Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3774066 volte)

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Zack Snyder's Justice League,piaciuto molto :metal: Temevo che 4 ore sarebbero state molto più pesanti,ma alla fine scorrono abbastanza velocemente.Inoltre temevo che,avendo già visto la versione "breve",mi sarei annoiata,invece non si tratta solo di 2 ore inedite,la storia è un bel po' diversa,più interessante.Insomma,contenta di averlo visto :OOOKKK: Ora,però,voglio al più presto il sequel :riot: :paura:

Wonder Woman 1984,piaciuto anche questo :OOOKKK:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
Zack Snyder's Justice League,piaciuto molto :metal: Temevo che 4 ore sarebbero state molto più pesanti,ma alla fine scorrono abbastanza velocemente.Inoltre temevo che,avendo già visto la versione "breve",mi sarei annoiata,invece non si tratta solo di 2 ore inedite,la storia è un bel po' diversa,più interessante.Insomma,contenta di averlo visto :OOOKKK: Ora,però,voglio al più presto il sequel :riot: :paura:

Lo vorremmo in tanti ma... Snyder ha già detto che vuole andare avanti e considera questo un capitolo chiuso.
E la WB ha fretta di resettare nuovamente tutto.

Valli a capire...  :?$%&:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Lo vorremmo in tanti ma... Snyder ha già detto che vuole andare avanti e considera questo un capitolo chiuso.

Ma no,uffa :nu: Quindi ci lasciano così? :ohgodwhy: :?$%&:

Elyn05

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Onward - Oltre la magia :OOOKKK:
Film d'animazione molto carino!
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, Loki, Stranger Things, The Mandalorian, The Marvelous Mrs. Maisel, What if...?
In corso: Doctor Who Classic S22, Ms. Marvel, Stranger Things S4, The Gifted S2
Rewatch in corso: Stranger Things, The Big Bang Theory
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Hawkeye, Heroes, Iron Fist, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Moon Knight, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Book of Boba Fett, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: The Punisher, Twin Peaks, Star Trek

TVTime: Giulia05

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Si Vive Una Volta Sola
(clicca per mostrare/nascondere)
ma mi è comunque piaciuto :OOOKKK:

A Un Miglio Da Te :notbad:

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
The Big Sick-Il Matrimonio Si Può Evitare...L'Amore No,non sapevo che fosse basato sulla vera storia del protagonista,che interpreta praticamente sé stesso.Mi è piaciuto :love:

AshWilliams85

• Michael Scott
    • Mostra profilo

Da quel che ho letto io Sneyder vorrebbe dirigere i sequel, è la WB che ha tolto ogni speranza.
Attualmente seguo o aspetto le nuove stagioni di: Archive 81, Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Heels, Kingdom, Moon Knight Peacemaker, Servant, Squid Game, Stranger Things, The Boys, The Mandalorian, Yellojackets, You.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
Ho visto Yesterday, molto caruccio
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

brankokf

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Oxygen e Gli anni più belli.

Piaciuti entrambi

Wallander

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Ieri ho rivisto
Vi presento Joe Black (bello anche se un po' troppo lungo, grandissimo Anthony Hopkins)

e

visto
Amici, Amanti e... (film leggero del fine settimana, una buona ora mezza e poco altro).

Post unito:  6 June 2021, 16:05:35
Aggiungo al bottino anche Two Lovers. Joaquin Phoenix esagerato.
« Ultima modifica: 6 June 2021, 16:05:35 da Wallander »
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Quel Bambino Non Sarà Mai Tuo,solito thriller,ma mi è piaciuto :OOOKKK:

Una Casa E Tanti Guai,anche questo simile a tanti altri che ho visto,ma anche questo mi è piaciuto :riot:

Lion-La Strada Verso Casa,interessante :OOOKKK:

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
Il Divin Codino

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
Fascisti su marte, me lo ricordavo meglio
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Il Divin Codino
Non è brutto ma l'ho trovato un film troppo "piccolo" per una figura così grande

brankokf

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
The hunt (2020).

Una genialata. Un mix di escape room, reverse saw e maccio capatonda.

Come nella realtà tutti i gomblottih esistono e non esistono allo stesso tempo  :asd: