Autore Topic: I film che vi hanno fatto piangere  (Letto 46442 volte)

Zabba

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: I film che vi hanno fatto piangere
« Risposta #315 il: 4 September 2011, 23:18:30 »
Men of honor
(clicca per mostrare/nascondere)

m@ryy

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #316 il: 7 September 2011, 17:15:58 »
L'incompreso. Piango ogni volta che lo guardo per 2 ore filate senza sosta.
I passi dell'amore.
 :cry: :cry: :bYe:
E tu sei il mio cuore... potrei vivere senza il mio cuore?

Stanno per tornare:
2 Ottobre Hart of Dixie;  2 Ottobre Parenthood; 8 Ottobre Gossip Girl; 8 Ottobre 90210;  11 Ottobre TVD;

Soho

• Boxaro come Piripicchio (forse peggio)
  • Richard Castle
  • Well now, I'm not gonna talk about Judy.
    • Mostra profilo
« Risposta #317 il: 11 September 2011, 18:23:44 »
da piccolo

4 cuccioli da salvare  :T_T:

da ragazzino

Edward scissorhands,Casper,paulie  :T_T:

piu' in la' con l'eta'  :XD:

Braveheart (insuperabile) The million dollar baby,Neverland,,Lilo&Stich,Wall - E,UP  :T_T:
« Ultima modifica: 11 September 2011, 18:28:45 da Soho »

mark*

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #318 il: 13 September 2011, 18:10:23 »
da piccolo

4 cuccioli da salvare  :T_T:

da ragazzino

Edward scissorhands,Casper,paulie  :T_T:

piu' in la' con l'eta'  :XD:

Braveheart (insuperabile) The million dollar baby,Neverland,,Lilo&Stich,Wall - E,UP  :T_T:

che bello 4 cuccioli da salvare,quello del cagnetto coi 4 cuccioli di ghepardo....che nostalgia per quell'età e quei bellissimi film Disney!sto scaricando or ora un'altro filmone disney di una volta Quello strano cane di papà...

Rimanendo in tema di film con cani,mi hanno fatto commuovere,Io e Marley e Hachiko,se poi uno ha un cane ci potrebbe anche rimanere,molto emozionanti :cry:

Sweenez

• Michael Scott
  • Hello coffee, my old friend.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 14
« Risposta #319 il: 17 September 2011, 21:30:11 »
Purtroppo non mi commuovo così tanto per i film...
Però mi ricordo di aver pianto per ET, La Vita è Bella, "un film francese di cui non ricordo il titolo" e il finale di Lost.  :rofl:

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Don Draper
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
« Risposta #320 il: 17 September 2011, 22:49:57 »
Rimanendo in tema di film con cani,mi hanno fatto commuovere,Io e Marley e Hachiko,se poi uno ha un cane ci potrebbe anche rimanere,molto emozionanti :cry:

Film così vanno VIETATI ai proprietari di cani  :zizi:

Con Io & Marley ho singhiozzato e pianto al punto da coprire l'audio del cinema (e c'ho pure un labrador, ancora mi chiedo che c***o sono andata a vederlo a fare un film dove
)

Hachiko mi sono rifiutata di vederlo

8 amici da salvare, altro film fuorilegge, c***o...  :?$%&:
« Ultima modifica: 17 September 2011, 23:10:44 da spolly »

salons

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #321 il: 17 September 2011, 22:59:55 »
I film che sono riusciti a farmi piangere sono:
Prayers for Bobby ( credo l'unico film che mi abbia mai fatto singhiozzare)
Immagini
Back Broke Mountain

Per adesso ricordo questi.

mark*

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #322 il: 18 September 2011, 13:21:08 »

Con Io & Marley ho singhiozzato e pianto al punto da coprire l'audio del cinema (e c'ho pure un labrador, ancora mi chiedo che c***o sono andata a vederlo a fare un film dove
)

no dai,sono 2 fra i miei film preferiti,anch'io ho un cane e sono parecchio sensibile per queste cose,ma credo che se un film ti fa piangere è perchè lo senti particolarmente.Film come questi ad es. visto che uno magari vive la sua vita più o meno freneticamente e dà per scontato determinate cose,come può essere il tuo cane,come può essere un'altro affetto,ti fanno capire quanto sia unica e speciale la vita,quanto sia importante non dare per scontato nulla,ma godersi le piccole cose,ciò che si ha e magari imparare ad amare incondizionatamente proprio come fa un cane.Io non rifiuto un film o non so una canzone che mi fa piangere anzi le apprezzo ancora di più,anche se fa male,perchè mi possono insegnare qualcosa,mi fanno aprire gli occhi e sentire vivo,è bello emozionarsi magari con la persona amata affianco.Quindi ti consiglio di guardarlo Hachiko,ti perdi un film stupendo.

PinballWizard

• Gregory House
  • Born too late.
    • Mostra profilo
« Risposta #323 il: 18 September 2011, 13:39:17 »
con Stand By Me, mi è scappata qualche lacrimuccia.. :cry:
Anobii

Tutto il sistema sociale vigente è fondato sulla forza brutale messa a servizio di una piccola minoranza che sfrutta ed opprime la grande massa; tutta l’educazione che si dà ai ragazzi si riassume in una apoteosi della forza brutale; tutto l’ambiente in cui viviamo è un continuo esempio di violenza, una continua suggestione alla violenza […] Ed in Italia è peggio che altrove. Il popolo soffre perennemente la fame; i signorotti spadroneggiano peggio che nel Medioevo; il Governo a gara coi proprietari, dissangua i lavoratori per arricchire i suoi e sperperare il resto in imprese dinastiche; la polizia è arbitra della libertà dei cittadini, ed ogni grido di protesta, ogni benchè sommesso lamento è strozzato in gola dai carcerieri, e soffocato nel sangue dai soldati.
- Errico Malatesta

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Don Draper
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
« Risposta #324 il: 18 September 2011, 14:53:53 »
[...]
Quindi ti consiglio di guardarlo Hachiko,ti perdi un film stupendo.

per carità di Dio.
Cioè, no, capisco tutto e rispetto la tua opinione... ma, per come sono fatta io, sopporto perfettamente un film ultra violento con gli esseri umani, mentre non riesco a tollerare neppure per un istante, neppure per finta, l'idea che un cane soffra o muoia o aspetti il padrone e non lo vede arrivare. Ma proprio no, mi rifiuto.

ci sono centinaia di film altrettanto stupendi, senza cani che devono dimostrare fino alla morte la propria devozione, preferisco guardare quelli, che ci posso fare?  :sooRy:  :XD:

cinziacy

• Pompino Addicted
  • Eleven
    • Mostra profilo
« Risposta #325 il: 18 September 2011, 16:04:36 »

)

no dai,sono 2 fra i miei film preferiti,anch'io ho un cane e sono parecchio sensibile per queste cose,ma credo che se un film ti fa piangere è perchè lo senti particolarmente.Film come questi ad es. visto che uno magari vive la sua vita più o meno freneticamente e dà per scontato determinate cose,come può essere il tuo cane,come può essere un'altro affetto,ti fanno capire quanto sia unica e speciale la vita,quanto sia importante non dare per scontato nulla,ma godersi le piccole cose,ciò che si ha e magari imparare ad amare incondizionatamente proprio come fa un cane.Io non rifiuto un film o non so una canzone che mi fa piangere anzi le apprezzo ancora di più,anche se fa male,perchè mi possono insegnare qualcosa,mi fanno aprire gli occhi e sentire vivo,è bello emozionarsi magari con la persona amata affianco.Quindi ti consiglio di guardarlo Hachiko,ti perdi un film stupendo.
se ha singhiozzato e pianto tanto con Io e Marley ...se guardasse Hachiko non si riprenderebbe mai più  :interello:
Quando la violenza è imminente...rilassati e godi...

dottor destino

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #326 il: 24 September 2011, 16:41:05 »
Dragonheart... su tutti... seriamente, è da quando sono bambino che mi fa un effettaccio il finale di Dragonheart, troppo triste.

Soho

• Boxaro come Piripicchio (forse peggio)
  • Richard Castle
  • Well now, I'm not gonna talk about Judy.
    • Mostra profilo
« Risposta #327 il: 24 September 2011, 19:53:49 »
Dragonheart... su tutti... seriamente, è da quando sono bambino che mi fa un effettaccio il finale di Dragonheart, troppo triste.
Si molto bello quel film,grandissima colonna sonora poi!

mikkio

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #328 il: 25 September 2011, 00:06:03 »
Gran Torino e L'ultimo Samurai,si sono strano  :zizi:

cinziacy

• Pompino Addicted
  • Eleven
    • Mostra profilo
« Risposta #329 il: 3 October 2011, 11:51:40 »
fresca di qualche giorno di visione.....

Nuovo Cinema Paradiso   :T_T: :T_T: :T_T:
Quando la violenza è imminente...rilassati e godi...