Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3463324 volte)

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
Smetto quando voglio: Ad honorem
Piaciuto anche questo  :OOOKKK: (più del secondo capitolo)
Adoro queste migliori menti in circolazione :rofl:
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
Smetto quando voglio: Ad honorem
Piaciuto anche questo  :OOOKKK: (più del secondo capitolo)
Adoro queste migliori menti in circolazione :rofl:

Riprende in positivo tutte le atomosfere del primo capitolo che nel secondo si erano disperse .

Ho visto il terzo capitolo della serie Divergent in questo caso Allegiant
Direi che come serie è più che vedibile , non è troppo infantile , e fortunatamente non c'è lo scemo del villaggio .
Prende spettatori con fascia di età compresa fra i 10 e i 99 anni e questo è un bene , si segue , non annoia .
Ottimo per la mattina , quando non hai un beneamato da fare , prima di andare al lavoro.
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

benny82

• Mr. Shue
  • Max Black
    • Mostra profilo
Lo chiamavano Jeeg Robot
Mi è piaciuto un sacco!
Ho amato la protagonista con tutti i suoi riferimenti al cartone.
Grandissimo Marinelli/Zingaro che sinceramente fa fare il salto di qualità al film.
In definitiva, si sente che è un low budget ma sinceramente è fatto benissimo!
"We may sit in our library and yet be in all quarters of the earth"

scandalo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Il sospetto
Bel film, bravissimo Mikkelsen e bravissima la bambina.
(clicca per mostrare/nascondere)

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
Happy End di  Michael Haneke
La noia.
E lo dice una a cui piace questo regista e le sue tematiche ma dopo la prima metà avevo già il desiderio di uccidere tutti quelli che vedevo sullo schermo, in alternativa ho skippato allegramente fino alla sospirata fine (che ovviamente non è happy).
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

rattopernugo

• Michael Scott
    • Mostra profilo
E' una figata infatti non capisco come mai è stato un flop  :scettico:

Io, per esempio, me ne sono andata prima della fine, snervata.
Ho odiato ogni singolo secondo del film.

Tomb raider (2018). Come per molti altri prequel/sequel, reboot e riadattamenti visti ultimamente, la domanda resta la stessa: il genere umano ne aveva davvero bisogno?

Venerdi sera di noia totale, avendo visto praticamente il 90% dei film in programmazione Tomb Raider ha avuto la sua utilità
Armati di tanta e sana ignoranza lo si può gustare  :zizi:

ilmago7

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Call me by your name. Bellissimo, al netto dei suoi difetti. Mi ha lasciato talmente tante di quelle sensazioni personali e reminescenze positive che veramente passo pure sopra alle 2-3 ingenuità che ci sono.

krug

• SJW, SJW, SJW. Did I mention SJW already?
  • Gregory House
  • And my laughter the devil would frighten
    • Mostra profilo
Het Tweede Gelaat
Detective story Belga Fiamminga tratta da un romanzo locale.
Il colpevole grosso modo lo si intuisce dopo mezz'ora (e il film dura due ore abbondanti  :asd:), anche perché il titolo è tra i più spoilerosi (e forse anche derivativi) nella storia del cinema  :asd:.
Però si fa vedere decisamente grazie a qualche scena horror "istantanea" e comunque ad effetto, e a due o tre scene piuttosto bollenti con una protagonista alquanto gnocca e spesso desnuda.
Quindi tutto sommato è consigliato.
Voto 6,5.
People think that PR means Public Relations, I have a different definition; It's Perception of Reality.                 
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge
"The View" is the endgame of women's suffrage

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
Swiss Army Man un film assurdo che giustamente è diventato un cult , mi è piaciuto un sacco

scandalo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
ACAB, mi è piaciuto, soprattutto perchè Sollima racconta la storia da un punto di vista abbastanza neutro. Protagonista del film è la violenza che gira attorno questo mondo, a prescindere dagli schieramenti.
 In più Favino e Giallini li apprezzo molto.  :OOOKKK:

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
Kickboxer: Retaliation

E' brutto, ha degli effetti per i fondali che sembrano quelli fatti per i telefilm anni '50

Ha messo insieme Van Damme, Mike Tyson e.... Ronaldinho

L' ho, ovviamente, adorato

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
caro @dio_brando87 guarda questo film Milano in the Cage–The Movie e dimmi che ne pensi  :asd:

Basano pure..  :interello: :interello:

krug

• SJW, SJW, SJW. Did I mention SJW already?
  • Gregory House
  • And my laughter the devil would frighten
    • Mostra profilo
Loft (l'originale Fiammingo del 2008).
Non mi ero ancora deciso a recuperare questo film abbastanza significativo della fine degli anni 2000 di cui poi lo stesso regista ha realizzato un remake USA verosimilmente non proprio all'altezza (un po' come per Spoorloos).
Trattasi di giallo piuttosto ben fatto, date le diverse soluzioni possibili che tutto sommato lo rendono abbastanza difficile da prevedere, anche se col senno di poi alcune inquadrature nella parte iniziale potrebbero risultare rivelatrici.
La parte migliore rimane senz'ombra di dubbio
(clicca per mostrare/nascondere)
Fotografia e regia niente male.
Tutto sommato un buon film di genere che ha avuto un meritato successo.
Voto 7,5

PS: Per quanto riguarda il film di ieri sera, ho scoperto invece che è tratto da un romanzo che fa parte di una serie di detective stories dello scrittore Jef Geeraerts (scomparso a 85 anni nel 2015) con protagonisti i due detective Vincke e Verstuyft.
Esistono almeno altri 2 film tratti dalla serie, vedo se riesco a recuperarne almeno uno  :zizi: :zizi:.
« Ultima modifica: 22 March 2018, 23:26:21 da krug »
People think that PR means Public Relations, I have a different definition; It's Perception of Reality.                 
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge
"The View" is the endgame of women's suffrage

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
caro @dio_brando87 guarda questo film Milano in the Cage–The Movie e dimmi che ne pensi  :asd:

Basano pure..  :interello: :interello:

Ma è un fake trailer, vero?

Daaaaaaai, mica lo avranno prodotto sul serio, anche se le prostitute vecchie e fuori forma sono un tocco di classe

Sul finale basato sull' incontro mi sono perso  :interello: :interello:

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
Ma è un fake trailer, vero?

Daaaaaaai, mica lo avranno prodotto sul serio, anche se le prostitute vecchie e fuori forma sono un tocco di classe

Sul finale basato sull' incontro mi sono perso  :interello: :interello:

Hai un pm  :asd:

Post unito: 23 March 2018, 09:46:09

PS: Per quanto riguarda il film di ieri sera, ho scoperto invece che è tratto da un romanzo che fa parte di una serie di detective stories dello scrittore Jef Geeraerts (scomparso a 85 anni nel 2015) con protagonisti i due detective Vincke e Verstuyft.
Esistono almeno altri 2 film tratti dalla serie, vedo se riesco a recuperarne almeno uno  :zizi: :zizi:.

Li devi recuperare perchè sono proprio belli , questo invece lo volevo vedere ma me lo hai ammazzato  :XD:
Ti voglio bene  :asd: