

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
Capitan America Civil War e che gli vuoi dire ad un film così ?   :asd:

Cazzo mi mancavo proprio popcorn e coca cola

A_L_E_X

• Peggy Olson
  • The Most Powerful Man in The World
    • Mostra profilo
Ieri sera, rewatch di Lost Highway.

Dio santo che viaggio :love: La prima visione credo risalesse a più di un anno e mezzo fa, e durante questo periodo la mia conoscenza del cinema sia in generale che di Lynch stesso è cresciuta parecchio. Non a caso ho amato questo film in maniera molto maggiore con la seconda visione, e la stessa cosa mi era successa con Mulholland Drive (che reputo comunque nel complesso più maturo e migliore, non a caso è il mio film preferito di sempre) ed anche con Blue Velvet (che amai comunque anche alla prima visione, essendo un lavoro sicuramente più accessibile). A questo punto penso che rivedrò anche Eraserhead per poi buttarmi definitivamente su Inland Empire, film che non sono mai riuscito a finire nonché l'unico della filmografia del Maestro che mi manca :zizi:
"When a man walks into a room, he brings his whole life with him. He has a million reasons for being anywhere, just ask him. If you listen, he'll tell you how he got there. How he forgot where he was going, and that he woke up. If you listen, he'll tell you about the time he thought he was an angel or dreamt of being perfect. And then he'll smile with wisdom, content that he realized the world isn't perfect. We're flawed, because we want so much more. We're ruined, because we get these things, and wish for what we had."
Don Draper, "The Summer Man"

We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer?

Serie seguite e terminate

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
Ieri sera, rewatch di Lost Highway.

Dio santo che viaggio :love: La prima visione credo risalesse a più di un anno e mezzo fa, e durante questo periodo la mia conoscenza del cinema sia in generale che di Lynch stesso è cresciuta parecchio. Non a caso ho amato questo film in maniera molto maggiore con la seconda visione, e la stessa cosa mi era successa con Mulholland Drive (che reputo comunque nel complesso più maturo e migliore, non a caso è il mio film preferito di sempre) ed anche con Blue Velvet (che amai comunque anche alla prima visione, essendo un lavoro sicuramente più accessibile). A questo punto penso che rivedrò anche Eraserhead per poi buttarmi definitivamente su Inland Empire, film che non sono mai riuscito a finire nonché l'unico della filmografia del Maestro che mi manca :zizi:

Quando vedo Lynch è come se mi facessi un cannone e mi prendesse male  :interello:

PinballWizard

• Root
  • Born too late.
    • Mostra profilo
io ho visto El Bar di De la iglesia e ho goduto parecchio   :zizi:
Anobii

Tutto il sistema sociale vigente è fondato sulla forza brutale messa a servizio di una piccola minoranza che sfrutta ed opprime la grande massa; tutta l’educazione che si dà ai ragazzi si riassume in una apoteosi della forza brutale; tutto l’ambiente in cui viviamo è un continuo esempio di violenza, una continua suggestione alla violenza […] Ed in Italia è peggio che altrove. Il popolo soffre perennemente la fame; i signorotti spadroneggiano peggio che nel Medioevo; il Governo a gara coi proprietari, dissangua i lavoratori per arricchire i suoi e sperperare il resto in imprese dinastiche; la polizia è arbitra della libertà dei cittadini, ed ogni grido di protesta, ogni benchè sommesso lamento è strozzato in gola dai carcerieri, e soffocato nel sangue dai soldati.
- Errico Malatesta

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
io ho visto El Bar di De la iglesia e ho goduto parecchio   :zizi:

Vai ora di Mi Gran Noche è fortissimissimissimo  :asd:

PinballWizard

• Root
  • Born too late.
    • Mostra profilo
Vai ora di Mi Gran Noche è fortissimissimissimo  :asd:

E credo che con questo concludo la sua filmografia, praticamente li ho visti tutti.  :XD:
Anobii

Tutto il sistema sociale vigente è fondato sulla forza brutale messa a servizio di una piccola minoranza che sfrutta ed opprime la grande massa; tutta l’educazione che si dà ai ragazzi si riassume in una apoteosi della forza brutale; tutto l’ambiente in cui viviamo è un continuo esempio di violenza, una continua suggestione alla violenza […] Ed in Italia è peggio che altrove. Il popolo soffre perennemente la fame; i signorotti spadroneggiano peggio che nel Medioevo; il Governo a gara coi proprietari, dissangua i lavoratori per arricchire i suoi e sperperare il resto in imprese dinastiche; la polizia è arbitra della libertà dei cittadini, ed ogni grido di protesta, ogni benchè sommesso lamento è strozzato in gola dai carcerieri, e soffocato nel sangue dai soldati.
- Errico Malatesta

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
E credo che con questo concludo la sua filmografia, praticamente li ho visti tutti.  :XD:

io i suoi li ho visti tutti ,, ma per me questo è il suo migliore .

A livello di commedia è imbattibile  :zizi:

Post unito: 28 March 2018, 18:18:17
Capitan America The Winter Soldier forse il più bello dei 3 , li ho visti in ordine 1-3-2 ma vabbè.

Dicevo probabilmente il più bello dei Marvel , visto che c'è storia , azione , spionaggio , non è solo un blocco di supereroi che combattono ma molto di più.

Bello bello  :zizi: