Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3779289 volte)

Supa Saiyajin

• Abed Nadir
  • SUIT UP!
    • Mostra profilo
Re: Il film che ho appena visto...
« Risposta #29715 il: 13 January 2014, 14:15:14 »
Non capite una sega,limitless è un film bellissimo.

kront

• Walter Bishop
  • Libertatis Sacra Fames
    • Mostra profilo
« Risposta #29716 il: 13 January 2014, 14:42:46 »
Non capite una sega,limitless è un film bellissimo.
(clicca per mostrare/nascondere)
"A human being should be able to change a diaper, plan an invasion, butcher a hog, conn a ship, design a building, write a sonnet, balance accounts, build a wall, set a bone, comfort the dying, take orders, give orders, cooperate, act alone, solve equations, analyze a new problem, pitch manure, program a computer, cook a tasty meal, fight efficiently, die gallantly. Specialization is for insects."
- Robert A. Heinlein -

Supa Saiyajin

• Abed Nadir
  • SUIT UP!
    • Mostra profilo
« Risposta #29717 il: 13 January 2014, 14:51:40 »
Io ho passato un periodo difficilissimo della mia vita dal quale sono uscito di recente,quindi mi sono identificato tantissimo in Eddie Morra all'inizio del film. E dopo quando le cose sono cambiate ho desiderato essere come lui. Ammetto che il finale è un pò buttato lì,ma io lo trovo un gran bel film

kront

• Walter Bishop
  • Libertatis Sacra Fames
    • Mostra profilo
« Risposta #29718 il: 13 January 2014, 15:10:11 »
Madò me la stai facendo prendere a male, non sapevo ci fosse un trasporto così serio.  :interello:
"A human being should be able to change a diaper, plan an invasion, butcher a hog, conn a ship, design a building, write a sonnet, balance accounts, build a wall, set a bone, comfort the dying, take orders, give orders, cooperate, act alone, solve equations, analyze a new problem, pitch manure, program a computer, cook a tasty meal, fight efficiently, die gallantly. Specialization is for insects."
- Robert A. Heinlein -

Supa Saiyajin

• Abed Nadir
  • SUIT UP!
    • Mostra profilo
« Risposta #29719 il: 13 January 2014, 15:13:42 »
LOL

Kaneda77

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #29720 il: 13 January 2014, 16:25:14 »
Secondo me il discorso di Soho è condivisibile in parte. Nel senso che è innegabile che la lunghezza media delle pellicole è aumentata incredibilmente. Non sempre in maniera giustificata dal contenuto e/o dalla forma dell'opera stessa. Adesso sempre più spesso un film dura in media sulle 3 ore...

Quindi sicuramente in parte è un problema dovuto all'aumentata difficoltà del pubblico a mantenere l'attenzione per più di n tempo, in parte però è dovuto anche all'allungarsi della durata media di una pellicola  :zizi:
Il bello dei film italiani è che sono molto italiani, e vale lo stesso per quelli francesi e inglesi. Un 'cinema unico europeo' sarebbe un incubo - Patrice Leconte

Nexus1990

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #29721 il: 13 January 2014, 17:08:50 »
Secondo me il discorso di Soho è condivisibile in parte. Nel senso che è innegabile che la lunghezza media delle pellicole è aumentata incredibilmente. Non sempre in maniera giustificata dal contenuto e/o dalla forma dell'opera stessa. Adesso sempre più spesso un film dura in media sulle 3 ore...

Quindi sicuramente in parte è un problema dovuto all'aumentata difficoltà del pubblico a mantenere l'attenzione per più di n tempo, in parte però è dovuto anche all'allungarsi della durata media di una pellicola  :zizi:
Verissimo, film di un'ora e mezza sono ormai merce rara. È anche bello quando un regista riesce a fare un bel film non troppo lungo. Vedi "La Promessa dell'Assassino" di Cronenberg, volendo fare un esempio recente, poco più di 90 minuti ma belli intensi :OOOKKK:

luigirock85

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #29722 il: 13 January 2014, 17:28:46 »
Verissimo, film di un'ora e mezza sono ormai merce rara. È anche bello quando un regista riesce a fare un bel film non troppo lungo. Vedi "La Promessa dell'Assassino" di Cronenberg, volendo fare un esempio recente, poco più di 90 minuti ma belli intensi :OOOKKK:

Di solito non sono talebanissimo coi titoli dei film, ma chiamare Eastern Promises con il titolo italiano mi fa venire ogni volta questa faccia  :nu:

Nexus1990

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #29723 il: 13 January 2014, 18:09:13 »
Di solito non sono talebanissimo coi titoli dei film, ma chiamare Eastern Promises con il titolo italiano mi fa venire ogni volta questa faccia  :nu:
Indubbiamente non una scelta felice :asd:

PorquePam

• Sarah Manning
  • Se l'amore non ci unirà, ci riuscirà l'odio.
    • Mostra profilo
« Risposta #29724 il: 13 January 2014, 20:26:37 »
IMMAGINA lo shock per una come che che la Woodley l'ha conosciuta con la serie vita segreta di una teenager americana vedere che sa recitare  :XD:
Già! Anche io la conoscevo tramite quella serie tv e mi ha stupita!  :lol?:
"Nessun isola, nessun posto può renderti quello che non sei."
Archiviati: Kyle XY, Skins, Baby Daddy, Gossip Girl, Nikita, The O.C., White Collar, New Girl, Xena, Ugly Betty, Le nove vite di Chloe King, Nashville, How I met your mother, The Walking Dead, Dracula, Chuck, The Blacklist, Me and Mrs. Jones, Switched at Birth, Glee, Betrayal, The Tomorrow People, 90210, OUAT in Wonderland, Under Employed, Being Humas, Misfits, Intelligence, Suburgatory, Almost Human, Banshee, Ravenswood.
In attesa | da recuperare: Greys Anathomy (s02), The Vampire Diaries (s05), Misfits (s01), Reign (s01), Arrow (s03), Akward (s04), Devious Maids (s02), My Mad Fat Diary (s01), Once Upon a Time (s04), The Originals (s02), The 100 (s02), Bates Motel (s03), Pretty Little Liars (s05), Teen Wolf (s05), Faking It (s02), Finding Carter (s02).
Wishlist: Revenge, The Flash, Doctor Who, Orphan Black, You're the worst, Please like me, Young&Hungry.
Now I see: Hart of Dixie (s02), Witches of East End (s02), Being Erica (s01), Agents of S.H.I.E.L.D. (s02).

Davidan92

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #29725 il: 13 January 2014, 22:55:01 »
The Spectacular Now

Sinceramente l'ho trovato un pò anonimo ed eccessivamente lento, specie nella prima parte. Abbastanza noioso e non mi ha saputo prendere per nulla. Per un'ora circa non si capisce dov'è che voglia andare a parare e a dirla tutta sembra quasi che gran parte del film sia stata concepita come semplice supporto alla storia centrale che si e no, occupa l'ultima mezz'ora. Non un pessimo film ma mi aspettavo qualcosa di più originale e una qualità dei dialoghi migliore. Ho comunque apprezzato l'intepretazione di Shailene Woodley che conoscevo solo per "Paradiso Amaro"; attrice interessante.

Voto 5,5
SERIE TV TERMINATE: 11.22.63 - ALCATRAZ - ALIAS - BATES MOTEL - BORIS - BREAKING BAD - COMMUNITY - DESPERATE HOUSEWIVES - DEVIOUS MAIDS - DEXTER - DON'T TRUST THE BITCH IN APARTMENT 23 - FLASHFORWARD - FRINGE - HOW I MET YOUR MOTHER - IL MIRACOLO - JUSTIFIED - LIFE - LOST - LOVE - MISFITS - ORPHAN BLACK - PENNY DREADFUL - PRISON BREAK - RINGER - ROMANZO CRIMINALE:LS - SCRUBS - THE AMERICANS - THE LEFTOVERS - THE SHIELD - THE WIRE - THIRD WATCH - TWIN PEAKS - UTOPIA - WEEDS - WILFRED

PaRiGiNo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #29726 il: 14 January 2014, 01:13:59 »
mi hanno portato a vedere il grande match (non volevo  :aka:)
lo candido già come peggior film del 2014, si può fare?

PorquePam

• Sarah Manning
  • Se l'amore non ci unirà, ci riuscirà l'odio.
    • Mostra profilo
« Risposta #29727 il: 14 January 2014, 02:08:32 »
5 giorni fuori - It's Kind of a Funny Story, (2011).
Con: Keir Gilchrist, Zach Galifianakis, Emma Roberts e Thomas Mann.
(clicca per mostrare/nascondere)
Era da un bel po' che volevo vederlo e poi là dove c'è Zach Galifianakis c'è sempre da ridere.
Mi è piaciuto molto, non è stato nulla di eclatante, questo è vero, ma alla fine lascia un bel messaggio.
Andiamo, in quanti di noi ci siamo sentiti depressi o ci siamo chiesti se eravamo depressi? Io credo che almeno ognuno di noi qualche volta questa domanda se l'è fatta passare per la testa. E la cosa bella di questo film che ti fa sembrare perfino i veri psicopatici normali. Quant'è vera la frase: evviva i pazzi che hanno capito tutto nella vita.  :zizi: Alla fine il protagonista ha tutto ma gli manca la forza di vivere. Comunque se dovessi dargli un voto sarebbe di sicuro un bel 7 e mezzo.  :asd:
"Nessun isola, nessun posto può renderti quello che non sei."
Archiviati: Kyle XY, Skins, Baby Daddy, Gossip Girl, Nikita, The O.C., White Collar, New Girl, Xena, Ugly Betty, Le nove vite di Chloe King, Nashville, How I met your mother, The Walking Dead, Dracula, Chuck, The Blacklist, Me and Mrs. Jones, Switched at Birth, Glee, Betrayal, The Tomorrow People, 90210, OUAT in Wonderland, Under Employed, Being Humas, Misfits, Intelligence, Suburgatory, Almost Human, Banshee, Ravenswood.
In attesa | da recuperare: Greys Anathomy (s02), The Vampire Diaries (s05), Misfits (s01), Reign (s01), Arrow (s03), Akward (s04), Devious Maids (s02), My Mad Fat Diary (s01), Once Upon a Time (s04), The Originals (s02), The 100 (s02), Bates Motel (s03), Pretty Little Liars (s05), Teen Wolf (s05), Faking It (s02), Finding Carter (s02).
Wishlist: Revenge, The Flash, Doctor Who, Orphan Black, You're the worst, Please like me, Young&Hungry.
Now I see: Hart of Dixie (s02), Witches of East End (s02), Being Erica (s01), Agents of S.H.I.E.L.D. (s02).

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #29728 il: 14 January 2014, 02:30:30 »
Ieri sera ho visto Il Grande Match
Mi aspettavo un film molto più serio, invece prevale il lato comico... per il resto abbastanza banale e scontato.
Carini alcuni riferimenti a Rocky  :asd:

Stasera: I sogni segreti di Walter Mitty
Ero molto curioso di vedere questo film, ne avevo sentito parlare come un nuovo Forrest Gump. Non concordo assolutamente con questa definizione, il film mi è anche piaciuto e trovo che Ben Stiller abbia fatto un buon lavoro ma la cosa che mi è sempre piaciuta di più di Forrest Gump era il ritratto dell'America attraverso gli anni mentre qui ci si sofferma sul protagonista e sul suo rapporto conflittuale con la realtà (vs l'immaginazione).
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

pluton

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #29729 il: 14 January 2014, 03:22:59 »
American Hustle. Viste le 3 vittorie ai Golden Globes mi aspettavo un bel film. Invece l'ho trovato di una noia mortale. Per carità, la recitazione è buona, ma il film è stato pesante da vedere. Dopo la prima ora ho sperato fortemente che finisse in un massacro(anche off-screen. Non mi interessava. Bastava che morissero tutti o quantomeno scomparissero). Fosse stato un film qualsiasi l'avrei mollato lì ma un amico era rimasto molto entusiasta del film e ho pensato che nel finale si rifacesse(abbiamo gusti abbastanza simili quindi mi sono fidato). Ammetto che non è finito come me l'aspettavo(povero agente   :cry:) però non mi è sembrato all'altezza delle aspettative.
Diffondete il verbo di NathanDrake83

"Le pause non sono manifestazione dell'ira di Dio, ma una normale sottrazione tra il totale di settimane (35) e il numero di episodi (22/24)."
"Quando si smette di correlare gli ascolti alla presunta, soggettiva qualità di una serie/puntata, forse si inizia a capire come funzionano i benedetti rating."