Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3780370 volte)

taaaaac

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
la carriera di mcconaughey è iniziata ben prima con "contact", e volendo guardare ha recitato anche nel discreto (più o meno) "la vita è un sogno" del 1993 di linklater..!!

pep96

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Visto (il cinema avendo la promo il mercoledì a 5€, ha pensato bene di posticipare la "prima" ad oggi -.-') Logan: The Wolverine.

Merita parecchio, piccolo capolavoro. Fotografia molto calda ed avvolgente. La pellicola risulta rude e delicata al tempo stesso in maniera molto equilibrata.
Impossibile non notare che strizzi molto l'occhio alle vicende di The Last of Us (non approfondisco per non cadere in alcuni spoiler), e da persona che ha amato quel gioco, ho avuto più volte la pelle d'oca.

Sto seguendo:
Sto aspettando: Better Call Saul(S6) Stranger Things(S4) Sex Education(S4) The Boys(S3) The Witcher(S3) The Mandalorian(S3) His Dark Materials(S3) Tribes of Europa(S2) Upload(S2) The Wheel of Time(S2) The Last of Us(S1)
Concluse: Breaking Bad,Spartacus,Touch,How I Met Your Mother,Revolution,Intruders,House,The River,Terranova,Helix,Falling Skies,Under The Dome,Extant,Defiance,Les Revenants,The Knick,The Leftovers,The Strain,Teen Wolf,Black Mirror,The Last Man on Earth,Wayward Pines,TBBT,Travelers,The OA,Chernobyl,Silicon Valley,Mr.Robot,The 100,Dark,Altered Carbon,Future Man,Utopia,The End of The F***ing World,Disenchantment,Tales from the Loop,GoT,Atypical,The Queen's Gambit,Gomorra,Squid Game,La Casa de Papel,Maid
Abbandonate: Zoo,Fortitude,The Librarians,Outcast,FTWD,TWD,Westworld,The Rain,Tredici,3%,Into the Night

cristabellamotte

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Lion
Appena finito, ho quasi timore a dire che mi sono emozionata tanto perchè di fronte a queste storie mi sento divisa in due,
Da una parte c'è la mamma che piange commossa, che immagina tutto l'amore, la sofferenza...
dall'altra mi sento un po' imbarazzata.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
la carriera di mcconaughey è iniziata ben prima con "contact", e volendo guardare ha recitato anche nel discreto (più o meno) "la vita è un sogno" del 1993 di linklater..!!

Dazed and Confused discreto non si può leggere dai... È un filmone!
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Ducktales | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Undone | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | Kevin can F Himself | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective| Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

taaaaac

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
non lo ricordo con particolare entusiasmo, ma potrei sbagliare..!!

armante

• Internet Explorer - Il recuperatore - You know nothing, Jon Snow - disarmante
  • *
  • Time is a flat cerchia
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 222
  • Traduzioni: 268
Dazed and Confused discreto non si può leggere dai... È un filmone!
Più che altro non si può leggere "La vita è un sogno" :asd:
My head was sound asleep,
but my stomach was wide awake

I was almost not right (Jessica Huang)

Aletranco

• L'esaltato
  • Richard Castle
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
Rewatch di This Is England in preparazione di un futuro recupero della serie televisiva.

Tutto quello che posso dire riguardo a questo meraviglioso film è stato già detto, e in questo caso uno sguardo vale più di mille parole...
(clicca per mostrare/nascondere)
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
Logan

Meh.

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

ladygemini

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Frankenstein James Whale, 1931. Il capostipite di tutti le creature a venire.
Monsters University 2013. Un film d'animazione senza lieto fine, con lieto fine!  :XD:

fce

• The Todd
    • Mostra profilo
Headshot di Timo Tjahjanto e Kimo Stamboel
Se vi sono piaciuti i The Raid di Gareth Evans ve lo consiglio (il protagonista tra l'altro è lo stesso, il mitico Iko Uwais). Non siamo su quei livelli ma il film intrattiene, e le scene di combattimento sono spettacolari :riot:
Serie preferite: Legion, Westworld, American Gods, Mr Robot, Mindhunter, Black Mirror, The Deuce, The Americans, Fargo, Better Call Saul, Atlanta, Stranger Things, Big Little Lies, Killing Eve.

Serie concluse preferite: The Wire, Treme, Friday Night Lights, Twin Peaks, Breaking Bad, Person of Interest, LOST.

Aspetto: Sharp Objects, Castle Rock.

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Ieri Lupin III-Le Tattiche Degli Angeli :cry:

Qualche giorno fa ho ri-visto con mia sorella Pazze Di Me :love: :XD: ,e mi sono accorta che durante i titoli di coda arrivano millemila sms sul cellulare del protagonista,poveraccio :rofl: Non ci avevo fatto caso,alla prima visione :shy: Mi ero persa il meglio :XD:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

Leso1990

• Michael Scott
  • Dal mio punto di vista, i Jedi sono il male
    • Mostra profilo
È solo la fine del mondo  di Xavier Dolan

Prolisso, pretenzioso, narrativamente difficile da comprendere...sono convinto che questo Film sia arrivato a pochi. A me ha annoiato a morte, pero registicamente l'ho trovato grandioso, ma fa il passo piu lungo di una gamba perchè l'opera è esageratamente complessa.

(clicca per mostrare/nascondere)

Probabilmente questo è proprio un Film che non ho capito.

Vincent Cassel è sicuramente il personaggio piu divertente che mi ha strappato piu di qualche risata per quanto è folle, folle quanto surreale

Marion Cotillard e Léa Seydoux sono le due cose piu belle del Film. Interpretazioni fantastiche.
i'm not in danger I am the danger

kront

• Walter Bishop
  • Libertatis Sacra Fames
    • Mostra profilo
Paterson

Ovvero l'elogio delle piccole cose.
Per fare un film così serve o sfrontatezza, o coraggio o voglia di sperimentare; non so da quale di queste tre basi Jarmusch abbia attinto, ma il risultato è notevole.

La struttura narrativa che ripete a nastro la quotidianità mi ha rimandato al bellissimo Jeanne Dielman, 23, quai du commerce, 1080 Bruxelles di Chantal Akerman, e tutto sommato credo che la volontà di Jarmusch non sia stata poi così diversa da quella della regista belga (Jeanne Dielman è di metà anni '70). Non annoiare con un film del genere è difficile, far emergere il fascino dei dettagli della routine lo è ancora di più.

Intelligente più che bello, non il più riuscito di Jarmusch ma uno dei suoi migliori come concetto.
"A human being should be able to change a diaper, plan an invasion, butcher a hog, conn a ship, design a building, write a sonnet, balance accounts, build a wall, set a bone, comfort the dying, take orders, give orders, cooperate, act alone, solve equations, analyze a new problem, pitch manure, program a computer, cook a tasty meal, fight efficiently, die gallantly. Specialization is for insects."
- Robert A. Heinlein -

irenegastaldi

• Jonah Ryan
  • I never know why,I only know who
    • Mostra profilo
Fences

Il premio a Viola Davis ci stava tutto, film abbastanza piacevole ma non mi ha nemmeno fatto gridare al capolavoro ( quest'anno nessun candidato l'ha fatto in realtà )

Captain Fantastci

Carino, Viggo Mortensen avrebbe potuto vincere senza gridare allo scandalo, ma Casey Affleck era impareggiabile

Diciamo che sono stati film interessanti da vedere, il primo un po' noiosetto all'inizio, il secondo fuori dagli schemi e si lascia guardare, ma non mi hanno impressionata per niente ecco
You ever felt your life was somehow slipping away and there was nothing you could do to stop it?

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
Un povero ricco

sto rivedendo molto volentieri film di Renato Pozzetto. In questo film presente anche  una giovane Ornella Muti  :love: