Autore Topic: [Franchise] Marvel Cinematic Universe  (Letto 92718 volte)

Jacob89

• Visitatore
[Franchise] Marvel Cinematic Universe
« il: 15 July 2012, 12:30:47 »
Al comic con che si sta svolgendo in questi giorni è stata presentata la Fase 2 dell'universo Marvel. La Fase 1 consisteva nella creazione del gruppo dei supereroi portandoli all'unione nel crossover The Avengers.
Ora si passa alla Fase 2: altri sequel, nuovi personaggi e tutto andrà a convergere in The Avengers 2.

Iron Man 3, uscirà il 3 maggio 2013, le riprese sono attualmente in corso in North Carolina

Thor The Dark World, uscirà l'8 novembre 2013, le riprese inizeranno entro l'estate.

Captain America The Winter Soldier uscirà il 4 aprile 2014

E poi due nuovi film, che andranno ad arricchire ancor di più il mondo di supereroi della Marvel

I Guardiani della Galassia che uscirà il 1 agosto 2014, di cui è stato pubblicato anche un concept art

E infine Ant-Man di cui esiste una sceneggiatura, ma non ancora una data di uscita

Insomma, fra 2013 e 2014 ci aspettano un bel po' di nuovi film fra sequel e nuovi progetti. Verrano prima o poi realizzati degli spin off su Nick Fury, Vedova Nera e Occhio di Falco, ma al momento non è una priorità per la produzione. The Avengers 2 è stato praticamente confermato mostrando un teaser poster

L'idea è che dopo aver salvato New York da Loki ogni membro dei Vendicatori torni sulla propria strada, ma sia sempre pronto e disponibile per riunirsi contro qualche nuova super minaccia. E visto l'introduzione di un nuovo progetto singolo (quello sui Guardiani della Galassia) fa ben sperare che nel prossimo film sui Vendicatori il gruppo di eroi vada ad aumentare.

Fonte: BadTaste
« Ultima modifica: 5 September 2017, 16:27:49 da Abbott »

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
Re: I prossimi film della Marvel
« Risposta #1 il: 15 July 2012, 12:35:44 »
Beh, i Guardiani della Galassia non è che c'entrino molto con i Vendicatori, eh. :scettico: Sono curioso di vedere come renderanno Rocket Raccoon. :XD:

X@d00m

• Fotografo psicopatico aka il Phabbrizzio Khorona di Itasa
  • *
  • Everything worth doing is worth overdoing
    • Mostra profilo
    • My Flickr
  • (Re)Synch: Over 9000
  • Revisioni: ಠ_ಠ
  • Traduzioni: 470+
« Risposta #2 il: 15 July 2012, 12:38:14 »
Sono contento dei nuovi film.
Sono contento che ci siano dei nuovi supereroi.
Sono contento che ci sarà un nuovo film degli Avengers.

Non sono contento che in tutto questo non si trovi uno spazietto piccino picciò per Deadpool.
Moderation is for cowards.

LITTLE PICS

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #3 il: 15 July 2012, 12:40:44 »
Beh, i Guardiani della Galassia non è che c'entrino molto con i Vendicatori, eh. :scettico: Sono curioso di vedere come renderanno Rocket Raccoon. :XD:

Penso che un modo lo troveranno, dubito che facciano partire una nuova saga singola e non la facciano confluire con tutto il progetto dei Vendicatori. Pensando poi alla scena dopo i titoli di The Avengers un collegamento potrebbe anche saltare fuori.

Vedremo.

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #4 il: 15 July 2012, 12:43:05 »
''Qua non se ne esce più.''

SonsOfAnarchy

• Visitatore
« Risposta #5 il: 15 July 2012, 12:51:47 »
Ma non avevano confermato anche un sequel di The Incredible Hulk? :aka: Perché non c'è nella lista? :paura: No, dai, io esigo di avere pure un film di Hulk coi controcazzi, su. :vecchio:

In ogni caso, sono decisamente contento. :zizi: Basta che non ci mettono i millenni prima di arrivare a The Avengers 2. :asd:

tonyalmeida90

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 July 2012, 13:01:54 »
Ma non avevano confermato anche un sequel di The Incredible Hulk? :aka: Perché non c'è nella lista? :paura: No, dai, io esigo di avere pure un film di Hulk coi controcazzi, su. :vecchio:

In ogni caso, sono decisamente contento. :zizi: Basta che non ci mettono i millenni prima di arrivare a The Avengers 2. :asd:
Mi pare sia in programma per il 2015 0 2016,mentre per Deadpool il progetto è in cantiere(sembra con Ryan Reynolds ancora coinvolto) ma probabilmente bisognerà aspettare parecchio.
Nel 2013 esce anche Wolverine 2,stanno facendo i cast proprio in questi giorni(mi pare l'ultima annunciata sia Jessica Biel nel ruolo di Viper)

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #7 il: 15 July 2012, 13:51:41 »

Forse si farà un sequel di Hulk, forse no, non c'è ancora una decisione chiara da parte della Marvel. I film della Fase 2 fino ad adesso confermati sono quelli che ho scritto sopra, tutti gli altri sono ancora nel mondo delle idee.
E non credo che The Avengers 2 uscirà fra millenni, penso che fra 2015 o 2016 sarà al cinema.
« Ultima modifica: 15 July 2012, 13:57:54 da Jacob89 »

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
« Risposta #8 il: 15 July 2012, 14:44:48 »
Se fanno un film su Deadpool, basta che non sia quella merda che hanno infilato in Wolverine. :zizi:

Ariuna

• Abed Nadir
  • NERD POWER!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 16 July 2012, 14:35:28 »
Iron Man 3, uscirà il 3 maggio 2013, le riprese sono attualmente in corso in North Carolina

Se non mi sbaglio il nuovo nemico sarà il mandarino, sono curioso di vedere come lo renderanno.
Poi Robert Downey Jr è bravissimo, per cui è un film che attendo con ansia.

Thor The Dark World, uscirà l'8 novembre 2013, le riprese inizeranno entro l'estate.

Spero che mostrino Thor in giro per i 9 mondi, l'aspetto epico è importante in un suo film.

Captain America The Winter Soldier uscirà il 4 aprile 2014

Il Winter Soldier? Bene, bene, bene.
Se mantengono il fascino della storia originale sarà un gran film.

I Guardiani della Galassia che uscirà il 1 agosto 2014, di cui è stato pubblicato anche un concept art

Secondo me la serie migliore pubblicata dalla Marvel in questi ultimi anni, è forse il film che attendo con maggiore curiosità.
Space opera supereroistica, minacce di classe multiuniversale, al confronto Guerre Stellari è un pic-nic.

E infine Ant-Man di cui esiste una sceneggiatura, ma non ancora una data di uscita

Qui ci metto un grosso BOH?

Post unito: 16 July 2012, 14:35:28
Se fanno un film su Deadpool, basta che non sia quella merda che hanno infilato in Wolverine. :zizi:

Io spero più per un sequel di X-men l'inizio.
Così tante serie e così poco tempo

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #10 il: 16 July 2012, 14:51:30 »
Se non mi sbaglio il nuovo nemico sarà il mandarino, sono curioso di vedere come lo renderanno.

Così si vocifera e dovrebbe essere interpretato da Ben Kingsley.

Se ci sarà veramente oltre alla curiosità per come sarà portato sullo schermo mi viene da dire finalmente: la saga cinematografica di Iron Man ha un grandissimo attore nell'armatura, ma villain fino a qui uno più moscio dell'altro.
Passi Stane perché era il primo film, ma nel sequel ci voleva qualcosa di diverso, non Danko e Hammer. Il Mandarino può essere una notevole scossa alla saga.

Spero che mostrino Thor in giro per i 9 mondi, l'aspetto epico è importante in un suo film.

Di Thor 2 si sa al momento che tornerà il cast principale del primo film e che si soffermerà in parte su ciò che Loki ha combinato a New York durante The Avengers. Molti in rete dicono che il titolo si riferisce al potere oscuro che Thor usa nei Vendicatori per giungere sulla Terra.

Il Winter Soldier? Bene, bene, bene.
Se mantengono il fascino della storia originale sarà un gran film.

Non conosco per niente il Capitan America del fumetto, chi è il soldato d'inverno?

Secondo me la serie migliore pubblicata dalla Marvel in questi ultimi anni, è forse il film che attendo con maggiore curiosità.
Space opera supereroistica, minacce di classe multiuniversale, al confronto Guerre Stellari è un pic-nic.

Non conosco nemmeno questa parte della Marvel, ma sono comunque curioso anche perché penso che questo film sarà l'introduzione del secondo capitolo dei Vendicatori.

Qui ci metto un grosso BOH?

Mi aggrego, non conosco nemmeno questo personaggio

Io spero più per un sequel di X-men l'inizio.

Si farà, ma X-Men, Wolverine e Spider-Man sono progetti che esulano dalla Marvel, sono in mano ad altre case di produzioni e non rientrano nella Fase 2 o nei progetti dei Vendicatori.

Ariuna

• Abed Nadir
  • NERD POWER!
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 16 July 2012, 15:42:21 »
Così si vocifera e dovrebbe essere interpretato da Ben Kingsley.

Se ci sarà veramente oltre alla curiosità per come sarà portato sullo schermo mi viene da dire finalmente: la saga cinematografica di Iron Man ha un grandissimo attore nell'armatura, ma villain fino a qui uno più moscio dell'altro.
Passi Stane perché era il primo film, ma nel sequel ci voleva qualcosa di diverso, non Danko e Hammer. Il Mandarino può essere una notevole scossa alla saga.

Pienamente d'accordo, per fare un buon film di supereroi è fondamentale un cattivo adeguato.  :OOOKKK:
Finora Downey ha compensato, ma adesso vogliamo vedere un cattivo che meriti.

Non conosco per niente il Capitan America del fumetto, chi è il soldato d'inverno?

Lo metto sotto super-spoiler perchè non voglio rovinare sorprese.
(clicca per mostrare/nascondere)

Mi aggrego, non conosco nemmeno questo personaggio

E' un  personaggio che ha avuto varie versioni.
Ecco un sunto http://it.wikipedia.org/wiki/Ant-Man

roberta1988

• Max Black
  • Marvel-Whovian- Je suis prest
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 16 July 2012, 17:29:42 »
Se faranno il film di Ant-Man per me sarà un flop mica da ridere.  :suicidiosenzafronzoli:

Come personaggio non può reggere un film da solo.

"Ho pregato tutto il tempo, mentre salivo quassù, ieri. Non perchè tu restassi con me: non lo ritevevo giusto. Ho pregato Dio perchè mi desse la forza di mandarti via.
Ho detto 'Signore, se non ho mai avuto coraggio in vita mia, prima d'ora, fa che c'è l'abbia adesso. Fa che io sia abbastanza coraggioso da non cadere in ginocchio e pregarla di restare.'
La cosa più difficile che io abbia mai fatto, Sassenach"

Ariuna

• Abed Nadir
  • NERD POWER!
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 16 July 2012, 17:35:07 »
Se faranno il film di Ant-Man per me sarà un flop mica da ridere.  :suicidiosenzafronzoli:

Come personaggio non può reggere un film da solo.

Mah, la storia dello scienziato geniale che combina casini con le sue invenzioni è abbastanza abusata, tuttavia magari sarà una sorpresa.  :scettico:

Daromamaro

• Clark Kent
  • Nulla è più innaturale dell'ovvio Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 16 July 2012, 18:24:38 »

Non sono contento che in tutto questo non si trovi uno spazietto piccino picciò per Deadpool.

Mah, sarà difficile che qualcuno possa metter su una pellicola capace di rendere onore a Deadpool. Soprattutto per quanto riguarda il carattere particolare del personaggio, il quale non credo avrà l'importanza che merita. Parlando seriamente (di fumetti? Si...), il personaggio per quanto abbia un carattere (apparentemente semplice) assurdo e lolloso, se interpretato mediocramente non darà mai l'esatta idea del vero Deadpool. Ci vuole introspezione, bisogna entrare nel personaggio, bisogna che lo si renda reale per quanto non sia facile, nei suoi "costumi" apparentemente giocosi, ma allo stesso tempo determinati da un passato terribilmente duro.

Mentre scrivevo mi sono ricordato dell'assurdo regista (di cui non ricordo il nome) dell'ultima serie di Californication :XD:

E. comunque si, adoro il buon cinema, anche se significa rendere un film, un fumetto. Speriamo che non mi rovinino un gran bel personaggio :zizi:

Il film di Ant-Man mi sa un pò di cagata pazzesca  -.-' vediamo cosa riescono a realizzare  :zizi:
« Ultima modifica: 16 July 2012, 18:29:09 da Daromamaro »
Serie amate: Friends, Scrubs, Community, The IT Crowd, Game of Thrones, Sherlock, TorchWood, Doctor Who, Louie.

Serie particolarmente apprezzate: Breaking Bad, Being Human, Faking It, Dexter, Touch Of Cloth, Misfits, Marvel's Agents of SHIELD.

Serie viste: Arrow, Once Upon A Time, Happy Endings, How I Met Your Mother, The Big Bang Theory, Raising Hope, Nikita, Merlin, Psych, Vicious, New Girl, The Tomorrow People, Fringe, My Name Is Earl, Dead like me, Journeyman, Go On, Smallville, No Ordinary Family, Lie To Me, Heroes, The Dead Zone, Dr. House, Greek, FlashForward, Chuck, The Flash, Perception, The Librarians.

* In costante aggiornamento * LOL