Autore Topic: [Fantascienza] Star Wars: Il risveglio della Forza - J. J. Abrams (16.12.15)  (Letto 155626 volte)

felce

• Clara Oswald
  • Woof!
    • Mostra profilo
visto! fantastico! non dico altro perché non so usare il tasto spoiler sulla app!
...Ho imparato così tanto dai miei errori... che ho deciso di farne ancora un bel po'!!!

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
(clicca per mostrare/nascondere)

Visto anche io, lo promuovo a pieni voti.

Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

dags1972

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Visto...

detto ciò mi è piaciuto...il tema di John Williams...i titoli

Morirth

• The Todd
    • Mostra profilo
9/10
Consiglio a tutti di vederlo fan della saga e non , perchè merita assai  :pirurì:
« Ultima modifica: 17 December 2015, 00:27:59 da Morirth »
Telefilm visti: Breaking Bad, The Sopranos ,Sons of Anarchy, The Wire, Firefly , The Shield , Lost , Oz , Prison Break , Fargo , Romanzo Criminale, Dr House, Spartacus
Telefilm che sto seguendo: Walking Dead, Game of Thrones, True detective , Gomorra,  House of Cards , Better Call Saul, Daredevil ,Shameless, Hannibal , Vikings, Sense8
Abbandonati : Dexter , Arrow , Justified ,Mad Men, Boardwalk Empire , Supernatural

luigirock85

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
    • Il mio blog di recensioni cinematografiche
Siccome non voglio fare Spoiler, l'ho visto e posso dire di ritenermi soddisfatto , qualcosina forse non mi ha convinto al 100% ma in pratica sono più gli aspetti positivi che quelli negativi.
Fra non molto farò un commento più approfondito  :zizi:

Mr.Franz81

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 17 December 2015, 01:24:23 da Mr.Franz81 »

bandreus

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Visto. Mi è piaciuto, ma molte scelte secondo me discutibili, soprattutto sulla storia/sceneggiatura. I personaggi invece li ho apprezzati, li promuovo quasi tutti  :zizi:

Voto complessivo sicuramente positivo. Commento approfondito domani

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Visto e mi è piaciuto, è stato più o meno ciò che speravo fosse.. Davvero soddisfatto
Adoro: Breaking Bad, Sopranos, Fargo
Mi piacciono un sacco: Homeland, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards, Banshee, Luther, Utopia, Peaky Blinders, True Detective, Hannibal, Game of Thrones
Meh: Spartacus, Dexter (che peccato per entrambe!)
Abbandonate: Spartacus (vista fino a vengeance), the walking dead (fino a 4x09), Arrow, Wayward Pines, Prison Break
Guardando:Lost (rewatch), TbbT, Fargo, SoA
Serie terminate: Breaking Bad, The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks, Dexter, The Sopranos, How I Met Your Mother, Scrubs, The Killing, Parks & Rec

"My name is Ozymandias, king of kings: Look on my works, ye Mighty, and despair!"

†BlackSoul†

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Visto... commento a caldo, poi approfondirò:

Try again. Fail again. Fail better.

matte88

• Don Draper
    • Mostra profilo
Visto!!
Soddisfattissimo, ho provato molte delle emozioni che ancora oggi provo riguardando gli episodi originali  :zizi:

Rispondo a questa considerazione:

METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Ragnar Lothbrok
  • FCJ
    • Mostra profilo
Pazzesco. Domani commenti bene ma pazzesco.
Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta.

In fondo anche tu, sei solo un segno in più.

34

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood

Ogni tanto i miracoli accadono. Probabilmente il mio episodio preferito di Star Wars.
Domani commento approfonditamente :zizi:
« Ultima modifica: 17 December 2015, 02:39:37 da lost2010 »
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

bubbadj

• The Todd
    • Mostra profilo
visto ieri sera. Ho passato la notte in bianco a pensarci. Devo ancora metabolizzarlo e sicuramente tornerò al cinema tra qualche giorno a rivederlo.

rockford

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
da fan della vecchia saga attendo come tanti questo capitolo da sempre....vorrei portarci mio figlio di 5 anni e mezzo anche se gli altri film non li ha visti....che dite???
serie viste/terminate:
Lost (Stag.1-6) - Battlestar Galactica (1-4) - Star Trek TNG (1-7) - 24 (1-9)- How I met Your Mother s.(1-9) - Band of Brothers - Californication (1-5) - Heroes (1-3) - House MD (1-6) - Top Gear - Breaking Bad (1-5) - Persons Unkonwn - V (1-2) - Flashforward - Rome s01 - The walking dead (s01-06)- Smallville (1-10) - Spartacus Blood and sand - Spartacus Gods of the arena - Spartacus Vengeance -Spartacus la guerra dei dannati - Mistfits (1-3) - Game of Throne (s01-06) - Falling Skies (s01-02)- Homeland (s1-03) - Terra Noia (s01) - Romanzo Criminale (s01-02) - Touch (s01) - Awake - Dead Set - Last Resort - the Following (s01)- Under the dome(s01)- Ray Donovan (s01-04) - Banshee (s01) - Gomorra (s01 s02) -  The Pacific - The Strain - True Detective S01- Master of Sex (s01) - les revenants - Z Nation s01 s02 - The Kinck s01 - Fargo s01- Better call Saul -IZombie s01-I Soprano s01 s06 - Narcos (s01-02) Daredevil s01 - Fear The walking Dead- ZOO (S01-02)

In visione
Z Nation s03 - The Walking dead s07 - The Young Pope - Westworld

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
Vai tranqui!
Ottimo modo per avvicinarlo poi col tempo si recupererá il resto :zizi:
Gli piacerá sicuramente.