Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3790155 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo

La Conseguenza :scettico: Piaciuto abbastanza,ma non ho capito a cosa si riferisce il titolo :look:

sarà come se mi lasci ti cancello....
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Cassidy11

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Top Gun: Maverick
L'ho visto lo scorso weekend all'anteprima dell'UCI e non ero neanche particolarmente interessata al film. A sorpresa invece mi è piaciuto veramente tanto!
Certo gran parte del film la fa Tom Cruise che è ancora perfettamente credibile quando corre in moto con la giacca di pelle o pilota caccia con i Rayban.
Comunque è un film che si regge da solo, ma con le giuste citazioni al film originale.
Consiglio di vederlo al cinema perché le scene aeree sono spettacolari. 
Tu eri Robin poi hai trovato me, pensavi che fossi il tuo Batman, ma ero solo il tuo Ted.

AshWilliams85

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Everything Everywhere All at Once.

https://www.imdb.com/title/tt6710474/
Questo se uscisse su qualche piattaforma vorrei vederlo anche io. Ti è piaciuto?
Attualmente seguo o aspetto le nuove stagioni di: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Heels, Kingdom, Peacemaker, Servant, Squid Game, Stranger Things, The Boys, The Mandalorian, Yellojackets, You.

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Ti è piaciuto?

E' un film particolare, caotico e a suo modo creativo, che mescola fantascienza e family-drama, con parti seriose ed altre umoristiche e surreali (direi una dramedy, se fosse una serie tv - e potrebbero farcela benissimo, considerando che l'idea di base darebbe parecchi facili spunti -).
A parte un paio di momenti, non un umorismo che mi abbia fatto ridere e il film è abbastanza lungo (quasi due ore e mezza) da avere dei momenti morti, e non mi ha preso completamente a livello emotivo.
Io gli darei un 6/6,5, ma consiglio di vederlo perchè è originale (nello svolgimento degli eventi più che nelle conclusioni filosofico-metaforiche) e penso a molti possa piacere più di quanto è piaciuto a me.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
L'uccello dalle piume di cristallo... :love:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
Phenomena di Dario Argento ... colonna sonora strepitosa

Roan forever alone

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Top Gun Maverick :pirurì:   :pirurì: :pirurì:

Ero in ultima fila quindi :pirurì: non dava fastio :XD:
<---Capire come interagire con Cricettona

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
Dolan's Cadillac, di Jeff Beesley (2009) - sostanzialmente fedele al racconto da cui è tratto e che io adoro... ma il racconto è meglio!

Dèmoni, di Lamberto Bava (1985) -  :rofl: non ricordavo la cafonata che è----

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Negli ultimi giorni:

Il Sesso Degli Angeli,simpatico :huhu: 

Chiamata Senza Risposta,avevo già visto l'originale del quale questo è il remake,ma rimane comunque inquietante :paura:

Le Ragazze Di Wall Street :OOOKKK:

I Magnifici Sette,il remake,che cast stellare! :metal: Non amo molto i western,ma di questo avevo visto anche la serie tv,che mi era piaciuta. Piaciuto anche il film :riot: 

Bla Bla Baby,simpatico :XD:

Io E Lulù,carino :love:

La Vendetta Di Luna :notbad:

Cambiare Per Amore,si lascia guardare :zizi:

Le Regole Della Pazzia,solito thriller,ma mi è piaciuto :OOOKKK:

Un'Estate In Florida,carino :)

Letto N°6 :scettico: Non male per essere un horror italiano,però non ho capito molto il finale :scettico:
(clicca per mostrare/nascondere)

Prigioniera Di Un Incubo,tutto già visto e rivisto,però si lascia guardare :zizi:

Non Succede,Ma Se Succede...,ma quanto è bello! :tenero: Ci sono pure riferimenti agli Avenegrs e al Trono Di Spade :huhu: Leggero e divertente,ma io mi sono anche commossa :cry: Mi è proprio piaciuto :)

E' Già Ieri,solito film tipo Ricomincio Da Capo,con Antonio Albanese e Fabio De Luigi.Carino :)

Overdrive,adrenalinico :metal:

Chernobyl Diaries-La Mutazione :look: Abbastanza interessante,però avrei gradito qualche spiegazione in più :scettico:

Post unito:  7 June 2022, 01:06:20
L'Amore Non Divorzia Mai :love:

This Is Where I Leave You,da trama e trailer pensavo fosse un film stupido,invece mi è proprio piaciuto :OOOKKK: E che cast!  :ohoh:

Dolce Settembre :notbad:

Il Giorno Più Bello Del Mondo,carino :love:
« Ultima modifica: 7 June 2022, 01:06:20 da manupelli »
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno, notte che - mirabile dictu - non avevo mai visto

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Forever Young,piaciuto :OOOKKK:

Tutto Il Mio Folle Amore,mah,mi ha annoiata :sooRy:

Tutta Colpa Dell'Amore,carino :love:

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Ieri:

I Circuiti Dell'Amore,carino :OOOKKK:

Innamorati Cronici,per me abbastanza banale :sooRy:

Oggi:

Ossessione Matrimonio,carino :love:

Una Folle Passione,mah,non mi ha detto nulla :sooRy:

The Idol :notbad:

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Life Of The Party,simpatico :)

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Nell'Ombra Del Killer :notbad: