Autore Topic: [Azione/Fantascienza] Godzilla - Gareth Edwards (15.05.2014)  (Letto 10296 volte)

reignofcaos

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Azione/Fantascienza] Godzilla - Gareth Edwards (15.05.2014)
« Risposta #90 il: 29 May 2014, 12:00:09 »
Se il metro di giudizio è il Godzilla del 99, questo è da 10 e lode.
Comunque ottimo film che riprende perfettamente lo spirito del mostro anni 50-60, la parte umana del film non mi ha entusiasmato.
Timidi mater non flet.

matt2354

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 19 July 2014, 23:38:24 »
Ah ma quindi Godzilla è un cucciolone carino carino...

Alla fine quando ho visto che appariva nel notiziario la scritta "king of the monsters" mi è venuto in mente questo:

https://www.google.it/search?q=king+of+the+monsters&safe=off&client=opera&hs=3ky&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=FOXKU96FBKTE4gSB8oAg&ved=0CAgQ_AUoAQ&biw=1920&bih=1092

...quante volte ci ho giocato da bambino...

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 23 July 2014, 19:19:43 »

:rofl: :rofl:

benny82

• Mr. Shue
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 23 July 2014, 21:40:41 »
"We may sit in our library and yet be in all quarters of the earth"

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 26 July 2014, 22:53:07 »
Dal Comic-Con, la Legendary annuncia i mostri che vedremo nel sequel:

(clicca per mostrare/nascondere)

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 30 July 2014, 12:44:44 »
Perplesso, molto perplesso.

Insomma il film non funziona. Più per un problema di scrittura che di regia, ma ciò non toglie che l'esperimento sia fallimentare al 100%, lasciando ben poche speranze per il già confermato sequel.
Peccato. Peccato per Edwards (che avevo amato in Monsters) e peccato per la Legendary. Ma qui lo scontro lo vince Del Toro, con il suo Pacific Rim).
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 30 July 2014, 12:52:49 »
Piú ci ripenso piú mi rode il pensiero che avrebbero potuto sfornare un film epico :T_T:

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 30 July 2014, 12:53:55 »
Piú ci ripenso piú mi rode il pensiero che avrebbero potuto sfornare un film epico :T_T:

Il trailer era impressionante, avevano tutte le carte in regola per farlo. Peccato che il risultato, almeno dal mio punto di vista, sia stato quello descritto qui sopra :look:
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 30 July 2014, 13:48:50 »
Il trailer era impressionante, avevano tutte le carte in regola per farlo. Peccato che il risultato, almeno dal mio punto di vista, sia stato quello descritto qui sopra :look:

L'ho visto qualche giorno fa ma non ho commentato..
Devo dire che però mi trovo abbastanza daccordo con lost2010  :zizi:
Ma soprattutto:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 30 July 2014, 14:17:24 »
Avrei preferito che Edwards avesse continuato a lavorare sull'universo di Monsters (qui in parte riprodotto, ma sfruttato male)
(Alda Merini)

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 15 August 2014, 09:35:56 »
Il sequel di Godzilla ha una data d’uscita: arriverà nel 2018

The Wrap annuncia oggi che la Warner Bros. e la Legendary Pictures hanno trovato un accordo per la release di Godzilla 2. Il sequel del monster movie diretto da Gareth Edwards arriverà infatti tra 4 anni: l’8 giugno 2018.

Come già abbiamo appreso durante il Comic-Con di San Diego, Edwards comincerà a lavorare al sequel di Godzilla subito dopo essersi dedicato allo spin-off di Star Wars. Tra i nuovi mostri, vi ricordiamo, dovrebbero esserci:

Godzilla è uscito il 14 maggio negli USA e il 15 in Italia. In home video sarà disponibile a partire dal 18 settembre.