Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3754397 volte)

emyxxx

• Abed Nadir
  • Molto confusa, serie alla rinfusa.
    • Mostra profilo
Re: Il film che ho appena visto… [Repubblica Cinematografica d'ItaSA]
« Risposta #32115 il: 17 September 2014, 13:22:03 »
Madre mia che ciofecata, mi stavo seriamente addormentando quando lo vidi :XD:
ne avevo iniziato un altro, black water e ti assicuro che era decisamente peggiore  :XD:
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery

Soho

• Boxaro come Piripicchio (forse peggio)
  • Richard Castle
  • Well now, I'm not gonna talk about Judy.
    • Mostra profilo
« Risposta #32116 il: 17 September 2014, 13:26:08 »
transformers 3 e transformers 4

tecnicamente mostruosi, sopratutto il terzo, zero mal di testa rispetto ai primi due, peccato per i soliti dialoghi e storia, ma vabbeh il target è l'iperadolescente.
la scena
(clicca per mostrare/nascondere)
quanti registi se la sarebbero portata a casa?

:kiddingme:

knox16

• Peggy Olson
  • Mi piace vivere per andare in bagno.
    • Mostra profilo
« Risposta #32117 il: 17 September 2014, 13:39:08 »
:kiddingme:
E ma tecnicamente sono meravigliosi.
Sì, certo, sicuro, ovvio.
« Ultima modifica: 17 September 2014, 13:42:40 da knox16 »

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #32119 il: 17 September 2014, 13:50:30 »
anche io ho visto Colpa delle stelle
mi aspettavo di più... preferisco di gran lunga i Passi dell'amore
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #32120 il: 17 September 2014, 14:50:10 »
Rampage.Capital.Punishment Boll una garanzia

McWolf

• Peggy Olson
  • Adoratore della Luna
    • Mostra profilo
« Risposta #32121 il: 17 September 2014, 18:53:16 »
C'era una volta in America

Un po' contorto e lunghissimo....
ma decisamente uno dei film più belli che abbia visto

"Have you ever wondered what you really want?
When it all comes down, it comes down to this" Samael - Door Of A Celestial Peace
NO FRIENDS ON A POWDER DAY
"Verrà l'aurora e sarà radiosa" Hobbit - Stalingrad

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
« Risposta #32122 il: 17 September 2014, 23:04:22 »
Brutta traduzione dell'originale 'The Fault In Our Stars', un'obliqua citazione di Amleto.
Che tra l'altro nel film non spiegano per qualche strano motivo, nel libro invece sì  :interello:

Io comunque l'ho visto al cinema in inglese con i sottotitoli e l'ho trovato molto carino e soprattutto abbastanza fedele al libro.
Hazel Grace l'ho trovata più disincantata nel libro, nel film non so se rende davvero il suo personaggio, ma mi ha abbastanza convinto lo stesso.

Tra oggi e ieri ho visto Lucy di Luc Besson in lingua originale.

-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

Daphne

• Abed Nadir
  • Much Ado About Nothing
    • Mostra profilo
« Risposta #32123 il: 17 September 2014, 23:57:21 »
The man from nowhere

Beccato per caso in tv, non sono più riuscita a staccarmi dallo schermo  :zizi:
Film coreano davvero ben realizzato.
Nel momento in cui esplode, si assiste ad un mare di violenza che colpisce nel segno. O perlomeno ha colpito me, che non ho una gran cultura di film asiatici, ma qualcosa ho visto e questo mi sembra ben fatto sia registicamente che da un punto di vista coreografico  :zizi:
Un cast convincente per un revenge movie che a me ha dato parecchia soddisfazione.

Penso di essermi innamorata di Won Bin  :* e pensare che è lo stesso attore di Mother di Joon-Ho  :asd:

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #32124 il: 18 September 2014, 02:19:14 »

Tra oggi e ieri ho visto Lucy di Luc Besson in lingua originale.

hai capito bene  :zizi:

emyxxx

• Abed Nadir
  • Molto confusa, serie alla rinfusa.
    • Mostra profilo
« Risposta #32125 il: 18 September 2014, 09:22:17 »
Dark Skies: carino davvero, mi aspettavo una caxxta pazzesca ed invece non era malaccio  :zizi:
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery

marani

• Peggy Olson
  • A volte ritornano (S.King)
    • Mostra profilo
« Risposta #32126 il: 18 September 2014, 10:51:52 »
The invention of lying (2009 - di e con Ricky Gervais)

Sarà che ultimamente mi è preso il trip di questo genio e sto andando a 'sfrucugliare' ogni sua più piccola cosa fatta o scritta... ma i duetti tra lui e l'altro 'mostro' Louis C.K. sono un regalo dal cielo.
Più razionalmente, l'idea di partenza è originale ed esilarante ma alla lunga la trama si sfilaccia e perde un po' di smalto.
Però, vista come una buffa e surreale favoletta... beh, non è male.
Scrivo i miei post con l'inchiostro simpatico. Tanto, prima o poi, me li fanno svanire...
Da piccolo, invece che da un prete, devo essere stato molestato da un cabarettista. E mi è piaciuto.
Ehi, guarda un meteorite! No, è una stella cadente! No, è una cometa! Macchè, è un altro post di Marani cancellato. Maiunagioia.
Marani? Quel Marani? Quello spassosissimo? Sì, lo conosco, è miomiglioreamico su Itasa.

{Enjolras}

• Rick Grimes
  • The Grantaire to my Enjolras ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #32127 il: 18 September 2014, 15:42:28 »
The fault in our stars
Non sono amante del genere 'strappalacrime' ma a me è proprio piaciuto  :love:
In tanti dicono che il libro sia meglio, magari gli do una chance  :huhu:
"𝓐𝓯𝓽𝓮𝓻 𝓪𝓵𝓵 𝓽𝓱𝓲𝓼 𝓽𝓲𝓶𝓮?" "𝓐𝓵𝔀𝓪𝔂𝓼."
|| Arthur Shelby owns my heart. ||
Tall, awkward, Canadian, actor, drummer and just a person. CM ❤
"The colors of the world are changing day by day.." - Ramin Karimloo 🌈
Mads Mikkelsen stan 🖤 - Ron Weasley 🧡

PorquePam

• Sarah Manning
  • Se l'amore non ci unirà, ci riuscirà l'odio.
    • Mostra profilo
« Risposta #32128 il: 18 September 2014, 22:52:00 »
The Giver - Il mondo di Jonas.
Sono appena uscita dal cinema e ci tengo a dire ad altissima voce: ALTRO CHE COLPA DELLE STELLE. :ninja2:
Odio quanto vengano commercializzati determinati film, pompati al massimo mentre altri, quelli che valgono davvero una serata al cinema messi nell'ombra. Ora io non voglio dire nulla contro Colpa delle stelle (che non ho visto e neanche letto il libro), credo per davvero che di per sé sia davvero un film guardabile e un libro scritto molto bene ma, cavolo... davvero si è fatto il pienone per questo mentre invece questo film sia passato abbastanza inosservato? Io l'ho trovato ricco di sfumature, piacevole, commovente e addirittura intelligente. Ed è raro oggi giorno. Mi ha fatto davvero riflettere... cavolo lo consiglio al massimo. Inoltre fotografia perfetta!
"Nessun isola, nessun posto può renderti quello che non sei."
Archiviati: Kyle XY, Skins, Baby Daddy, Gossip Girl, Nikita, The O.C., White Collar, New Girl, Xena, Ugly Betty, Le nove vite di Chloe King, Nashville, How I met your mother, The Walking Dead, Dracula, Chuck, The Blacklist, Me and Mrs. Jones, Switched at Birth, Glee, Betrayal, The Tomorrow People, 90210, OUAT in Wonderland, Under Employed, Being Humas, Misfits, Intelligence, Suburgatory, Almost Human, Banshee, Ravenswood.
In attesa | da recuperare: Greys Anathomy (s02), The Vampire Diaries (s05), Misfits (s01), Reign (s01), Arrow (s03), Akward (s04), Devious Maids (s02), My Mad Fat Diary (s01), Once Upon a Time (s04), The Originals (s02), The 100 (s02), Bates Motel (s03), Pretty Little Liars (s05), Teen Wolf (s05), Faking It (s02), Finding Carter (s02).
Wishlist: Revenge, The Flash, Doctor Who, Orphan Black, You're the worst, Please like me, Young&Hungry.
Now I see: Hart of Dixie (s02), Witches of East End (s02), Being Erica (s01), Agents of S.H.I.E.L.D. (s02).

Soho

• Boxaro come Piripicchio (forse peggio)
  • Richard Castle
  • Well now, I'm not gonna talk about Judy.
    • Mostra profilo
« Risposta #32129 il: 18 September 2014, 23:52:17 »
The Giver - Il mondo di Jonas.
Sono appena uscita dal cinema e ci tengo a dire ad altissima voce: ALTRO CHE COLPA DELLE STELLE. :ninja2:
Odio quanto vengano commercializzati determinati film, pompati al massimo mentre altri, quelli che valgono davvero una serata al cinema messi nell'ombra. Ora io non voglio dire nulla contro Colpa delle stelle (che non ho visto e neanche letto il libro), credo per davvero che di per sé sia davvero un film guardabile e un libro scritto molto bene ma, cavolo... davvero si è fatto il pienone per questo mentre invece questo film sia passato abbastanza inosservato? Io l'ho trovato ricco di sfumature, piacevole, commovente e addirittura intelligente. Ed è raro oggi giorno. Mi ha fatto davvero riflettere... cavolo lo consiglio al massimo. Inoltre fotografia perfetta!
Non è colpa di nulla,se non del successo ottenuto dal film stesso,non è mai stato pompato il film se non dai consensi virali,se ne è poi parlato molto proprio per questo,di base sono partiti uguale i due film come campagna,con la differenza che The Giver ha un cast "stellare" ed anch'esso un film finito in varie interviste tv e giornalistiche (riviste commerciali non strettamente inerenti al cinema),tra l'altro Jeff Bridges parla del suddetto film da moltissimi anni,dato che voleva che il su stesso ruolo  fosse interpretato dal padre!
The Fault in Our Stars è un successo collaudato negli anni,figlio del conosciutissimo Love Story e di tutti i suoi seguiti spirituali come autumn in new york etc!
Quindi non c'è da stupirsi direi!
« Ultima modifica: 18 September 2014, 23:53:59 da Soho »