Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3644612 volte)

D_aphne

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Re: Il film che ho appena visto...
« Risposta #13995 il: 26 September 2011, 23:15:17 »
Never Let Me Go. Per la serie "Tristezzaapalate". Però la storia mi piace, anche se sono stata un pò tarda a capirla  :asd:

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #13996 il: 26 September 2011, 23:30:17 »
A me è piaciuto parecchio.
Atmosfere belle inquietanti, alla Kafka direi  :asd:

Sono d'accordo.
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

cinziacy

• Pompino Addicted
  • Eleven
    • Mostra profilo
« Risposta #13997 il: 26 September 2011, 23:49:16 »
A me è piaciuto parecchio.
Atmosfere belle inquietanti, alla Kafka direi  :asd:
considerandolo nell'insieme è piaciuto anche a me...però alcuni passaggi ho seriamente rischiato di addormentarmi  :interello:
Quando la violenza è imminente...rilassati e godi...

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #13998 il: 27 September 2011, 00:55:25 »
Dopo aver visto Blitz,mi è venuta voglia di recuperare qualche altro film con protagonista Aidan Gillen,e ne ho trovati 5 :OOOKKK: Oggi ne ho visti 3 (i primi 2 credo non siano arrivati da noi):

Blackout (2007),ci sono anche Amber Tamblyn e Armie Hammer (che neanche ricordavo avesse preso parte a Gossip Girl e Reaper :sooRy: ).I 3 (Aidan,Amber e Armie),che non si conoscevano,rimangono bloccati in un ascensore,ognuno di loro ha una recente storia più o meno dolorosa che viene mostrata pian piano attraverso flashback,e questioni urgenti da sistemare.Caspita :aka: ,non me lo sarei mai aspettato che
(clicca per mostrare/nascondere)
Finalmente un film con un colpo di scena inaspettato che ha saputo sorprendermi :metal:

Wake Wood.Non si dovrebbe giocare con la vita e la morte :nonono: Che poi non ho capito una cosa sul finale :scettico:
Boh,avrei preferito qualche spiegazione :XD:

Una Scelta D'Amore (Some Mother's Son),film del 1996 basato sulla vera storia di proteste di alcuni detenuti irlandesi membri dell'IRA,fino ad arrivare allo sciopero della fame,costato la vita ad alcuni di loro.L'avevo già visto anni fa ma ancora non conoscevo Gillen.A me queste storie fanno impressione :nu: Che tristezza :nu: Che poi alla fin fine nemmeno mi è piaciuto granché :sooRy:

Se domani sono a casa,mi vedo gli altri 2 :zizi: 12 Round m'ispira parecchio,mentre The Darkling mi pare una cavolata :XD: ,ma ve be',per Gillen si può anche provare :huhu:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

cinziacy

• Pompino Addicted
  • Eleven
    • Mostra profilo
« Risposta #13999 il: 27 September 2011, 01:23:13 »
Quando la violenza è imminente...rilassati e godi...

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #14000 il: 27 September 2011, 16:25:59 »
Black death. Comincio a chiedermi se esista un lavoro in cui Sean Bean sopravvive; anche una recita scolastica...

Il film non vale nulla. La solita sconclusionata storia della caccia alle streghe permeata di fanatismo religioso. Fastidioso anche il gioco psicologico dell'uomo di fede che viene ingannato e trasformato in assassino dalla "strega".

Voto: 4

Sopravvive in:

'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

SonsOfAnarchy

• Visitatore
« Risposta #14001 il: 27 September 2011, 17:10:46 »
Black death. Comincio a chiedermi se esista un lavoro in cui Sean Bean sopravvive; anche una recita scolastica...

Il film non vale nulla. La solita sconclusionata storia della caccia alle streghe permeata di fanatismo religioso. Fastidioso anche il gioco psicologico dell'uomo di fede che viene ingannato e trasformato in assassino dalla "strega".

Voto: 4

Sopravvive in:

'mmazza, mi dicono che sono tanti i film in cui sopravvive in confronto a tutti quelli in cui crepa. :XD:

kikka_fefo

• Rick Grimes
  • Allons-y!
    • Mostra profilo
« Risposta #14002 il: 27 September 2011, 18:33:51 »
Taxi Driver

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #14003 il: 27 September 2011, 18:36:08 »
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

kikka_fefo

• Rick Grimes
  • Allons-y!
    • Mostra profilo

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #14005 il: 27 September 2011, 19:01:16 »
Taxi Driver

Chettelodicoaffare!
ci voglio le k le kAPPA!! :) comunque si da urlo

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #14006 il: 27 September 2011, 19:05:28 »
Negli ultimi giorni ho visto Die Hard II.
sto adorando questa saga :zizi: bellissimo e mai scontato anche questo secondo capitolo anche se ovviamente è dura competere con il primo film che forse è un tantino superiore.
John McClane è Dio :metal:

devo trovare il tempo per buttarmi subito sul terzo.
« Ultima modifica: 27 September 2011, 19:12:58 da Zor-el 91 »

Sakurambo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #14007 il: 27 September 2011, 19:42:44 »

sto adorando questa saga :zizi: bellissimo e mai scontato anche questo secondo capitolo anche se ovviamente è dura competere con il primo film che forse è un tantino superiore.

qualcuno sa se si trovano i sub ita?

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #14008 il: 27 September 2011, 20:13:33 »

qualcuno sa se si trovano i sub ita?
prenditi i dvd, tanto ormai te li tirano addosso :asd: io li ho presi tutti e quattro a 4.90 l'uno.

ArabaFenice

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #14009 il: 27 September 2011, 20:38:59 »
La Bocca del Lupo-2009
Visto e rivisto;fatto bene da Pietro Marcello,indubbiamente da vedere.

:love:
Infinite Love is the Only Truth
Everything else is Illusion

« If the doors of perception were cleansed, every thing would appear to man as it is, infinite. »