Batman: Hush: decisamente non il miglior film della serie animata, troppa carne al fuoco, troppi personaggi, troppo poco tempo.
Fallen: ottimo cast, Denzel sei sempre uno spettacolo e rendi guardabile pure un film brutto come questo.
Persepolis: film veramente difficile da fare e da rendere interessante, per quanto mi riguarda. Eppure in qualche modo ci riesce, nonostante sia narrato praticamente sempre, scelta azzardata che secondo me lo fa risultare un po' troppo noioso. Speravo un po' meglio e che fosse più emozionante di quanto non sia. Voto 7.
6 underground:
Primo Amore: film molto interessante, girato decisamente bene e con un'ottima sceneggiatura. Avrei preferito un finale più in linea con i fatti reali ma Garrone ha optato per qualcosa di diverso, e alla fine va bene lo stesso, anche se secondo me se fosse rimasto fedele a quanto successo sarebbe stato più di impatto. Scelta particolare sul sonoro, forse il regista cercava più realismo, però ogni tanto si faceva molta fatica ad ascoltare il parlato per via dei rumori di fondo troppo presenti. Resta comunque un ottimo film, sui livelli di Reality e L'imbalsamatore, che secondo me sono i suoi migliori lavori. Voto 7,5.