Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3774323 volte)

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
Re: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)
« Risposta #42090 il: 19 February 2022, 21:59:26 »
Non Aprite Quella Porta, una inconsapevole parodia dei requel stile HalloweeN 2018 che prende sul serio il titolo e spinge anche tutto il resto a mille. Personaggi idioti, Leatherface superpotente,
(clicca per mostrare/nascondere)
. Tremendo ma diverte.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #42091 il: 22 February 2022, 18:03:12 »
Texas Chainsaw Massacre versione 2022... mamma mia che schifezza, anche con tutte le attenuanti del caso
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Elyn05

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #42092 il: 23 February 2022, 09:56:31 »
The Amazing Spider-Man :OOOKKK:
Dopo No Way Home mi ero ripromessa di guardare tutti i film di Spider-Man che non avevo visto, ma non ho avuto molto tempo a disposizione. Questo l'avevo visto a spezzoni quando lo passavano in tv, solo un paio di giorni fa l'ho guardato veramente apprezzandolo.
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, Loki, Stranger Things, The Mandalorian, The Marvelous Mrs. Maisel, What if...?
In corso: Doctor Who Classic S22, Ms. Marvel, Stranger Things S4, The Gifted S2
Rewatch in corso: Stranger Things, The Big Bang Theory
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Hawkeye, Heroes, Iron Fist, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Moon Knight, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Book of Boba Fett, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: The Punisher, Twin Peaks, Star Trek

TVTime: Giulia05

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #42093 il: 24 February 2022, 22:37:43 »
Eternals

Più godibile del previsto. Poi io adoro le mitologie/storie che
Forse però il film avrebbe beneficiato di
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42094 il: 28 February 2022, 18:15:45 »
A Classic Horror Story, di Roberto De Feo e Paolo Strippoli

Molto carino,

The Witches, di Nicolas Roeg caruccio, ci ho passato un paio d'ore divertenti
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

DraGos

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
The Tinder Swindler... perdendo un altro pezzo di fiducia nell'umanità
Appena finito di vedere, la delusione del finale non hai la più pallida idea...
Sempre detto, in questo mondo bisogna essere criminale, vieni rispettato di più.
Cioè bho, mi ha rovinato la serata...

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
Credo di non aver mai scritto qui :shy:

In questi due giorni ho visto due corti, Aftertaste e Significant Other e poi ho visto Licorice Pizza (l'ultimo di Paul Thomas Anderson) che mi è piaciucchiato e poco fa Fresh, un grandissimo WTF :interello:

@manupelli vedo che fai dei bei record anche qui :XD:

I love you and I like you.

brankokf

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Cube (2021) versione jappo.

Un parto vero

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Negli ultimi giorni:

Mine,pensavo che fosse troppo "statico",invece mi ha tenuta incollata allo schermo.Certo,però,che
Piaciuto :OOOKKK:

Voglio Mangiare Il Tuo Pancreas,mah,un amico di mia sorella ce lo aveva consigliato dicendo che,nonostante il tema trattato,non era triste,ma io l'ho trovato triste e come.Non mi è piaciuto.

Bar Giuseppe,consigliato anche questo dall'amico di mia sorella,mah,neanche questo mi è piaciuto

Rosamund Pilcher-Valigie E Segreti,diverso dalle solite storie della Pilcher,interessante,mi è piaciuto :OOOKKK:

Benvenuti Nella Giungla,con un sacco di attori conosciuti: Jean-Claude Van Damme,
Adam Brody,Megan Boone,Kristen Schaal,Dennis Haysbert...Simpatico :XD:

Cosa Fai A Capodanno?,interessante,divertente e un po' drammatico,mi è piaciuto :OOOKKK:

Bentornato Papà,mah,l'ho trovato abbastanza noioso e pure eccessivamente drammatico :sooRy:

Marry Me-Sposami,carino :love:

The Accountant,piaciuto molto :fuckyea:

Sweetheart :meh:

Uncharted,piaciuto :riot: E suppongo ci saranno dei sequel,li vedrò volentieri :OOOKKK:

E Poi C'E' Katrherine,carino :)
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
Ghostbusters del 1984..... sempre bello  :love:

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
The Batman, veramente bello.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
Appena finito di vedere, la delusione del finale non hai la più pallida idea...
Sempre detto, in questo mondo bisogna essere criminale, vieni rispettato di più.
Cioè bho, mi ha rovinato la serata...

Io avevo letto la storia e sapevo cosa aspettarmi dal finale... detto che in questo mondo pare che raramente paghi chi sbaglia

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
I See You,all'inizio non ci stavo capendo nulla,poi è diventato un susseguirsi di colpi di scena :paura: Piaciuto :OOOKKK:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
The Batman

Veramente deluso, eccessivamente lungo e monotono, con una sceneggiatura che definire risibile è farle un complimento... Con tutti i cattivi meravigliosi di batman si è riusciti solo a creare una banalissima detective story con un tizio mascherato senza carisma... Salvo solo alcuni sprazzi di regia e Zoey Kravitz  :distratto:
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Ducktales | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Undone | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | Kevin can F Himself | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective| Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
Red. Molto carino, un vero peccato che non sia uscito nelle sale.