Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3788881 volte)

21

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: Il film che ho appena visto...
« Risposta #19785 il: 25 July 2012, 14:38:08 »
Jeff who lives at home.

Piacevole e leggero come quasi tutte le commedie mumblecore...così si chiamano no?
Alla fine è un film innocuo con dei dialoghi a tratti brillanti; con una Susan Sarandon che non si sarà sforzata molto di interpretare quel ruolo.

Daphne

• Abed Nadir
  • Much Ado About Nothing
    • Mostra profilo
« Risposta #19786 il: 25 July 2012, 20:38:21 »
The spirit

Una schifezza imbarazzante. Mi ha ricordato un miscuglio tra Kill Bill e V for Vendetta.
Neanche Harvey Specter e Kate Beckett riescono a risollevare la visione  :nu:

Te l'avevo detto... :asd:

house bello

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #19787 il: 25 July 2012, 22:26:23 »
romanzo di una strage

bello...ma con riserva..è bello perchè racconta una storia vera, una storia che mi coinvolge profondamente...ma la caratterizzazione dei personaggi è troppo romanzata ed edulcorata....non ce lo vedo calabresi il digos paladino della giustizia, oppure moro il chierichetto...però apprezzo una certa precisione nella ricostruzione storica, e anche la presentazione della teoria di calabresi non è contestabile con certezza considerando che purtroppo non ci sono certezze di nessun tipo... :zizi:

ba..secondo me hanno fatto finta "presentare tante verità" e poi hanno mirato dritto e senza esitazioni verso il complotto.

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #19788 il: 25 July 2012, 23:49:13 »
Negli ultimi giorni ho rivisto:

Il Gladiatore(2000)
Sempre e comunque un grandissimo film :zizi: forse un tantino sopravvalutato ma non si può comunque far finta di niente e girarsi dall'altra parte.
La seconda metà rimane meravigliosa e ogni frase e parola di Massimo è da incorniciare.
Zimmer sposami.

Il Signore Degli Anelli: Le Due Torri(2002) e Il Signore Degli Anelli: Il ritorno Del Re(2003) entrambi in 1080p.
Nonostante gli ultimi 70 minuti de ''Il Ritorno del Re'' siano forse ineguagliabili, le ''Le Due Torri'' a mio avviso rimane la parte più forte e meglio riuscita della trilogia :zizi: anche se siamo lì lì con il terzo capitolo per me il secondo è superiore :zizi: ''Il Ritorno del Re'' è più spettacolare ma ''Le Due Torri conferisce una dose perfetta di drammaticità, cupezza e introspezione dei personaggi e la battaglia del Fosso di Helm è veramente incredibile e sbalorditiva :zizi: rimango a bocca aperta ogni volta.
L'ultima ora del ''Ritorno del Re'' rimane sempre grande cinema di altissimo livello e chiude più che brillantamente questa meravigliosa saga...anche se forse Peter Jackson indugia e si sofferma un pò troppo nel finale ad ''Hobbiville'' rendondolo un tantino melenso e non completamente perfetto.
Il trio delle meraviglie composto da Fran Walsh,Philippa Boyens e Peter Jackson ha creato qualcosa di magico :zizi: un opera cinematografica incredibile e sicuramente indelebile per molto tempo :zizi: sono davvero micidiali insieme!! e il bello è che, con ''Amabili Resti'' hanno addiritutta superato e toccato un livello ancora più alto di questo franchise senza bisogno di scenari immensi e catastrofici ma rimanendo fermi e fissi su una storia più umana.....un mese fa se qualcuno mi avesse detto una cosa del genere, credo che gli avrei riso in faccia :zizi:
Ora sono curioso vedermi (per la prima volta) ''King Kong'', sono sicuro che rimarrò di stucco anche di fronte a questo.
« Ultima modifica: 25 July 2012, 23:52:57 da Zor-el 91 »

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #19789 il: 25 July 2012, 23:50:44 »
ba..secondo me hanno fatto finta "presentare tante verità" e poi hanno mirato dritto e senza esitazioni verso il complotto.

bè diciamo che di verità assolute ce ne sono ben poche quindi la strada del complotto è la più ovvia se si pensa che non ci sono sentenze di colpevolezza per nessuno....
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

Soho

• Boxaro come Piripicchio (forse peggio)
  • Richard Castle
  • Well now, I'm not gonna talk about Judy.
    • Mostra profilo
« Risposta #19790 il: 25 July 2012, 23:54:51 »
Negli ultimi giorni ho rivisto:

Il Gladiatore(2000)
Sempre e comunque un grandissimo film :zizi: forse un tantino sopravvalutato ma non si può comunque far finta di niente e girarsi dall'altra parte.
La seconda metà rimane meravigliosa e ogni frase e parola di Massimo è da incorniciare.
Zimmer sposami.

Il Signore Degli Anelli: Le Due Torri(2002) e Il Signore Degli Anelli: Il ritorno Del Re(2003) entrambi in 1080p.
Nonostante gli ultimi 70 minuti de ''Il Ritorno del Re'' siano forse ineguagliabili, le ''Le Due Torri'' a mio avviso rimane la parte più forte e meglio riuscita della trilogia :zizi: anche se siamo lì lì con il terzo capitolo per me il secondo è superiore :zizi: ''Il Ritorno del Re'' è più spettacolare ma ''Le Due Torri conferisce una dose perfetta di drammaticità, cupezza e introspezione dei personaggi e la battaglia del Fosso di Helm è veramente incredibile e sbalorditiva :zizi: rimango a bocca aperta ogni volta.
L'ultima ora del ''Ritorno del Re'' rimane sempre grande cinema di altissimo livello e chiude più che brillantamente questa meravigliosa saga...anche se forse Peter Jackson indugia e si sofferma un pò troppo nel finale ad ''Hobbiville'' rendondolo un tantino melenso e non completamente perfetto.
Il trio delle meraviglie composto da Fran Walsh,Philippa Boyens e Peter Jackson ha creato qualcosa di magico :zizi: un opera cinematografica incredibile e sicuramente indelebile per molto tempo :zizi: sono davvero micidiali insieme!! e il bello è che, con ''Amabili Resti'' hanno addiritutta superato e toccato un livello ancora più alto di questo franchise senza bisogno di scenari catastrofici ma rimanendo fermi e fissi su una storia più umana.....un mese fa se qualcuno mi avesse detto una cosa del genere, credo che gli avrei riso in faccia :zizi:
Ora sono curioso vedermi (per la prima volta) ''King Kong'', sono sicuro che rimarrò di stucco anche di fronte a questo.
Praticamente non hai mai visto film!Di king kong (2005) vediti la versione estesa,in quella standard sparisce la gente dal nulla e non si sa perchè.....le scene estese lo spiegano e sono molto belle! :zizi:

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #19791 il: 26 July 2012, 00:21:33 »
Ho cercato il tuo nome (mi pare si chiami così, mi rifiuto di controllare...  -.-' )
Boiata pazzesca :suicidiosenzafronzoli: . Ci hanno messo dentro tutto... :look:
Comunque Zach Efron :scettico: ... insomma :distratto: ... una botta je se dà... :zizi: :OOOKKK:
 :XD:
Grazie Pip... <3
:zizi:

vahala

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #19792 il: 26 July 2012, 01:44:39 »
10 cose che odio di te
Mi sono innamorata :XD:
Ormoni a parte  :ooopS: , per certi versi era una trashata assurda ( perchè gli adulti sono tutti deficienti in quel film?  :XD: ) però il mio lato rommmmmantico ha parecchio apprezzato il tutto  :zizi:
"Or perhaps in Slytherin,
You'll make your real friends,
Those cunning folk use any means,
To achieve their ends."

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #19793 il: 26 July 2012, 01:59:46 »
10 cose che odio di te
Mi sono innamorata :XD:
Ormoni a parte  :ooopS: , per certi versi era una trashata assurda ( perchè gli adulti sono tutti deficienti in quel film?  :XD: ) però il mio lato rommmmmantico ha parecchio apprezzato il tutto  :zizi:
Bè, ormai è un classico... :sooRy:
Grazie Pip... <3
:zizi:

bristoland

• Liz Lemon
  • Moral Guidance: Daisy Domergue
    • Mostra profilo
« Risposta #19794 il: 26 July 2012, 02:53:44 »
Il Mundial Dimenticato di Lorenzo Garzella, Filippo Macelloni
Grazie a lunghi anni di paziente lavoro, muovendosi in una zona d’ombra della storia del calcio e della Storia del XX° secolo, in bilico fra lo stile rigoroso del documentario e lo spirito del cinema, il film racconta le vicende del campionato Mondiale di Calcio del 1942, mai riconosciuto dagli organi ufficiali dello sport, rimasto per decenni avvolto nella leggenda senza che se ne conoscesse il vincitore
Cinema e calcio. Se il cinema è il massimo miracolo che l'essere umano possa compiere e creare, il calcio diventa una sorta di metafora della vita,di un percorso,di un gioco che si fa per proseguirla,che è appunto lo specchio della nostra esistenza. Il cinema lo aiuta attuarlo in questo Mockumentary diretto dall'esordiente Garzella, con il fondamentale apporto del Co-regista Macelloni (già Co-regista di Faenza per Silvio Forever), con cui può formare,sformare e deformare,contorcere e distorcere le immagini,la storia di quelle immagini.E non poteva esser utilizzato meglio per raccontare la passione per il calcio attraverso il cinema,attraverso la visceralità dell'atto di calciare il pallone filtrato dallo sguardo cinematografico dei registi che sanno dargli un impronta da commedia ironica,bizzarra avendo sempre presente l'obiettivo da raggiungere. La finzione,totale,del racconto si fonde con il realismo e la verità,apparente, di quei volti,di quelle testimonianza,e sopratutto di quei fantastici spezzoni da cinegiornale, confondendo lo spettatore ormai confuso e sbigottito, che finisce per non saper più distinguere la verità storica dei fatti, dal puro artificio cinematografico. O per dirla come il regista Garzella "il confine fra la memoria e la leggenda, fra la realtà e l'invenzione". Un film sperimentale estremamente intelligente di cui oggi c'è veramente bisogno.
Voto 8,5

kikka_fefo

• Rick Grimes
  • Allons-y!
    • Mostra profilo
« Risposta #19795 il: 26 July 2012, 02:56:40 »
Te l'avevo detto... :asd:

Coltivavo una piccola speranza e invece  :suicidiosenzafronzoli:

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #19796 il: 26 July 2012, 09:48:54 »
Di king kong (2005) vediti la versione estesa,in quella standard sparisce la gente dal nulla e non si sa perchè.....le scene estese lo spiegano e sono molto belle! :zizi:
Che palle dio mio :XD: cioè io adoro Peter Jackson ma cavolo, è solo lui che rilascia le extended cut per film già di base sulle 3 ore :interello: :asd:
Comunque ho già preso il blu-ray, non ho fatto caso se c'è anche la versione extended oltre a quella classica :scettico: appena torno a casa ci guardo :zizi: grazie della dritta :OOOKKK:

roberta1988

• Max Black
  • Marvel-Whovian- Je suis prest
    • Mostra profilo
« Risposta #19797 il: 26 July 2012, 13:38:16 »
Ieri mi sono rivista per l'ennesima volta never let me go e per l'ennesima volta ho pianto.  :T_T:
"Ho pregato tutto il tempo, mentre salivo quassù, ieri. Non perchè tu restassi con me: non lo ritevevo giusto. Ho pregato Dio perchè mi desse la forza di mandarti via.
Ho detto 'Signore, se non ho mai avuto coraggio in vita mia, prima d'ora, fa che c'è l'abbia adesso. Fa che io sia abbastanza coraggioso da non cadere in ginocchio e pregarla di restare.'
La cosa più difficile che io abbia mai fatto, Sassenach"

zenzy

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #19798 il: 26 July 2012, 13:43:48 »
enter nowhere
non ricordo chi me lo ha consigliato o se me lo sono consigliata da sola, o in che modo ne sono venuta a conoscenza
non sapevo assolutissimamente di cosa parlasse o che genere fosse
visto in inglese con i sottotitoli in spagnolo in un piccolo riquadrino di tutubo di nascosto a lavoro

uno dei pochi film che mi è piaciuto.

firmato_bad

• Eleven
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
R: Il film che ho appena visto...
« Risposta #19799 il: 26 July 2012, 15:00:57 »
Low budget di ottimo livello , con storia che ti tira a guardarlo
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)