Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3587093 volte)

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
Re: Il film che ho appena visto… [Repubblica Cinematografica d'ItaSA]
« Risposta #32190 il: 25 September 2014, 19:52:05 »
Filth dal libro di Irvine Welsh, in italiano "Il lercio"

non ero convinto di James McAvoy come Robbo ma la sua interpretazione mi ha fatto rimangiare i miei dubbi. Il libro lo lessi alle superiori quindi non ricordo benissimo quale fosse il tono generale. Forse il film è un pò troppo comico-grottesco nella prima parte, ma superata la metà diventa veramente efficace, ai limiti dell'inquietante. Avendo letto il libro non sono rimasto sorpreso dagli sviluppi del film ma ne sono rimasto colpito allo stesso modo...

Colonna sonora molto bella anche se forse un pò troppo invasiva :zizi:

ps. Imogen Poots è una gnocca megagalattica :asd:
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

ilasma

• Peggy Olson
  • Sto sempre più mmaleeeeee
    • Mostra profilo
« Risposta #32191 il: 26 September 2014, 00:13:02 »
I complessi, film a episodi del '65 che include il mitico "Il dentone" con Alberto Sordi.
Oggi in realtà ho finito di vedere l'ultimo dei tre episodi (visti in ordine a cazzo di cane), ho concluso col secondo, Il complesso della schiava nubiana: mi ha fatto riderissimo, Tognazzi spettacolare!
The time the turkey spent with us was in fact longer than its life

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #32192 il: 26 September 2014, 00:18:11 »
Sex Tape avevo visto il trailer quest'estate e mi aveva incuriosito molto...
Nonostante le vostre critiche ho voluto dargli una chance, MA dopo averlo visto nn è un film che consiglierei! La trama è anche carina ma speravo in qualcosa di più divertente, hanno risolto la cosa male e troppo in fretta!
Certo qualche risata me la sono fatta.
Concordo moltissima pubblicità Apple! -.-'
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

Nonlosoproprio

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #32193 il: 26 September 2014, 01:03:44 »
What if con Daniel Radcliffe e Zoe Kazan
Mi sentivo in vena di film d'ammmore e l'ho trovato davvero dolce e ben fatto :love:
Daniel Radcliffe è davvero bravo, mi piacciono le sue espressioni facciali !

Gajira

• Abed Nadir
  • I wish i was an alien at home behind the sun.
    • Mostra profilo
« Risposta #32194 il: 26 September 2014, 11:39:47 »
Ho visto Inside Llewyn Davis. Bello :mwow:

(clicca per mostrare/nascondere)

Rosatigre

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #32195 il: 26 September 2014, 14:22:03 »
Vabbè che io sono una macchina da lacrime, ma The normal heart se ne approfitta beatamente.

Dexter M

• Peggy Olson
  • We honor the Dead with the Roman blood!
    • Mostra profilo
« Risposta #32196 il: 26 September 2014, 16:07:57 »
Le Tartarughe Ninja-Mi è piaciuto abbastanza. Non è di certo un capolavoro ma per divertirsi una serata va più che bene.
Ho terminato: Dexter, Spartacus, Lost, Breaking Bad, Smallville, Heroes, Prison Break, Six Feet Under, The Shield, X Files, How I Met Your Mother, Scrubs, Friends, Breakout Kings, Chuck, House MD, Criminal Minds:Suspect Behaviour, Harper's Island, Kyle XY, No Ordinary Family, The O.C, V, Joey, La vita secondo Jim, Tutto in famiglia, Twin Peaks

Seguo Attualmente: Arrow, Game of Thrones, Homeland, Sherlock, Supernatural, 24, The Big Bang Theory, Gotham, The Flash, Agents of Shield, Sleepy Hollow, Haven, The Walking Dead, True Blood, Criminal Minds, Da Vinci's Demons, Grimm, Hannibal, Sons of Anarchy, Two And A Half Men, The Following, Hell on Wheels, True Detective, Black Mirror

marani

• Peggy Olson
  • A volte ritornano (S.King)
    • Mostra profilo
« Risposta #32197 il: 26 September 2014, 17:04:28 »
Third person di Paul Haggins

La faccenda è complicata, inquantoccchè
Scrivo i miei post con l'inchiostro simpatico. Tanto, prima o poi, me li fanno svanire...
Da piccolo, invece che da un prete, devo essere stato molestato da un cabarettista. E mi è piaciuto.
Ehi, guarda un meteorite! No, è una stella cadente! No, è una cometa! Macchè, è un altro post di Marani cancellato. Maiunagioia.
Marani? Quel Marani? Quello spassosissimo? Sì, lo conosco, è miomiglioreamico su Itasa.

fab!o

• Sarah Manning
  • my 2 cents
    • Mostra profilo
« Risposta #32198 il: 27 September 2014, 17:25:23 »
Lucy

Soldi buttati, il finale poi è una trashata unica.

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
« Risposta #32199 il: 27 September 2014, 22:28:57 »
Begin Again in lingua originale (in italiano credo si chiamerà Tutto può cambiare), molto carino  :love:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #32200 il: 27 September 2014, 23:45:17 »
Dopo aver visto le prime stagioni della serie classica di Doctor Who ho deciso di rivedere An Adventure in Space and Time, film documentario sulla creazione e sui primi anni della serie.

Sono in lacrime. :T_T:
E David Bradley è un attore straordinario.

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

CoreyDarkness

• Abed Nadir
  • Michael Ballack Reincarnated
    • Mostra profilo
« Risposta #32201 il: 28 September 2014, 00:50:46 »
This is the end
Era la prima volta che lo vedevo, mi è piaciuto  :XD: è una stronzata ma almeno fa ridere, poi sarà che ultimamente sto quasi fanboyizzando qualsiasi cosa facciano Jonah Hill e Seth Rogen. La scena dove rigirano Strafumati 2 è da Oscar.  :XD:

Django Unchained
Era da quando l'ho visto al cinema che volevo rivederlo, e avendo comprato il dvd poco tempo fa ne ho approfittato. Sempre bellissimo e stupendo. Waltz e Di Caprio sono fenomenali durante tutta la loro interazione. La scena dei tizi coi sacchi in testa mi fa sempre morire dal ridere poi.. e niente, è pure più bello di quanto me ne ricordassi.

Soulmates never die.

kront

• Piper Chapman
  • Libertatis Sacra Fames
    • Mostra profilo
« Risposta #32202 il: 28 September 2014, 02:39:46 »
The Purge: Anarchy, J. De Monaco - 2014

Secondo capitolo ambientato un anno dopo. Per me è una spanna superiore al suo predecessore (considerato buono da molti).
Rimane chiaramente l'idea di base ma viene ampliato lo spettro narrativo e d'azione. Vediamo quel che succede fuori, da poco prima che suoni la sirena alla fine del "coprifuoco", passando così dall'home invasion del primo al "road invasion" del secondo. Col vantaggio che nel secondo la sensazione del pericolo è acuita rispetto al primo capitolo, dove l'idea di fondo sembrava la scusa per mettere su un home invasion (pecoreccio) come tanti.
C'è una bella regia, visionaria il giusto e una scrittura asciutta. L'atmosfera da distopia urbana nella notte della purga è ben curata e soprattutto all'inizio De Monaco riesce a esprimere l'idea dell'attesa con efficacia, per poi proseguire sui binari della caccia all'uomo.
I personaggi non brillano per originalità di caratterizzazione, ma fortunatamente il film poggia su Frank Grillo che è un grande attore (anche Zach Gilford nel cast).

Non da strapparsi i capelli ma il film è ok. Al di là di tutto poi, l'idea alla base di The Purge è quantomeno una piccola boccata d'ossigeno. Vediamo ora cosa farà De Monaco col terzo, se vuole migliorare ancora (e per me dovrebbe farlo)  o se rimane su questo livello. L'idea offre tanti spunti.

"A human being should be able to change a diaper, plan an invasion, butcher a hog, conn a ship, design a building, write a sonnet, balance accounts, build a wall, set a bone, comfort the dying, take orders, give orders, cooperate, act alone, solve equations, analyze a new problem, pitch manure, program a computer, cook a tasty meal, fight efficiently, die gallantly. Specialization is for insects."
- Robert A. Heinlein -

marani

• Peggy Olson
  • A volte ritornano (S.King)
    • Mostra profilo
« Risposta #32203 il: 28 September 2014, 07:25:39 »
Begin Again in lingua originale (in italiano credo si chiamerà Tutto può cambiare)
Dove si firma per tagliare le mani a quelli che ancora si ostinano a mettere titoli in italiano che non c'entrano una cippa, anche perché gira e rigira si assomigliano - volutamente - tutti?
Detto questo
Scrivo i miei post con l'inchiostro simpatico. Tanto, prima o poi, me li fanno svanire...
Da piccolo, invece che da un prete, devo essere stato molestato da un cabarettista. E mi è piaciuto.
Ehi, guarda un meteorite! No, è una stella cadente! No, è una cometa! Macchè, è un altro post di Marani cancellato. Maiunagioia.
Marani? Quel Marani? Quello spassosissimo? Sì, lo conosco, è miomiglioreamico su Itasa.

Tom Cruise

• Melinda May
  • Epilogo
    • Mostra profilo
« Risposta #32204 il: 28 September 2014, 12:40:03 »
The Homesman

a me i western piacciono per principio, poi già solo i titoli di testa sono migliori di metà dei film visti ultimamente.
il film è uno dei migliori che ho visto quest'anno insieme a all is lost.
veramente allucinante, attori bravissimi, tematiche strainteressanti  :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:
consigliatissimo
VAMOS