Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3494106 volte)

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
Re: Il film che ho appena visto… [Repubblica Cinematografica d'ItaSA]
« Risposta #32130 il: 15 September 2014, 22:12:36 »
Colpa delle stelle  :scettico:
A parte che non ho capito il titolo, ma poi mi è sembrato un altro di quei film pompatissimi: carino ma nulla di che in fondo. Ho visto temi affrontati meglio sinceramente (non che qui siano trattati male). Per fortuna in sala eravamo in 9 e mi sono risparmiato applausi e fiumi di lacrime  :XD:

Brutta traduzione dell'originale 'The Fault In Our Stars', un'obliqua citazione di Amleto.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Asola

• Non è panz
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #32131 il: 15 September 2014, 22:14:18 »
Brutta traduzione dell'originale 'The Fault In Our Stars', un'obliqua citazione di Amleto.

Ecco non avevo capito nemmeno l'originale, invece è una citazione... grazie ;)

Fisherandsons

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #32132 il: 15 September 2014, 23:26:02 »
Cani arrabbiati, Mario Bava
road movie allucinante e carico d'angoscia con un finale assolutamente sorprendente. Da rimanerci secchi  :O.O:
Lo aggiungo nella lista dei film da non dimenticare mai.
"I feel like i know her,but sometimes my arms bend back."-Twin Peaks
-----
Buffy, Breaking Bad, Six Feet Under.
Ah, e poi c'è Doctor Who *annuisce saccente*
E prima di qualunque cosa c'è David Lynch.

konV

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #32133 il: 16 September 2014, 02:44:38 »
This is England  :metal: a dir poco fantastico non capisco come possa essermi sfuggito per tutto questo tempo  :doh:, domani mi divorerò la prima miniserie  :zizi:
  • Concluse: The OC - Greek - Spartacus - Romanzo Criminale - Breaking Bad - Lost - Banshee - Bloodline - La Casa De Papel - How I Met Your Mother - Friends - Unorthodox - Dark

• Altre: 90210 S1 - The Walking Dead S1/S2/S3/S4/S5 - Prison Break S1/S2 - Game of Thrones S1/S2/S3/S4 - The Americans S1/S2 - Vikings S1/S2 - The Following S1 - Arrow S1/S2 - Hemlock Grove S1 - Revolution S1 - Masters Of Sex S1 - House of Cards S1/S2 - Six Feet Under S1 - Gomorra S1/S2/S3 - This Is England S1/S2 - True Detective S1 - The Newsroom S1 - 1992 S1 - Narcos S1/S2 - Bloodline S1/S2 - Misfits S1/S2/S3 - Suits S1/S2/S3 - Sense8 S1/S2 - Modern Family S1/S2/S3/S4/S5/S6 - A Series of Unfortunate Events S1 - The OA S1 - The Path S1 - Santa Clarita Diet S1 - The Leftovers S1 - The End of the F***ing World S1 - Suburra S1 - Peaky Blinders S1/S2/S3/S4 - Sons Of Anarchy S1/S2/S3/S4/S5/S6 - Roma S1 - Elite S1/S2 - The Kominsky Method S1 - Sex Education S1/S2 - After Life S1/S2 - Chernobyl S1 - Skam S1/S2/S3 - Baby S1/S2 - Emily In Paris S1

Ultimo aggiornamento: 05/10/2020

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #32134 il: 16 September 2014, 11:59:08 »
Si alza il Vento: Film bellissimo nei particolari, dall'animazione ai suoni. La storia in sé mi ha affascinato ma non mi ha lasciato molto...
Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Guardo:24 | After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dragon Prince | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | Homecoming | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Lovecraft Country | Mind Field | Mindhunter | One Punch Man | Perry Mason | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Good Fight | The Haunting | The Marvelous Mrs. Maisel | The Midnight Gospel | The Politician | The Third Day | The Umbrella Academy | The West Wing | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #32135 il: 16 September 2014, 14:48:20 »
Dragon Trainer 2
Film stupendo, mi è molto piaciuto rispetto al primo, in qualche momento mi sono anche commosso :zizi:
(clicca per mostrare/nascondere)

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #32136 il: 16 September 2014, 17:33:26 »
the giver
ennesimo film sul nostro futuro, chissà di quale morte moriremo  :scettico:
però questo mi è piaciuto

Anacross

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #32137 il: 17 September 2014, 00:29:48 »
Kaze tachinu - Si Alza il Vento di Hayao Miyazaki
Il film più storico del grande dell'animazione giapponese non è per questo meno immaginifico e poetico degli altri. Anzi, il sogno di Jiro Horikoshi è rappresentato nella maniera più delicata possibile, come il miglior Miyazaki ci ha fatto già apprezzare, grazie a lunghe sequenze senza sonoro, alle splendide musiche di Hisaishi e al grande protagonista del film: il vento. Questo elemento è costantemente rappresentato da fumi, nuvole, neve, pioggia, capelli, cappelli, erba, vestiti e ombrelli che vengono mossi in lungo e in largo, disegnando curve che il protagonista ricerca per i suoi velivoli.
Già il mio preferito di Miyazaki riguardava aerei et similia, questo non poteva lasciarmi indifferente.
Magnifico.

hawanasee

• Aspirante Jerry. Fan del turismo sessuale. Hawanaspia
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 638
« Risposta #32138 il: 17 September 2014, 00:58:35 »
The Giver
L'idea e il messaggio che trasmette sono buoni, ma è tutto un po' affrettato, quando si poteva approfondire un po' meglio alcune cose. I sequel, se usciranno, avranno altri protagonisti, quindi potevano almeno farlo durare un po' di più  :interello:
Traduco: American Horror Story, Banshee, Gotham, Hemlock Grove, Masters of Sex, Penny Dreadful, Powers, Scream Queens, Shameless US, The Affair, The Originals, The Vampire Diaries.

ivo avido

• Molly Hooper
  • "Renè, come la faccio?"
    • Mostra profilo
« Risposta #32139 il: 17 September 2014, 03:57:29 »
transformers 3 e transformers 4

tecnicamente mostruosi, sopratutto il terzo, zero mal di testa rispetto ai primi due, peccato per i soliti dialoghi e storia, ma vabbeh il target è l'iperadolescente.
la scena
quanti registi se la sarebbero portata a casa?

mi piacerebbe vedere Bay, con lo stesso budget, fare un film di fantascienza ""adulto"" alla Nolan/Cuarón/Cameron, ma mi sa che resterà un sogno.
un unico appunto, paradossalmente, l'essere bacchettone

emyxxx

• Abed Nadir
  • Molto confusa, serie alla rinfusa.
    • Mostra profilo
« Risposta #32140 il: 17 September 2014, 13:19:26 »
devil, un horror del 2006, nulla di che  :interello:
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery

Acrobat

• tomo tomo cacchio cacchio
  • Vanessa Ives
  • Uhuhuhuhuh Roberto Raggio!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 142
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 406
« Risposta #32141 il: 17 September 2014, 13:20:34 »
devil, un horror del 2006, nulla di che  :interello:
Madre mia che ciofecata, mi stavo seriamente addormentando quando lo vidi :XD:
Burn down the disco
Hang the blessed dj

emyxxx

• Abed Nadir
  • Molto confusa, serie alla rinfusa.
    • Mostra profilo
« Risposta #32142 il: 17 September 2014, 13:22:03 »
Madre mia che ciofecata, mi stavo seriamente addormentando quando lo vidi :XD:
ne avevo iniziato un altro, black water e ti assicuro che era decisamente peggiore  :XD:
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery

Soho

• Boxaro come Piripicchio (forse peggio)
  • Richard Castle
  • Well now, I'm not gonna talk about Judy.
    • Mostra profilo
« Risposta #32143 il: 17 September 2014, 13:26:08 »
transformers 3 e transformers 4

tecnicamente mostruosi, sopratutto il terzo, zero mal di testa rispetto ai primi due, peccato per i soliti dialoghi e storia, ma vabbeh il target è l'iperadolescente.
la scena
quanti registi se la sarebbero portata a casa?

:kiddingme:

knox16

• Peggy Olson
  • Mi piace vivere per andare in bagno.
    • Mostra profilo
« Risposta #32144 il: 17 September 2014, 13:39:08 »
:kiddingme:
E ma tecnicamente sono meravigliosi.
Sì, certo, sicuro, ovvio.
« Ultima modifica: 17 September 2014, 13:42:40 da knox16 »

bless me with your cum