Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3537331 volte)

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Ri-visto It Follows,il finale lo ricordavo diverso :scettico:

Come L'Acqua Per Il Cioccolato,film molto strano :huhu: Mi è piaciuto :OOOKKK: Che usanza barbara quella di impedire alla propria figlia di sposarsi per poter badare alla madre :nu: ,mi verrebbe da dire che si tratta di un'usanza del passato,ma putroppo si tratta semplicemente  dell'egoismo di alcune madri che pensano solo a se stesse invece che al bene delle figlie,anche ai giorni nostri :nu:

Post unito: 15 April 2021, 02:11:17
LOL-Pazza Del Mio Migliore Amico,con Miley Cyrus e Demi Moore.Carino :love:
« Ultima modifica: 15 April 2021, 02:11:17 da manupelli »

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
Ho rivisto Sleepers; nella mia tarda adolescenza mi aveva colpito molto, adesso mi piace ancora ma .... me lo ricordavo meglio  :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Matte#91

• Peggy Olson
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
dopo averlo cominciato, mollato, ripreso in circa 2 anni, stasera ho visto gli ultimi 50 minuti di

A star is born

era meglio se mi fermavo 50 min prima... :bYe:

Shallow e la canzone finale sono pazzesche comunque.
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Hobo with a shotgun
Why don't you just die
Boss Level
Un po' di sangue, di grottesco e di azione.

brankokf

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
La ragazza sola (1995)

Meraviglia  :tenero:

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Oliver Twist,mi è piaciuto :OOOKKK:

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Banzai,l'avevo visto tanti anni fa e non lo ricordavo,esilarante :rofl: :rofl: :rofl:

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Alone (2017),mystery/fantastico.Non male,anche se non ho ben capito il finale :scettico: Magari ci sarà un sequel :scettico:

Lud88

• Max Black
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
Nomadland del 2020 di Chloé Zhao tratto dall'omonimo libro di inchiesta della giornalista Jessica Bruder.
Che dire di Frances McDormand  :love:.
Drammatica storia nella quale però si avverte un alone di speranza nel voler seguire uno stile di vita considerato asociale, ma che riesce a dare dei barlumi di serenità.

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

brankokf

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
L'eau froide (1994)

Brutto. Pensavo molto meglio
« Ultima modifica: 28 April 2021, 14:54:58 da brankokf »

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Nobody discreto action, con il sempre bravo Odenkirk

La sconosciuta thriller/drammatico non perfetto ma interessante da seguire

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
In attesa dei film degli Oscar di quest'anno io ho recuperato Ladybird.... molto carino - e adoro Saoirse Ronan!
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Dog Days,piaciuto tanto :tenero: 

Alone (2020),non mi è dispiaciuto,ma pensavo meglio :sooRy:

Roan forever alone

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Raw  :interello: lascio perdere gli horror d’autore.  Mi trovo più a mio agio con robe leggere tipo get out o il film con samara weaving vestita da sposa
« Ultima modifica: 1 May 2021, 23:18:29 da Roan forever alone »
<---Capire come interagire con Cricettona

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Giovannona Coscialunga Disonorata Con Onore,giusto perché mia sorella voleva vederlo,una cavolata tremenda che non fa neanche tanto ridere :doh: