Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3792066 volte)

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Vanessa Ives
    • Mostra profilo
Re: Il film che ho appena visto...
« Risposta #19770 il: 25 July 2012, 00:11:02 »
Kristen Stewart, chissenefrega che tutti ti dicono che sei la più bella del reame, sei una sciaquetta e Charlize ti straccia anche con le rughe  :lol?:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Grazie Pip... <3
:zizi:

panguna

• Richard Castle
  • Slave to the IKEA nesting instinct
    • Mostra profilo
« Risposta #19771 il: 25 July 2012, 00:13:15 »
Mi hanno trascinata a vedere Biancaneve e il cacciatore
Una cagata col botto  :suicidiosenzafronzoli:
Salvo solo gli effetti speciali, notevole la nanizzazione degli attori, Charlize Theron una strafiga di proporzioni epiche e la fotografia.
Per il resto una noia mortale, una sceneggiatura davvero mediocre, non posso credere che ci sia la mano di Hossein Amini, lo stesso di Drive  :nonono:
Kristen Stewart, chissenefrega che tutti ti dicono che sei la più bella del reame, sei una sciaquetta e Charlize ti straccia anche con le rughe  :lol?:
Odino benedica le rughe di Charlize e fulmini il castorazzo di twilight

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #19772 il: 25 July 2012, 01:44:01 »
romanzo di una strage

bello...ma con riserva..è bello perchè racconta una storia vera, una storia che mi coinvolge profondamente...ma la caratterizzazione dei personaggi è troppo romanzata ed edulcorata....non ce lo vedo calabresi il digos paladino della giustizia, oppure moro il chierichetto...però apprezzo una certa precisione nella ricostruzione storica, e anche la presentazione della teoria di calabresi non è contestabile con certezza considerando che purtroppo non ci sono certezze di nessun tipo... :zizi:
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
« Risposta #19773 il: 25 July 2012, 02:35:51 »
Biancaneve e il cacciatore

Noioso e stupido,non mi è piaciuto per niente.

bristoland

• Liz Lemon
  • Moral Guidance: Daisy Domergue
    • Mostra profilo
« Risposta #19774 il: 25 July 2012, 03:46:40 »
I Primi della Lista di Roan Johnson
Primo giugno 1970, Pisa. Il cantante e militante di estrema sinistra Pino Masi crede imminente un colpo di stato militare di matrice neofascista. Temendo di poter essere annoverato tra i principali nemici del venturo regime (i primi della lista, da cui il titolo), decide di scappare all'estero insieme a due suoi giovani compagni, il Lulli ed il Gismondi.
Simpatica e divertente commedia che grazie ad una sceneggiatura prefetta in ogni minimo particolare,a al brio degli interpreti ,riesce immediatamente a fare breccia nel cuore del pubblico. Dal punto di vista tecnico-teorico,però, manca di competenza strettamente tecnica e filmica, manca il ritmo della regia nelle scene comiche salvate dalla grande bravura degli interpreti. E manca sopratutto lo stile,il timbro dell'autore. Oltre a tutto ciò la cosa di cui maggiormente pecca è la apoliticità autoriale,la capacità di innalzare il film di qualcosa che vada al di la del film stesso,di dare un impronta più personale alla propria opera come lo si da alla propria vita. Riesce però a cogliere degli aspetti della memoria storica della storia dell'Italia molto profondi e attuali che lo rendono per certi versi ancora più riuscito. Ottimo Claudio Santamaria. Straordinari i comprimari Francesco Turbanti e Paolo Cioni che aggiungono ancora più carattere ai personaggi e al film stesso.
Voto 7,5

21

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #19775 il: 25 July 2012, 09:44:39 »
Detachment.

Film intenso, ben interpretato da Adrien Brody e un ottimo cast di comprimari. Pochi giri di parole, crudo il giusto, senza speranze... ma fino a un certo punto. Didattico.

la banda delle racchie

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #19776 il: 25 July 2012, 10:02:57 »
shark tale
davvero carino

kikka_fefo

• Rick Grimes
  • Allons-y!
    • Mostra profilo
« Risposta #19777 il: 25 July 2012, 10:08:15 »
S.W.A.T. Firefight

Teribbile, però insomma basta guardare il lato positivo della vita  :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)

SirVanhan

• Barney Stinson
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
« Risposta #19778 il: 25 July 2012, 10:28:45 »
Ieri sera ho visto Il mio nome è nessuno. Peccato per delle scelte trash, altrimenti sarebbe stato un filmone. Mi è piaciuto molto comunque.
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #19779 il: 25 July 2012, 11:17:52 »
Rivisto Carnage di Roman Polanski. Recitazione al massimo, veramente un capolavoro.
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Ducktales | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Undone | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | Kevin can F Himself | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective| Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

framfram

• Annyong Bluth
  • timey wimey stuff
    • Mostra profilo
« Risposta #19780 il: 25 July 2012, 11:18:21 »
Biancaneve e il Cacciatore, 2012 di Rupert Sanders
Pensavo peggio.
La sceneggiatura era quella che era, ma comunque megliodi quella cagata della versione di Mirror Mirror.
Diciamo un bel 6+ perché la regia ha salvato il salvabile, ed è sempre interessante vedere attori come Chris Hemsworth e Charlize Theron interpretare film al di sotto delle loro possibilità :lici:
Kristen Stewart invece è stata mono espressione come sempre  :interello:

P.S. Ho appena letto che Kristen Stewart ha tradito Pattinson con il regista  :XD:  :XD: :XD: vai così Kris

Nessuna verità, 2008 di Ridley Scott
Bel film, probabilmente un po' scontato, niente di geniale o entusiasmante, ma interessante. Mi è piaciuta molto la scenografia e la fotografia. Ma insomma, dei lavori di Ridley Scott abbiamo visto di meglio di questo.
Voto 8
Invece Leonardo di Caprio e Russell Crowe: 10+, sono eccezionali come sempre.

vahala

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #19781 il: 25 July 2012, 12:42:52 »
Biancaneve e il Cacciatore 2012 di Rupert Sanders
Pensavo peggio.
La sceneggiatura era quella che era, ma comunque megliodi quella cagata della versione di Mirror Mirror.
Diciamo un bel 6+ perché la regia ha salvato il salvabile, ed è sempre interessante vedere attori come Chris Hemsworth e Charlize Theron interpretare film al di sotto delle loro possibilità :lici:
Kristen Stewart invece è stata mono espressione come sempre  :interello:

P.S. Ho appena letto che Kristen Stewart ha tradito Pattinson con il regista  :XD:  :XD: :XD: vai così Kris

Nessuna verità, 2008 di Ridley Scott
Bel film, probabilmente un po' scontato, niente di geniale o entusiasmante, ma interessante. Mi è piaciuta molto la scenografia e la fotografia. Ma insomma, dei lavori di Ridley Scott abbiamo visto di meglio di questo.
Voto 8
Invece Leonardo di Caprio e Russell Crowe: 10+, sono eccezionali come sempre.

Ma è tanto tenero quel film  :nu:
"Or perhaps in Slytherin,
You'll make your real friends,
Those cunning folk use any means,
To achieve their ends."

framfram

• Annyong Bluth
  • timey wimey stuff
    • Mostra profilo
« Risposta #19782 il: 25 July 2012, 12:49:36 »
Ma è tanto tenero quel film  :nu:

sarà, ma ero distratta dalle sopracciglia di lily collins  :paura:

Soho

• Boxaro come Piripicchio (forse peggio)
  • Richard Castle
  • Well now, I'm not gonna talk about Judy.
    • Mostra profilo
« Risposta #19783 il: 25 July 2012, 14:27:10 »
the amazing spider man (in lingua ovviamente ed al cinema savoy) il primo tempo è pure decente,ma abbastanza insipido,il resto una cagata come immaginavo,certe scene di un irritante mai visto,recitato male (solo Rhys Ifans e Martin Sheen fanno un buon lavoro) quasi anonimo,ci sono troppi punti negativi per citarli tutti,il paragone col vecchio cast non regge per nulla,ma no qua lo si è fatto dopo una bella visione "doppiata" ma vabbè!Preferisco il primo di raimi,il 2 lo spazza via proprio....però meglio del 3 che si sa quanto sia osceno!

ps: lo stanno pubblicizzando con "in stile nolan" buahhahahaahahah  :rofl: se mettevano "in stile nolan ubriaco fradicio erano più credibili"  :zizi:

kikka_fefo

• Rick Grimes
  • Allons-y!
    • Mostra profilo
« Risposta #19784 il: 25 July 2012, 14:27:52 »
The spirit

Una schifezza imbarazzante. Mi ha ricordato un miscuglio tra Kill Bill e V for Vendetta.
Neanche Harvey Specter e Kate Beckett riescono a risollevare la visione  :nu: