Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3334320 volte)

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Viral :paura: :cry: :riot: Mi ha ricordato un po' The Strain :XD: ,ma mi è piaciuto :OOOKKK: Interessante la storia del Toxoplasma con topi e gatti,pur amando la biologia,quello di cui parlano nel film non lo sapevo.

Get Real-Vite Nascoste :mcrying: Scoperto leggendo una fanfiction :XD:,è un film inglese del 1998 basato su una piece teatrale,e parla di 2 ragazzi gay,compagni di scuola,che s'innamorano,ma le cose tra loro si fanno sempre più complicate,visto che l'omosessualità,in quel periodo,era vista ancora come una perversione :nu: ,quindi nessuno (o quasi) sa che i 2 sono gay,e tantomeno che si frequentano.Mi è piaciuto,intenso e commovente :cry: Il film ha lo scopo dichiarato di invitare i giovani,che hanno problemi ad accettare la propria sessualità,ad "essere se stessi",e secondo me riesce perfettamente nell'intento :zizi: Lo consiglio :OOOKKK:

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
The Place. Un adattamento molto buono a film dell'idea di The Booth At The End, con un impianto teatrale e un ottimo cast.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
Veronica Mars - Il film  :love: :love: :love:

Ma soprattutto

:freddy: :freddy: :freddy:

Puro fan service, quello bello, quello che fa bene al cuore   :tenero: :tenero: :tenero:

(che poi è quello che avrebbero dovuto fare con il revival delle gilmore ma la sherman palladino non ha capito niente)
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
La Ragazza Del Treno

Da amante del libro, devo dire che questa trasportazione mi è piaciuta molto :zizi:

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Mia Madre :cry: Mi ha toccata da vicino,visto che ci sono passata con mio padre l'anno scorso :nu: Però,a parte questo,non mi ha detto granché :sooRy:

Gifted-Il Dono Del Talento :cry: :love: Mi è piaciuto :OOOKKK:

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Una Promessa,mah,mi ha annoiata.

Incarnate-Non Potrai Nasconderti :doh: Pensavo decisamente meglio :buu:

La Cura Del Benessere :pukingrainbows: Proprio bello,non pensavo :ohoh: Molto misterioso,onirico,angosciante,e c'è pure Jason Isaacs,che attualmente è Lorca in Star Trek Discovery :riot: Lo consiglio :OOOKKK:

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
Blade.of.the.Immortal. ho adorato il manga  questa mi pare una buona resa cinematografica.

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
Siccome la mia crush per Kristen Bell non accenna a diminuire  .pepepe ho visto The Lifeguard che è un filmetto abbastanza insignificante ma c'è Kristen  :love: quindi va bene così com'è.
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

lordmike

• The Todd
    • Mostra profilo
The Belko Experiment: adoro questo genere di film!  :metal:

Pieles: film sulla solitudine e sulla diversità c'è lo zampino di Alex de la Iglesia quindi siete avvisati!  :prego:

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Cinque Anni Di Fidanzamento :tenero: Mi è proprio piaciuto,divertente e romantico :love:

2:22-Il Destino E' Già Scritto.Non è quello che mi aspettavo,dal trailer pensavo fosse un film tipo
(clicca per mostrare/nascondere)
Non mi ha fatto impazzire,però non mi aspettavo il plot twist finale
(clicca per mostrare/nascondere)
Tutto sommato non mi è dispiaciuto :zizi:

darkparanor

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Ghostbusters (2016)
la riedizione sempre da parte del team di SNL  stenta nella prima parte a predere avvio anche se poi nella seconda aprte dove l'action e' piu' presente alza un po' l'asticella dell'attenzione. Purtroppo le interpretazioni della Melissa e della Kristen non mi sono sembrate al top, mis embravano piuttosto legate o forse non avevano liberta' di sfogo. Al contrario la Kate McKinnon fa un a buona aprte e mi sembra la migliore delle 4. Da menzionare i vari camei del team originale (sigh quanto sono invecchiati, tranne la Weaver). Per passare un paio d'ore senza pretese ed evitare i paragoni con il 1984.

The War - Il pianeta delle scimmie
 Continua la battaglia ma non mi ha esaltato. L'interpretazione di Woody H. ricalca o riporta alla mente quella di Brando in Apocalypse now ed abbiamo anche una specie di remake de "la grande fuga" scimmiesca, si lascia vedere ed e' a mio avviso fatto molto bene. Easter egg in riferimento alla saga originale. Non capisco la presenza "comica" dello scimpanze'.

Ciao
TVShowTime: darkparanor
My Skype: dark.paranor
TraktTV: darkparanor

A_L_E_X

• Peggy Olson
  • The Most Powerful Man in The World
    • Mostra profilo
Rewatch di Blue Velvet  :mwow:

Uno dei film più iconici di sempre.
"When a man walks into a room, he brings his whole life with him. He has a million reasons for being anywhere, just ask him. If you listen, he'll tell you how he got there. How he forgot where he was going, and that he woke up. If you listen, he'll tell you about the time he thought he was an angel or dreamt of being perfect. And then he'll smile with wisdom, content that he realized the world isn't perfect. We're flawed, because we want so much more. We're ruined, because we get these things, and wish for what we had."
Don Draper, "The Summer Man"

We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer?

Serie seguite e terminate

Fisherandsons

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Tutti vogliono qualcosa, Richard Linklater.
Non so a cosa dare la colpa, se al doppiaggio o alla tematica già vista in Dazed and Confused (e se vogliamo parlare di follie giovanili e smarrimento, anche in Slacker), ma sono rimasta terribilmente delusa.  :look:
"I feel like i know her,but sometimes my arms bend back."-Twin Peaks
-----
Buffy, Breaking Bad, Six Feet Under.
Ah, e poi c'è Doctor Who *annuisce saccente*
E prima di qualunque cosa c'è David Lynch.

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
Addio Fottuti Musi Verdi
Decisamente soddisfacente. Strappa più di qualche risata e regala momenti e gag che resteranno impressi/e per un po'. Spero abbiano un discreto successo nazionale e non solo limitato alla Campania perché se lo meritano davvero.
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Visti un po' di film sub ita:

A Ghost Story,film molto particolare ed anche molto triste :nu: Mi è piaciuto abbastanza :zizi:

The Crucifixion,mi ha fatto fare qualche salto,ma alla fine nulla di eccezionale.

Rememory,thriller/sci-fi con il sempre bravissimo Peter Dinklage :metal: :notbad:

Revolt,sci-fi con Lee Pace.Anche questo :notbad:

E uno doppiato:

Il Gioco Di Gerald.Il libro l'avevo trovato inquietante,ed anche il film,in alcuni punti :zizi: Mi è piaciuto abbastanza :zizi:

Post unito: 17 November 2017, 01:26:48
Explorer,pensavo peggio,interessante,mi è piaciuto :OOOKKK:

Fortunata :notbad:
« Ultima modifica: 17 November 2017, 01:26:48 da manupelli »