Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3776186 volte)

opossum

• Molly Hooper
  • Favolosolandia forever
    • Mostra profilo
Re: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)
« Risposta #42015 il: 7 December 2021, 09:55:29 »
The Last Duel approccio interessante ma non riuscitissimo.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #42016 il: 7 December 2021, 13:36:25 »
The Last Duel approccio interessante ma non riuscitissimo.

A me invece è piaciuto molto... Due ore e mezza volate, tecnicamente ottimo e davvero coinvolgente!
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Ducktales | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Undone | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | Kevin can F Himself | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective| Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

Elyn05

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #42017 il: 12 December 2021, 22:38:34 »
Da ieri sera:

Tre uomini e una gamba :lol?: :lol?:
Chiedimi se sono felice :hug:

Il Principe d'Egitto :nu: :tenero:
L'ho visto per la prima volta che ero già grandicella, ma è molto crudo e violento per essere un cartone per bambini. Canzoni fantastiche!
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, Loki, Stranger Things, The Mandalorian, The Marvelous Mrs. Maisel, What if...?
In corso: Doctor Who Classic S22, Ms. Marvel, Stranger Things S4, The Gifted S2
Rewatch in corso: Stranger Things, The Big Bang Theory
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Hawkeye, Heroes, Iron Fist, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Moon Knight, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Book of Boba Fett, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: The Punisher, Twin Peaks, Star Trek

TVTime: Giulia05

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #42018 il: 15 December 2021, 01:51:26 »
Space Sweepers,mi è piaciuto :metal:  Non mi dispiacerebbe se ne traessero una serie :huhu:

Saggi Consigli :notbad:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

Elyn05

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #42019 il: 15 December 2021, 20:26:50 »
Spider-Man - No Way Home :tenero: :mlol: :mcrying:
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, Loki, Stranger Things, The Mandalorian, The Marvelous Mrs. Maisel, What if...?
In corso: Doctor Who Classic S22, Ms. Marvel, Stranger Things S4, The Gifted S2
Rewatch in corso: Stranger Things, The Big Bang Theory
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Hawkeye, Heroes, Iron Fist, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Moon Knight, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Book of Boba Fett, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: The Punisher, Twin Peaks, Star Trek

TVTime: Giulia05

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #42020 il: 17 December 2021, 02:22:14 »
Non Ci Resta Che Vincere,simpatico e interessante,piaciuto abbastanza :OOOKKK:

Yuugen

• Visitatore
« Risposta #42021 il: 18 December 2021, 00:40:25 »
House of Gucci.
 :suicidiosenzafronzoli:
Un po' me lo aspettavo che fosse brutto,ma non così brutto,e in lingua originale è un qualcosa di indecente.
Che trashata allucinante.

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #42022 il: 18 December 2021, 01:52:07 »
Nana The Movie 2,alcune cose sono diverse rispetto ad anime e manga,compreso il finale,che comunque si ferma più o meno dove si ferma l'anime.Meno  male che sto leggendo i manga,almeno posso vedere come va avanti la storia :zizi:

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #42023 il: 20 December 2021, 01:19:57 »
Finch :notbad:

Lo Spirito Del Natale,carino :love:

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #42024 il: 20 December 2021, 09:26:29 »
The Power of the dog, su Netflix
Bel film, con un ritmo compassato e una regia curata... Arrivi alla fine che pensi di aver visto qualcosa di un po' inconcludente o che avrebbe avuto bisogno di un maggior scavo psicologico sui personaggi per giustificare questo intimismo, poi alla fine ti colpisce con delle scelte che ti fanno rivalutare tutto ciò che hai appena visto... Film davvero interessante
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Ducktales | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Undone | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | Kevin can F Himself | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective| Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #42025 il: 20 December 2021, 18:59:17 »
The Power of the dog, su Netflix
Bel film, con un ritmo compassato e una regia curata... Arrivi alla fine che pensi di aver visto qualcosa di un po' inconcludente o che avrebbe avuto bisogno di un maggior scavo psicologico sui personaggi per giustificare questo intimismo, poi alla fine ti colpisce con delle scelte che ti fanno rivalutare tutto ciò che hai appena visto... Film davvero interessante

Mi sono informato sul titolo. Viene da salmo 22, uno dei più potenti in cui allude al fatto "Togli il dolore e starai bene" in poche parole.
Ed è in linea con tutto il film.  :zizi:

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #42026 il: 22 December 2021, 02:00:56 »
Le Vere Luci Del Natale,solito film natalizio,in questi giorni ne sto guardando tanti,comunque non male :zizi:

Saggi Consigli-Il Ritorno,non sapevo ci fosse un sequel allo scorso film,piaciuto anche questo :OOOKKK:

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #42027 il: 23 December 2021, 20:52:26 »
Spiderman: No Way Home, molto cuore ed emozione ma anche voragini di sceneggiatura.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #42028 il: 24 December 2021, 01:53:57 »
Visti altri film natalizi:

Il Natale Che Ho Sempre Desiderato,niente di eccezionale :sooRy:

Natale A Palm Springs,carino :love:

Il Natale Che Ho Dimenticato :notbad:

Natale E' Sempre Natale!,storia sul genere di Sliding Doors.Pensavo meglio :sooRy:

Un Natale Senza Tempo,idem come sopra.

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #42029 il: 24 December 2021, 11:30:11 »
Due film carini:

Stranger than fiction (2006) con Will Ferrell, Maggie Gyllenhaal, Dustin Hoffman, Emma Thompson, : un uomo sente improvvisamente una voce di donna narrare la sua vita come se fosse un romanzo...

Raiders of justice (2020) con Mads Mikkelsen: la moglie di un soldato muore in un incidente in metropolitana. Un gruppo di strani personaggi lo cerca per dirgli non si tratta di un incidente, e che qualcuno è responsabile...