Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3790415 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
Our father, un documentario... inquietante
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

brankokf

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Rewatch di Un lungo viaggio della notte del 2018

Questa volta in ITA per concentrarmi solo sulle immagini.

Veramente un'esperienza unica  :O.O:

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Sergente Rex,mi ha annoiata,di simile ho preferito Io e Lulù :sooRy:

Due Cuori E Una Provetta,piaciuto :love:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Wedding Every Weekend,carino :OOOKKK:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
l'ho beccato in tv, possibile? scontatissimo ma non era male
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Con Chi Viaggi,davvero niente male,una commedia thriller :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)

l'ho beccato in tv, possibile? scontatissimo ma non era male
Wedding Every Weekend? L'ho visto in tv su Canale 5 ieri pomeriggio,era in prima visione tv,quindi non so,se l'hai visto ieri pomeriggio ok,altrimenti non credo l'abbiano trasmesso prima di ieri :scettico: A meno che non l'abbiano trasmesso su qualche canale a pagamento.Comunque anche per me non era male,solita commedia romantica,ma l'ho visto con piacere :)

Post unito: 18 June 2022, 01:39:32
The Contractor,mah,alla fine per me niente di che :sooRy:
« Ultima modifica: 18 June 2022, 01:39:32 da manupelli »

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Una Donna Per Amica,mah,pensavo meglio.Però un po' di risate me le sono fatte,personaggi davvero assurdi :rofl:

Morte In Normandia,l'ho trovato soporifero :sooRy:

brankokf

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
I re della spiaggia 1990.

Apprezzato molto. Anni 80 e 90 poi  :nerdsaw:

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Horizon Line-Brivido Ad Alta Quota,adrenalinico :paura:

Spiderhead,mah,non male,ma non proprio il mio genere.

Teneramente Folle,l'avevo già visto in tv,ma mi ero addormentata per gran parte del film perché ero stanca e non ci avevo capito molto,anche se mi era comunque piaciuto,così ho deciso di recuperarlo per bene su Raiplay.Mi è piaciuto davvero molto :metal: ,una tenera storia di un padre (Mark Ruffalo) bipolare che,tra alti e bassi,instaura un bel rapporto con le 2 figlie :tenero: Sono proprio contenta di averlo potuto rivedere come si deve :love:

Elyn05

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Wonder molto bello! :OOOKKK:
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, Loki, Stranger Things, The Mandalorian, The Marvelous Mrs. Maisel, The Weel of Time, What if...?
In corso: Doctor Who Classic S22, Love Victor, Obi-Wan Kenobi
Rewatch in corso: Major Crimes, Stranger Things, The Big Bang Theory
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Hawkeye, Heroes, Iron Fist, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Ms. Marvel, Moon Knight, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Book of Boba Fett, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: Dune, The Boys, The Punisher, Twin Peaks, Star Trek

TVTime: Giulia05

brankokf

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Horizon line - brivido ad alta quota

No comment. La colpa è la mia che li vedo

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
Horizon line - brivido ad alta quota

No comment. La colpa è la mia che li vedo

in effetti già dal titolo.....

brankokf

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
in effetti già dal titolo.....

Ero anche indeciso se fare il rewatch di burning (2018) o vedere quell'attrezzo pensando raggiungesse almeno un 5.

RIP  :asd:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
Hammamet di Gianni Amelio

Favino mostruoso - minchia, era uguale. Il film è indubbiamente bello, ma non so se mi è piaciuto... non ho capito la scelta di cambiare i nomi, poi

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Lightyear - La vera storia di Buzz,piaciuto :love: