Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3790416 volte)

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Visivamente impressionante. Continuo a non gradire il concetto di universi multipli ma almeno il villain è awesome.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Archive,film di fantascienza del 2020,scoperto per caso,consigliato su un sito di fantascienza,horror ecc.Piaciuto molto :metal: Anche se 
(clicca per mostrare/nascondere)
Davvero particolare,lo consiglio :OOOKKK:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
Si recupera su qualche piattaforma?
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
E' incluso nell'abbonamento se hai Prime Video.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
Top Gun Maverick, anche se non ho visto il primo (ancora), molto carino.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
Il documentario Reversing Roe.... già agghiacciante di suo prima della sentenza degli ultimi giorni
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
E' incluso nell'abbonamento se hai Prime Video.

yep, thank u

Desert Coffee , di Mikael Lypinski
« Ultima modifica: 2 July 2022, 18:13:58 da Flavia »

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Inganno Letale,solito thriller estivo,piaciuto :OOOKKK:

Supereroe Per Caso,muoio :rofl: :rofl: :rofl:
Se vi piacciono i film sui supereroi (in modo che possiate apprezzare i vari riferimenti) e le commedie "sceme",ve lo consiglio :)

brankokf

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Adrift (2018)

Veramente ben fatto. 7.5

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
Thor Love & Thunder. Bel film, il problema sono certe scene comiche che sono veramente terribili.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Elyn05

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Thor - Love & Thunder :OOOKKK:
Mi è piaciuto molto, a parte alcune scene comiche che secondo me stonavano.
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, Loki, Stranger Things, The Mandalorian, The Marvelous Mrs. Maisel, The Weel of Time, What if...?
In corso: Doctor Who Classic S22, Love Victor, Obi-Wan Kenobi
Rewatch in corso: Major Crimes, Stranger Things, The Big Bang Theory
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Hawkeye, Heroes, Iron Fist, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Ms. Marvel, Moon Knight, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Book of Boba Fett, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: Dune, The Boys, The Punisher, Twin Peaks, Star Trek

TVTime: Giulia05

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Tra ieri e oggi:

The Intruder-L'Intruso,certa gente è proprio pazza :paura:

Amore Nel Castello Di Ghiaccio,piaciuto :love:

Un Amore Scolpito Nel Ghiaccio,ambientato sempre nell'Ice Hotel. Piaciuto anche questo :)

Tutto Ciò Che Voglio,film perfetto per me,visto che sono fan di Star Trek,mi piace scrivere,e ultimamente sto partecipando a diversi concorsi letterari :huhu: Piaciuto :love:

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
8 Rue de l'Humanité  :love: :love: :+: :+:
«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Negli ultimi giorni:

Legami Mortali,adoro questi thriller estivi :riot:

Thor Love & Thunder,piaciuto,e sinceramente non ho notato comicità inappropriata,anche nei precedenti film di Thor c'era questo tipo di comicità,a volte anche più marcata :XD: Però 

Pane Al Limone Con Semi Di Papavero,mah,sinceramente non capisco il perché di tutto questo successo,il film mi ha annoiata,e il finale

Post unito: 12 July 2022, 00:05:51
Matrimonio Con L'Ex,simpatico :)

Contagious-Epidemia Mortale,insolito film sugli zombie :nu:
« Ultima modifica: 12 July 2022, 00:04:47 da manupelli »

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
La Rivincita Delle Sfigate,simpatico :XD:

Post unito: 16 July 2022, 01:29:48
365 Giorni,piaciuto :OOOKKK: ,e nei prossimi giorni guarderò il sequel,anche perché il finale è in sospeso :paura:
« Ultima modifica: 16 July 2022, 01:29:48 da manupelli »