Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3775899 volte)

bristoland

• Liz Lemon
  • Moral Guidance: Daisy Domergue
    • Mostra profilo
Re: Il film che ho appena visto...
« Risposta #22950 il: 31 December 2012, 02:05:12 »
Audition di Takashi Miike
Molto bello. Davvero notevole.
Anche se in realtà Miike non lo capisico molto. Non ci sono ancora entrato del tutto in sintonia.
Nel senso, abbiamo capito e stabilito che il male e il bene non esistono o meglio che sono talmente ampi come concetti da vanire banalizzati e schematizzati, essendo complementari l'uno all'altro. Ma perchè tutte quelle torture?? :XD:

Soho

• Boxaro come Piripicchio (forse peggio)
  • Richard Castle
  • Well now, I'm not gonna talk about Judy.
    • Mostra profilo
« Risposta #22951 il: 31 December 2012, 10:24:04 »
Le Cronache di Narnia - Il Viaggio del Veliero.

Diciamo che è stato carino,con alcuni momenti da ricordare, ma Narnia esige e ci ha abituato a ben altri livelli qualitativi e a ben altre emozioni.
Dopo i primi due capolavori che trasudavano epicità,raffinatezza e poesia in ogni singolo e fottuto ''poro di pellicola'' ecco che  sorge la solita domanda, ovvero, riusciranno a superare ancora una volta le aspettative e a consegnarci un capitolo indimenticabile come i precedenti? oltre a queste solite preoccupazioni tipiche dei franchise/saghe, diverse questioni mi avevano un pò messo in allerta durante la pre-visione..
FIX  :rofl:

ilvuoto

• Annyong Bluth
  • Larva di Malmignatta
    • Mostra profilo
« Risposta #22952 il: 31 December 2012, 11:15:18 »
In Time: l'idea secondo me è venuta fuori abbastanza bene, ma Timberlake è imbarazzante e le battute sono tra le peggiori mai sentite.
Citazione
"Ma sai guidare?"
"Non serve!"
Ma che battuta è?

Il Quinto Elemento: rivisto a distanza di anni, sempre bello!
Preferite: Sense8, Dark, True Detective (S01), The Expanse, 庆余年 (aka Joy of Life), The Office, The Haunting of Hill House (S01), 琅琊榜 (aka Nirvana in Fire), Ash vs Evil Dead, Boris

In Corso: Secret of the Three Kingdoms (三国机密), First Sword of Wudang (武当一剑), Star Trek: Lower Decks

Seguite: non ci stanno tutte nella firma :( TV time comunque dice 7 mesi XD

PinballWizard

• Gregory House
  • Born too late.
    • Mostra profilo
« Risposta #22953 il: 31 December 2012, 13:16:53 »
Cella 211 ha fatto incetta di premi Goya quand'è uscito.Meritatissimi anzichè no.

ci hai messo una vita a vederlo , meriteresti una punizione .....

una punizione molto violenta, dato che l'ho beccato su RaiMovie invece di procurarmelo diversamente :asd:
Anobii

Tutto il sistema sociale vigente è fondato sulla forza brutale messa a servizio di una piccola minoranza che sfrutta ed opprime la grande massa; tutta l’educazione che si dà ai ragazzi si riassume in una apoteosi della forza brutale; tutto l’ambiente in cui viviamo è un continuo esempio di violenza, una continua suggestione alla violenza […] Ed in Italia è peggio che altrove. Il popolo soffre perennemente la fame; i signorotti spadroneggiano peggio che nel Medioevo; il Governo a gara coi proprietari, dissangua i lavoratori per arricchire i suoi e sperperare il resto in imprese dinastiche; la polizia è arbitra della libertà dei cittadini, ed ogni grido di protesta, ogni benchè sommesso lamento è strozzato in gola dai carcerieri, e soffocato nel sangue dai soldati.
- Errico Malatesta

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #22954 il: 31 December 2012, 13:56:12 »
VITA DI PI ieri al cinema.
Non ho letto il libro e forse la mia opinione sarà un po' scontata ma....mi è piaciuto tanto  :love:
Splendido il personaggio di Pi, ottima regia e trama per nulla banale.
Direi che la maggior parte del merito va sicuramente a Yann Martel, ma anche la trasposizione cinematografica ha il suo fascino.
Se dovessi leggere prima tutti i libri dai quali sono stati tratti film che vorrei vedere non mi salverei più  :metal:

firmato_bad

• Eleven
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #22955 il: 31 December 2012, 14:23:00 »
Special Forces mi domando : ma che cazzo l'ho visto a fà ?
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22956 il: 31 December 2012, 15:28:44 »
VITA DI PI ieri al cinema.
Non ho letto il libro e forse la mia opinione sarà un po' scontata ma....mi è piaciuto tanto  :love:
Splendido il personaggio di Pi, ottima regia e trama per nulla banale.
Direi che la maggior parte del merito va sicuramente a Yann Martel, ma anche la trasposizione cinematografica ha il suo fascino.
Se dovessi leggere prima tutti i libri dai quali sono stati tratti film che vorrei vedere non mi salverei più  :metal:
L'ho visto anche io ieri  :love: :love:
Ma mi sono addormentata proprio sul finale   :doh: :doh: ero stanchissima!!
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Walter Bishop
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #22957 il: 31 December 2012, 15:59:54 »
ultimamente ho visto:

Lars and the real girl. molto carino, mi è piaciuto il tema, e anche il modo in cui l'hanno trattato :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)

Trauma. la cagnaggine di Asia Argento è impareggiabile :mlol: comunque il finale mi è piaciuto, mi ha fatto passare sopra a parte certi dettagli troppo trash perfino per me, e così si posiziona al quarto posto della mia classifica dei film di Dario Argento, sotto a Profondo Rosso, L'uccello dalle piume di cristallo e Quattro mosche di velluto grigio, e sopra Il gatto a nove code (di cui non mi ha soddisfatta per niente il finale), Suspiria (:suicidiosenzafronzoli:) e Inferno (doppio :suicidiosenzafronzoli:).

e John Carter. Tim Riggins seminudo su Marte :pukingrainbows:

e poi ho rivisto:

Mean Girls.

:prego: :prego: :XD:

Gli Aristogatti :love: e La carica dei 101 :love: :love:

SonsOfAnarchy

• Visitatore
« Risposta #22958 il: 31 December 2012, 16:04:53 »
Ted.

Piuttosto carino. :zizi:

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #22959 il: 31 December 2012, 16:12:37 »
Young Adult, non male.

Probabilmente a 37 anni sarò un perfetto incrocio tra la protagonista e l'amico zoppo :look:

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #22960 il: 31 December 2012, 16:15:24 »
Bridesmaides....mi aspettavo poco e.... poco è stato!!

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #22961 il: 31 December 2012, 16:16:39 »
Young Adult, non male.

Probabilmente a 37 anni sarò un perfetto incrocio tra la protagonista e l'amico zoppo :look:

:tenero: Pur'io! :banana: :banana: :XD:

Eleucalypthus

• hipster di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #22962 il: 31 December 2012, 18:36:51 »
In Time: l'idea secondo me è venuta fuori abbastanza bene, ma Timberlake è imbarazzante e le battute sono tra le peggiori mai sentite.Ma che battuta è?

Il Quinto Elemento: rivisto a distanza di anni, sempre bello!

In originale se non sbaglio era

- Can you drive?
- How hard can it be?

Soliti adattatori cani.
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

Soho

• Boxaro come Piripicchio (forse peggio)
  • Richard Castle
  • Well now, I'm not gonna talk about Judy.
    • Mostra profilo
« Risposta #22963 il: 1 January 2013, 12:09:12 »
Cloud Atlas Meraviglioso,un insieme di generi in un solo film,avvincente,profondo e scorrevolissimo nonostante le sue 3 ore,sceneggiato davvero benissimo,girato altrettanto bene e recitato superbamente da un grandissimo cast,davvero apprezzate le varie citazioni di grandi film e fumetti,i Wachowski sono davvero formidabili!Consigliatissimo ovviamente!

Buon 2013 a tutti ragazzi :ciao:

nonoeno

• Visitatore
« Risposta #22964 il: 1 January 2013, 12:45:40 »
Rivisto dopo anni dalla prima volta The Big Lebowski  :pukingrainbows: