Autore Topic: I film che vi hanno fatto piangere  (Letto 46351 volte)

Jacob89

• Visitatore
Re: I film che vi hanno fatto piangere
« Risposta #345 il: 9 July 2012, 16:01:45 »
Piangere piangere due film ci sono riusciti e ci riescono ancora oggi

Terminator 2. L'addio finale fra i Connor e il Terminator è quanto di più triste abbia mai visto.

Il Re Leone. Quando Simba cerca di svegliare il padre ormai morto è impossibile non piangere.

Poi oltre a questi ci sono una serie di film che in uno o più punti ti fanno commuovere.

Forrest Gump, Il Miglio Verde, Il Gladiatore (che finale meraviglioso), Kung Fu Panda (l'addio di Shifu), ET (quando parte alla fine del film) e Man on Fire (finale tristissimo)

alesundra

• Visitatore
« Risposta #346 il: 9 July 2012, 20:09:52 »

Il Re Leone. Quando Simba cerca di svegliare il padre ormai morto è impossibile non piangere.
credimi è possibile  :huhu: io non l'ho mai fatto :XD:

Daromamaro

• Clark Kent
  • Nulla è più innaturale dell'ovvio Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #347 il: 10 July 2012, 00:32:00 »

Terminator 2. L'addio finale fra i Connor e il Terminator è quanto di più triste abbia mai visto.

La scena finale di Terminator 2 è una delle più epiche mai fatte...
Simba non sarà mai al livello di Mufasa...  :T_T:

Tom Hanks in Forrest Gump è qualcosa di eccezionale, come il film d'altronde...
Serie amate: Friends, Scrubs, Community, The IT Crowd, Game of Thrones, Sherlock, TorchWood, Doctor Who, Louie.

Serie particolarmente apprezzate: Breaking Bad, Being Human, Faking It, Dexter, Touch Of Cloth, Misfits, Marvel's Agents of SHIELD.

Serie viste: Arrow, Once Upon A Time, Happy Endings, How I Met Your Mother, The Big Bang Theory, Raising Hope, Nikita, Merlin, Psych, Vicious, New Girl, The Tomorrow People, Fringe, My Name Is Earl, Dead like me, Journeyman, Go On, Smallville, No Ordinary Family, Lie To Me, Heroes, The Dead Zone, Dr. House, Greek, FlashForward, Chuck, The Flash, Perception, The Librarians.

* In costante aggiornamento * LOL

mark*

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #348 il: 26 July 2012, 10:00:25 »
Ok record di pianto in età adulta (subito dopo 4 cuccioli da salvare che vidi da piccolo) Ho visto infatti marley & me,film davvero meraviglioso,puro,semplice,recitato benissimo,sceneggiato da dio e di un toccante senza fine,sono proprio esploso in lacrime,ma tanto eh,sarà tostissima rivederlo!
Grazie mille a TUTTI per averlo citato,non lo conoscevo proprio sto filmone!

ce l'hai fatta a vederlo? qualche post addietro ti avevo consigliato questo fim in risposta al tuo post del filmone walt disney 4 cuccioli da salvare, stupendo io e marley,hai un cane vero?quando guardi hachiko poi mi sai dire! :T_T:

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #349 il: 26 July 2012, 10:05:30 »
The Shawshank Redemption è uno di quei film che mi fa piangere ogni volta che lo vedo, sempre nelle stesse scene...

The Elephant Man farebbe piangere pure un sasso.
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Ducktales | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Undone | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | Kevin can F Himself | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective| Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

dottor destino

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #350 il: 26 July 2012, 13:13:27 »
Bianco Rosso e Verdone.

(clicca per mostrare/nascondere)

roberta1988

• Max Black
  • Marvel-Whovian- Je suis prest
    • Mostra profilo
« Risposta #351 il: 26 July 2012, 13:35:31 »
Never let me go: me l'ho sono rivista ieri. C'e poco da fare mi fa piangere ogni volta.  :T_T:
"Ho pregato tutto il tempo, mentre salivo quassù, ieri. Non perchè tu restassi con me: non lo ritevevo giusto. Ho pregato Dio perchè mi desse la forza di mandarti via.
Ho detto 'Signore, se non ho mai avuto coraggio in vita mia, prima d'ora, fa che c'è l'abbia adesso. Fa che io sia abbastanza coraggioso da non cadere in ginocchio e pregarla di restare.'
La cosa più difficile che io abbia mai fatto, Sassenach"

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #352 il: 1 August 2012, 15:30:46 »
ho la lacrima facile ma non si può non piangere guardando

-Forrest Gump
-Million Dollar Baby
-Io e Marley  :gogo:
-La vita è bella
-Ghost

ecc ecc  :lol?:

felce

• Clara Oswald
  • Woof!
    • Mostra profilo
« Risposta #353 il: 1 August 2012, 17:33:20 »
Io ho iniziato con Bambi, da bambina (non l'ho più rivisto per questo da allora....) e qualche mese fa mi ha fatto piangere, a 46 anni (glom) anche La bella e la bestia!!
In mezzo capolavori del cinema, commediole strappacuore, altri cartoni....non posso fare l'elenco, sarebbe poco più leggero del Morandini!!!
Riesco a contenermi al cinema (lucciconi e tamponamento continuo degli occhi)... ma a casa sono singhiozzi!!!
...Ho imparato così tanto dai miei errori... che ho deciso di farne ancora un bel po'!!!

BIT_neve1234

• Jonah Ryan
  • Fringe Division Agent
    • Mostra profilo
« Risposta #354 il: 1 August 2012, 18:21:47 »
L'unico film che mi fa piangere è da sempre Big Daddy - Un papà speciale x'D

:nu:
Laugh, and the world laughs with you. Weep, and you weep alone.
Oh Dae-Su, OldBoy

Everybody's a mad scientist, and life is their lab. We're all trying to experiment to find a way to live, to solve problems, to fend off madness and chaos.
David Cronenberg

SeghilaSei

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #355 il: 24 August 2012, 13:45:53 »
Big Fish
Ogni volta che lo vedo mi vengono come minimo gli occhi lucidi e un magone incredibile all'ultima scena. Sarà la poesia del film, di cui sono innamorato, ma non riesco a trattenermi.

Soho

• Boxaro come Piripicchio (forse peggio)
  • Richard Castle
  • Well now, I'm not gonna talk about Judy.
    • Mostra profilo
« Risposta #356 il: 27 August 2012, 00:13:08 »
ce l'hai fatta a vederlo? qualche post addietro ti avevo consigliato questo fim in risposta al tuo post del filmone walt disney 4 cuccioli da salvare, stupendo io e marley,hai un cane vero?quando guardi hachiko poi mi sai dire! :T_T:
Si si visto da molto hachiko,occhi lucidi minimo,ma per questo mi son fatto un pianto vero  :cry: Si ho avuto un pastore tedesco anni e anni fa,ora da 2 anni mia sorella ha preso un beagle,hanno uno sguardo che distrugge  :love:

kront

• Walter Bishop
  • Libertatis Sacra Fames
    • Mostra profilo
« Risposta #357 il: 27 August 2012, 00:50:08 »
Una tomba per le lucciole.
"A human being should be able to change a diaper, plan an invasion, butcher a hog, conn a ship, design a building, write a sonnet, balance accounts, build a wall, set a bone, comfort the dying, take orders, give orders, cooperate, act alone, solve equations, analyze a new problem, pitch manure, program a computer, cook a tasty meal, fight efficiently, die gallantly. Specialization is for insects."
- Robert A. Heinlein -

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #358 il: 27 August 2012, 09:37:44 »
Pesante davvero quello!!! *-*
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Ducktales | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Undone | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | Kevin can F Himself | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective| Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

kront

• Walter Bishop
  • Libertatis Sacra Fames
    • Mostra profilo
« Risposta #359 il: 27 August 2012, 10:01:36 »
Pesante davvero quello!!! *-*

Una delle robe più drammatiche che abbia mai visto.  :nu:
"A human being should be able to change a diaper, plan an invasion, butcher a hog, conn a ship, design a building, write a sonnet, balance accounts, build a wall, set a bone, comfort the dying, take orders, give orders, cooperate, act alone, solve equations, analyze a new problem, pitch manure, program a computer, cook a tasty meal, fight efficiently, die gallantly. Specialization is for insects."
- Robert A. Heinlein -