Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3678038 volte)

Matrix_23

• *
  • Scrivo a cazzo di cane // Fottesega // Phrasing!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1611
  • Traduzioni: 167
Re: Il film che ho appena visto...
« Risposta #18495 il: 16 May 2012, 18:31:01 »
Moneyball - Pur sapendo poco o niente di baseball un film veramente piacevole e grande prova come attore per Pitt

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #18496 il: 16 May 2012, 19:23:02 »
The Avengers
BEL-LIS-SI-MO! :prego: :prego: :prego: Ma è poco. E' il film catastrofico con supereroi più bello che ho visto da anni... probabilmente uno dei più belli di sempre. :metal:
Intelligente, divertente, coinvolgente, spettacolare, ironico, adrenalinico.
OGNI scontro è stato appassionante e divertente. Mai un calo, mai una sbavatura. Effetti speciali sempre all'altezza, mai fini a sè stessi e trascinanti. Ogni supereroe ha il suo spazio e agisce secondo una logica. Ogni rapporto fra di loro è studiato alla perfezione, senza lasciare nulla al caso. Un cattivo all'altezza della situazione.
Iron Man è secondo me il più figo di tutti :love: : perchè è bello, affascinante, ricco, "Un genio, miliardario, playboy, filantropo" :XD:  e ha i giocattolini più strafighi :nerdsaw: :nerdsaw: . Thor è il più "mitologico". Captain America il più patriottico, ovviamente. Hulk spacca... ma alla grande :metal: . E' davvero fantastico :metal: . Mi sono goduta meno la storyline dell'arcere e della Johansson, nella mia infinita ignoranza sui personaggi :nu: ... mi sono persa qualcosa, ma non ho visto film dedicati a loro (lei solo in IronMan 2...) :scettico: . Se fanno il film corro a guardarlo. :gogo:
Capitolo a parte per i miei ormoni :sbava: :sbava: : Gesù, Giuseppe e Maria! :aka: Uno più attizzante dell'altro :nerdsaw: . Thor è da stupro. Iron Man da sesso nei vicoli. Capain America in ogni dove. Anche l'arcere non male... ma più di tutti amo Mark Ruffalo/Hulk :love: . Perchè è oscuro, timido, incazzato (ma dentro :asd: ) e pensatore... e poi perchè è morbidoso e io non resisto ai morbidosi. :shy:
Scene a caso fantastiche
(clicca per mostrare/nascondere)
L'ironia è graffiante, a tratti ho riso di gusto, le scene d'azione me le sono godute (al contrario di molti film catastrofici in cui ho sonnecchiato  -.-' )... insomma cosa chiedere di più? :nerdsaw:
Ne voglio ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :aaaa:

S'è capito che m'è piaciuto?! :scettico: :XD: :huhu:
Grazie Pip... <3
:zizi:

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Walter Bishop
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #18497 il: 16 May 2012, 19:24:31 »
Mr. Beaver.
non mi ha entusiasmata, non è decisamente un film che rivedrei, ma il tema trattato mi interessava in modo particolare, e devo dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta del modo in cui è stato affrontato :zizi:

e Beastly.
che terribile ma adorabile trashata, cliché e melensaggini come se piovesse, non ho smesso un attimo di ridere :XD:
certo che Vanessa Hudgens e la recitazione non appartengono proprio allo stesso universo, ha sempre la stessa faccia, sembra sempre che sia sul punto di farsela addosso :interello:
« Ultima modifica: 16 May 2012, 19:29:21 da Dieffenbachia »

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
« Risposta #18498 il: 16 May 2012, 19:29:40 »
The Ledge(mi rifiuto di chiamarlo col tremendo titolo italiano -.-')

Carino,ma sinceramente mi aspettavo di più.

Il discorso sulla religione è abbastanza pretenzioso(sebbene lo condivida :XD:).

Non mi è piaciuto il finale..troppo affrettato. :zizi:

Ottima la recitazione di Patrick Wilson meno quella di Charlie Hunnam e Liv Tyler(che sembra recitino controvoglia..).

fatina1981

• Richard Castle
  • alla ricerca del karma perduto
    • Mostra profilo
« Risposta #18499 il: 16 May 2012, 19:34:50 »

e Beastly.
che terribile ma adorabile trashata, cliché e melensaggini come se piovesse, non ho smesso un attimo di ridere :XD:
certo che Vanessa Hudgens e la recitazione non appartengono proprio allo stesso universo, ha sempre la stessa faccia, sembra sempre che sia sul punto di farsela addosso :interello:

Lo vidi con l'idea di vedere una puttanata e rimasi sconvolta lo stesso da cotanto trash, uno dei film più brutti che mi siano passati per le mani!

SeghilaSei

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #18500 il: 16 May 2012, 21:38:23 »
Will Hunting
Delusione immensa.

framma

• Visitatore
« Risposta #18501 il: 16 May 2012, 23:10:15 »
The Avengers

nome: Joss Weadon

professione: realizzare figate assurde

nemesi: una volpe americana

nonoeno

• Visitatore
« Risposta #18502 il: 16 May 2012, 23:13:58 »
Capitolo a parte per i miei ormoni :sbava: :sbava: : Gesù, Giuseppe e Maria! :aka: Uno più attizzante dell'altro :nerdsaw: . Thor è da stupro. Iron Man da sesso nei vicoli. Capain America in ogni dove. Anche l'arcere non male... ma più di tutti amo Mark Ruffalo/Hulk :love: . Perchè è oscuro, timido, incazzato (ma dentro :asd: ) e pensatore... e poi perchè è morbidoso e io non resisto ai morbidosi. :shy:
Come darti torto  :nerdsaw:  Col 3D poi...  :huhu:  :love:

andrea500

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #18503 il: 16 May 2012, 23:24:57 »
Come non quotarvi, the Avengers un gran film d'azione realizzato alla grande e con una dose di humor fantastica con delle battute memorabili, ed un 3d eccezionale.
Oggi ho rivisto le Ali della Libertà, tutto un altro genere, ma che film, la migliore interpretazione di Tim Robbins, con Morgan Freeman sempre eccezionale e con la regia di Darebont mai sopra le righe, con un ottimo montaggio e delle inquadrature fantstiche; e quel finale con le paraole di Red: " spero......., spero......, spero......" che lasciano sempre una emozione unica  :riot:

lunaNA

• Richard Castle
  • Humor save my life!
    • Mostra profilo
« Risposta #18504 il: 17 May 2012, 00:59:54 »
Midnight in Paris

forse ero assonnata di mio, ma mi pare di aver chiuso gli occhi un paio di volte e quando li ho riaperti il film era sempre là :asd:
« L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. »

"Best handshake ever."

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #18505 il: 17 May 2012, 01:02:05 »
Midnight in Paris

forse ero assonnata di mio, ma mi pare di aver chiuso gli occhi un paio di volte e quando li ho riaperti il film era sempre là :asd:
L'ho visto qualche mese fa e ho avuto la tua stessa esperienza... :look: :sooRy:
Grazie Pip... <3
:zizi:

iosonoleggenda691

• Rick Grimes
  • Seems like a dream
    • Mostra profilo
« Risposta #18506 il: 17 May 2012, 09:41:00 »
Rivisto Blade Runner.
Per me rimane un grandissimo capolavoro della fantascienza. Roy Batty personaggio indimenticabile.

PinballWizard

• Gregory House
  • Born too late.
    • Mostra profilo
« Risposta #18507 il: 17 May 2012, 10:43:15 »
God Bless America ammazza che bel film , sulla scia di Super , un film visto sotto un'ottica differente....

da brividi il dialogo di Frank con il collega di lavoro.

visto ieri sera. Un gioiello
I monologhi di entrambi i protagonisti mozzano il fiato.
Anobii

Tutto il sistema sociale vigente è fondato sulla forza brutale messa a servizio di una piccola minoranza che sfrutta ed opprime la grande massa; tutta l’educazione che si dà ai ragazzi si riassume in una apoteosi della forza brutale; tutto l’ambiente in cui viviamo è un continuo esempio di violenza, una continua suggestione alla violenza […] Ed in Italia è peggio che altrove. Il popolo soffre perennemente la fame; i signorotti spadroneggiano peggio che nel Medioevo; il Governo a gara coi proprietari, dissangua i lavoratori per arricchire i suoi e sperperare il resto in imprese dinastiche; la polizia è arbitra della libertà dei cittadini, ed ogni grido di protesta, ogni benchè sommesso lamento è strozzato in gola dai carcerieri, e soffocato nel sangue dai soldati.
- Errico Malatesta

lalita87

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #18508 il: 17 May 2012, 15:17:33 »
For lovers only, film del 2010 diretto da Michael Polish ed interpretato di Mark polish e Stana Katic, due amanti si ritrovano a Parigi e poi decidono di intraprendere un viaggio che li porterà in alcune delle più belle località francesi, viste le premesse il rischio cartolina è dietro l’angolo, ciò non accade mai  grazie anche ad una fotografia pulita ma mai patinata. I dialoghi sono ridotti al minimo nonostante ciò i personaggi  sono ben caratterizzati, mi ha vagamente ricordato Prima del Tramonto che gli ho preferito perché mi è sembrato più spontaneo, infatti l’unica pecca che ho trovato in questo film è che la ricerca della perfezione della forma vada un po’ a discapito del “cuore”; nonostante ciò resta comunque un buon prodotto 8

ilmago7

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #18509 il: 17 May 2012, 17:33:08 »
21 jump street, film comico dell'anno! W Collo Tatum!!!!

This Means War, strappa qualche sorriso e poco più

Chronicle, bello e interessante