Autore Topic: I film che vi hanno fatto piangere  (Letto 46435 volte)

Soho

• Boxaro come Piripicchio (forse peggio)
  • Richard Castle
  • Well now, I'm not gonna talk about Judy.
    • Mostra profilo
Re: I film che vi hanno fatto piangere
« Risposta #330 il: 3 October 2011, 17:11:19 »
fresca di qualche giorno di visione.....

Nuovo Cinema Paradiso   :T_T: :T_T: :T_T:
"ora che ho perso la vista ci vedo di più" frase citata anche in Take the Time dei Dream-Theater! :metal:

pamytox

• Massimo Mauro
  • Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #331 il: 8 October 2011, 22:30:57 »
DRACULA di Bram Stoker ma anche Braveheart

zelda95

• Visitatore
« Risposta #332 il: 9 October 2011, 15:36:07 »
Hackiko  :zizi: adoro quel cane

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Walter Bishop
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #333 il: 9 October 2011, 15:56:22 »
'Il bambino col pigiama a righe'  :cry:
Anzi, più che altro quello mi ha traumatizzata a vita.

keepcalm

• Dana Scully
  • Think Outside_
    • Mostra profilo
« Risposta #334 il: 10 October 2011, 12:53:12 »
Forrest Gump, della serie che piango anche se vedo mezza scena.
Hachiko.
Dieci inverni, anche se solo in alcuni pezzi.
Qualcuno volò sul nido del cuculo.
Edward mani di forbice, sono stata con la battuta finale in testa per settimane (vabbè l'ho anche guardato settecentoomilamilionidimiliardi di volte  :aka: )
eppoi.. basta credo.

Ah, Mr. Bean. Lo so, in teoria è comico, ma secondo me quell'uomo è un' invenzione del diavolo. Mi mette angoscia anche solo a pensarci, brrr.
[in memoria di chi non ha commesso crimini contro l'immanità] Disabituatevi alle orecchie (mettetele sugli occhi.) Liberate l'Uccello una buona volta e regalatelo a chi ha voglia di tenerlo dentro di sè. (van bene anche i soliti vecchi orifizi). Agite di conseguenze. Siate un po' turchi almeno in ogni movimento. Asciugatevi sempre e solo con le mani. Fate collimare lingua e mare. Ostentate i buchi, anche quelli che non avete. Abbiate rispetto del fuori luogo. Cercate di tradurre l'anima in cosmo. Non spogliatevi mai se non siete nudi. Sparate a zero e solo a lui. Indossate chiunque senza perdere tempo. Siate un po' soprammobile. Continuate, anche se non ci riuscite, a cercare di succhiarvi: ci riuscirete. Diffidate di chi dice che. Lasciatevi incontrare. Scopate l'ombra. Mangiate i cuori buoni. Smarrite la vostra strada, così la potrà ritrovare qualcun altro.

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Walter Bishop
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #335 il: 10 October 2011, 12:56:10 »
Edward mani di forbice, sono stata con la battuta finale in testa per settimane (vabbè l'ho anche guardato settecentoomilamilionidimiliardi di volte  :aka: )
:quoto:   :cry:
E' anche uno dei miei film preferiti.
E in effetti anche 'Qualcuno volò sul nido del cuculo' è traumatizzante   :interello:
« Ultima modifica: 10 October 2011, 12:58:20 da Dieffenbachia »

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #336 il: 30 June 2012, 11:38:24 »
Decisamente Amabili Resti.
Non mi sono mai commosso tanto davanti un film in vita mia :zizi: e pensare che non sono neanche il tipo di persona con la lacrimuccia facile.
L'ho visto già tre volte, e ad ogni visione arrivo alla fine che sembro una piccola fontanella :cry: e anche durante il giorno mi capita spesso di ripensarci e spesso e volentieri mi vengono gli occhi lucidi.
Un film che ti sconvolge l'anima.

Car81

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #337 il: 30 June 2012, 11:55:29 »
Decisamente Amabili Resti.
Non mi sono mai commosso tanto davanti un film in vita mia :zizi: e pensare che non sono neanche il tipo di persona con la lacrimuccia facile.
L'ho visto già tre volte, e ad ogni visione arrivo alla fine che sembro una piccola fontanella :cry: e anche durante il giorno mi capita spesso di ripensarci e spesso e volentieri mi vengono gli occhi lucidi.
Un film che ti sconvolge l'anima.

:quoto:

Ma se ti ha fatto piangere il film, prova il libro che è ancora più bello.

I film che hanno fatto piangere me, a parte quello sopra citato:

Il postino
La vita è bella
Ghost
Titanic
Blood Diamond
(clicca per mostrare/nascondere)
Edward mani di forbici

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #338 il: 30 June 2012, 12:58:06 »
:quoto:

Ma se ti ha fatto piangere il film, prova il libro che è ancora più bello.
Il libro lo sto leggendo e sono arrivato già a metà :zizi: è una meraviglia anche questo.

nilo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #339 il: 30 June 2012, 15:10:46 »
La storia infinita, anch'io quando
Up, ci siamo commossi tutti e due con la storia di Carl e Ellie  :T_T:
Poi per ora non me ne vengono in mente altri...

Daromamaro

• Clark Kent
  • Nulla è più innaturale dell'ovvio Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #340 il: 8 July 2012, 02:15:41 »
La vita segreta delle api e L'altra metà dell'amore...

Specialmente il secondo...

PS: Forse piangere è eccessivo come termine, diciamo che hanno fatto ciò che i film drammatici dovrebbero fare...
« Ultima modifica: 8 July 2012, 02:21:55 da Daromamaro »
Serie amate: Friends, Scrubs, Community, The IT Crowd, Game of Thrones, Sherlock, TorchWood, Doctor Who, Louie.

Serie particolarmente apprezzate: Breaking Bad, Being Human, Faking It, Dexter, Touch Of Cloth, Misfits, Marvel's Agents of SHIELD.

Serie viste: Arrow, Once Upon A Time, Happy Endings, How I Met Your Mother, The Big Bang Theory, Raising Hope, Nikita, Merlin, Psych, Vicious, New Girl, The Tomorrow People, Fringe, My Name Is Earl, Dead like me, Journeyman, Go On, Smallville, No Ordinary Family, Lie To Me, Heroes, The Dead Zone, Dr. House, Greek, FlashForward, Chuck, The Flash, Perception, The Librarians.

* In costante aggiornamento * LOL

alesundra

• Visitatore
« Risposta #341 il: 8 July 2012, 03:20:56 »
io non piango quasi mai ..e se lo faccio , piango nei momenti sbagliati e con i film sbagliati :XD:
penso di essere stata l'unica persona sulla faccia della terra a non aver pianto per il re leone ..invece ho pianto un sacco per pocahontas
ho pianto per nuovo cinema paradiso  , quattro fantasmi per un sogno ( non prendetemi in giro :mou: ..ma c'è una scena in particolare che mi fa piangere come una bimba ...  :shy:) , un ponte per terabithia ( ricordo di averlo visto al cinema ..e tutta la sala si è messa a piangere)
ma siccome sono umana anche io  :huhu: ho pianto per la fine di toy story 3 , hachiko ed io e marley  :zizi:
e ammetto che anche titanic mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia  :sooRy:...ma i singhiozzi che mi faccio con i film di sopra non li faccio con nessuno  :T_T:
p.s. ho pianto parecchio anche nella puntata cuore di cane di futurama  :cry: maledetti cani  :vecchio:

SonsOfAnarchy

• Visitatore
« Risposta #342 il: 8 July 2012, 08:07:32 »
p.s. ho pianto parecchio anche nella puntata cuore di cane di futurama  :cry: maledetti cani  :vecchio:

A mani basse la puntata più drammatica mai vista in un cartone animato. Davvero tristissima (ma magnifica).

Gajira

• Abed Nadir
  • I wish i was an alien at home behind the sun.
    • Mostra profilo
« Risposta #343 il: 8 July 2012, 19:17:21 »
A mani basse la puntata più drammatica mai vista in un cartone animato. Davvero tristissima (ma magnifica).

Io una volta pescata la quarta serie, prima di iniziare la maratona ho cancellato quella puntata. E' stata più traumatica della morte della mamma di bambi. :interello:

Soho

• Boxaro come Piripicchio (forse peggio)
  • Richard Castle
  • Well now, I'm not gonna talk about Judy.
    • Mostra profilo
« Risposta #344 il: 9 July 2012, 01:50:13 »
Ok record di pianto in età adulta (subito dopo 4 cuccioli da salvare che vidi da piccolo) Ho visto infatti marley & me,film davvero meraviglioso,puro,semplice,recitato benissimo,sceneggiato da dio e di un toccante senza fine,sono proprio esploso in lacrime,ma tanto eh,sarà tostissima rivederlo!
Grazie mille a TUTTI per averlo citato,non lo conoscevo proprio sto filmone!
« Ultima modifica: 9 July 2012, 01:53:37 da Soho »