Autore Topic: [Azione/Sci-Fi] Terminator: Genisys - Alan Taylor [series reboot] (01.07.15)  (Letto 12221 volte)

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
Mmm :scettico: Vedremo domani, questo teaser non mi ha lasciato molto entusiasmo.
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

Llyr

• Root
    • Mostra profilo

Genio :XD:

Tra 2 ore e mezza :zizi:

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo

Genio :XD:

Tra 2 ore e mezza :zizi:

:motherofgod:

Post unito:  4 December 2014, 19:56:35
Qui il teaser ufficiale (in bassa qualità):

http://www.badtaste.it/2014/12/04/teaser-trailer-terminator-genisys/108005/

Zero entusiasmo, mi aspettavo tutt'altro.
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
Lo aspettavo non prima di 2 ore :asd:

A me è piaciuto, anche se sembra un calderone, nel senso che vediamo il futuro, un pò di T1, un pò di T2. Se prendono il meglio di tutto quello che la saga ha offerto potrebbe pure funzionare, però devono spiegare bene perchè tutto è cambiato.
Ma Arnold alla fine stile Iron Man forse era meglio evitarlo...

Post unito:  4 December 2014, 20:08:40

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
Ma Arnold alla fine stile Iron Man forse era meglio evitarlo...

Davvero pessima scelta :ninja2:
(Alda Merini)

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
Poster

Trailer internazionale italiano (un minuto più corto e nessuna scena nuova):

Comunque datemi del nerd o quello che volete ma io appeno sento il "dum" mi esalto :metal: :asd:

Vєyroи

• Usu approved
  • Hannibal Lecter
  • One inch at a time.
    • Mostra profilo
Sono troppo un fanboy di questa saga. Ho avuto la bava alla bocca per tutto il trailer. È stupendo.

:love: :mwow: :fap:

Jacob89

• Visitatore
CHE STRONZATA

Passi il riutilizzo di un T-1000, ma non che mi rifacciano il capolavoro del '84 riadattando la mitologia stravolgendo totalmente la storyline inserendoci personaggi spuntati dal nulla.

Che cazzata mostruosa, senza escludere che la realizzazione del futuro è fatta malissimo, lontanissima dai canoni classici del futuro e che la cicatrice di Connor è fatta malissimo, gli copre mezzo volto, è molto più piccola.

Stronzata senza se e senza ma. Perché devono farle, perché non possono prendere penna e carta e pensare a qualcosa di nuovo?  :wall:

Sputtanato pure Terminator.

Vєyroи

• Usu approved
  • Hannibal Lecter
  • One inch at a time.
    • Mostra profilo
Evviva, una bella cross anche sopra questo film. Almeno questo trailer l'hai visto. :asd:

Jacob89

• Visitatore
Evviva, una bella cross anche sopra questo film. Almeno questo trailer l'hai visto. :asd:

A dire il vero alla fine ho pure visto anche l'altro. Due trailer di merda nel giro di 7 giorni, un bel record.

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
Ammetto la mia debolezza :nu: e mi schiero nel lato fanboy :ohoh:
Non lo so, non riesco a criticare. Anzi, a pensare. Arnold + Terminator = #fap
:megusta:

socio79

• Karma Whore
  • Ragnar Lothbrok
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
FI-GA-TA!!! :fap:

Emilia Clarke :love:

taaaaac

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Ma Arnold forse era meglio evitarlo...

fix  :zizi:

eVolved pOrcO

• The Todd
    • Mostra profilo
No, no, no, no, no.

Passi Jurassic World. passino i prossimi 6 fottuti film di Star Wars (il cui teaser è bellissimo e nostalgico), ma questo Terminator non riesco proprio a digerirlo.

Hanno fatto Terminator 3, bruttino, tamarro, in pieno stile anni 2000, ma almeno dopo aver sputtanato il finale di Terminator 2 riusciva ad avere un suo impatto con "il destino non può essere cambiato".
Non andava bene, e quindi hanno fatto la serie TV che eliminava ufficialmente dalla canonicità Terminator 3. Serie bruttina, tamarra e con un pizzico di teen drama, che è stata cancellata alla prima stagione.
Hanno fatto Terminator Salvation che doveva creare una nuova trilogia e ravvivare il brand, molto brutto, molto tamarro, che sputava in faccia alle atmosfere notturne e senza speranza dei primi due terminator e creava una sua nuova versione che nessuno voleva. Un film così brutto che gli ascolti erano sotto terra e il progetto della nuova trilogia abbandonato subito.
Quindi cosa fare? Dopo aver mandato a cagare Terminator 3, serie TV e Terminator Salvation creano un quinto film che dovrebbe prendere in prestito le parti migliori delle prime due fantastiche pellicole.
Peccato che Sarah Connor non sia più la donna più cazzuta del cinema (assieme a Ripley), ma abbia l'aria di una verginella che ha appena scoperto i piaceri dell'autoerotismo.
In più Swarzy ormai ha la sua età e il t1000 sembra il robot giapponese che si vedeva in Robocop....

Io amo terminator, ma questo trailer, e soprattutto l'idea che sembrano voler dare di come sarà il prossimo film, mi ha proprio deluso.
Terranova, The Event, Falling Skies, Flashforward, Revolution, Defiance.
La fantascienza in TV non è mai stata così spassosa.

matt2354

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Non andava bene, e quindi hanno fatto la serie TV che eliminava ufficialmente dalla canonicità Terminator 3. Serie bruttina, tamarra e con un pizzico di teen drama, che è stata cancellata alla prima stagione.

Cancellata alla seconda stagione...e secondo me molto meglio degli ultimi film e con un finale che si incastrava alla perfezione con la mitologia dei primi due.

La scelta di Emilia Clarke mi lascia qualche dubbio...mentre Schwarzy è sempre Schwarzy  :OOOKKK: