Autore Topic: [HELP!] Cerco info su un film / film simili a… / consigli generali!  (Letto 121432 volte)

Wallander

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [HELP!] Cerco info su un film / film simili a… / consigli generali!
« Risposta #690 il: 20 September 2021, 23:15:15 »
Faccio un pò fatica a suggerire commedie romantiche perché le ho viste TUTTE 😅
Scegliamone una decina: alcuni sono su più piattaforme.
Su Netflix - Rumor has it, Quel mostro di suocera, 50 volte il primo bacio, Moglie a sorpresa, l'amore non va in vacanza, Qualcosa è cambiato, Holidate, Blended, the notebook, crazy stupid love, Un amore di testimone, miss detective
Su prime - Persuasione, Love actually, l'amore secondo Dan, just like heaven, 40 anni vergine, guess who, First daughter, A million ways to die in the west, Un marito di troppo, bad moms, l'importanza di chiamarsi ernest, Alex & Emma
Su Disney+ - Green card, maledetto il giorno che ti ho incontrato, amore a prima svista, rimbalzi d'amore, splash, while you were sleeping, 10 cose che odio di te, never been kissed, a bug's life 😂
Ammazza!!
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #691 il: 22 September 2021, 13:27:48 »
Faccio un pò fatica a suggerire commedie romantiche perché le ho viste TUTTE 😅
Scegliamone una decina: alcuni sono su più piattaforme.
Su Netflix - Rumor has it, Quel mostro di suocera, 50 volte il primo bacio, Moglie a sorpresa, l'amore non va in vacanza, Qualcosa è cambiato, Holidate, Blended, the notebook, crazy stupid love, Un amore di testimone, miss detective
Su prime - Persuasione, Love actually, l'amore secondo Dan, just like heaven, 40 anni vergine, guess who, First daughter, A million ways to die in the west, Un marito di troppo, bad moms, l'importanza di chiamarsi ernest, Alex & Emma
Su Disney+ - Green card, maledetto il giorno che ti ho incontrato, amore a prima svista, rimbalzi d'amore, splash, while you were sleeping, 10 cose che odio di te, never been kissed, a bug's life 😂

grazie! giusto per celia ho evidenziato in grassetto tutte quelle che ho visto anche io  :asd:

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #692 il: 23 September 2021, 17:34:11 »
Mi raccomando se ti vedi Rumor has it devi assolutamente vedere prima Il laureato  :gogo:
Guess who è la versione moderna e a ruoli inversi di Indovina chi viene a cena (assolutamente da vedere, I mean.. katharine Hepburn).
Quanto ti invidio che non hai mai visto Qualcosa è cambiato, uno dei film migliori delle liste e pluripremiato agli oscar
« Ultima modifica: 23 September 2021, 17:36:50 da whiterosej »
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Wallander

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #693 il: 23 September 2021, 18:48:27 »
Mi raccomando se ti vedi Rumor has it devi assolutamente vedere prima Il laureato  :gogo:
Guess who è la versione moderna e a ruoli inversi di Indovina chi viene a cena (assolutamente da vedere, I mean.. katharine Hepburn).
Quanto ti invidio che non hai mai visto Qualcosa è cambiato, uno dei film migliori delle liste e pluripremiato agli oscar
Oddio il Laureato forse tanto commedia... Nzomma, però bellissimo.
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #694 il: 23 September 2021, 20:32:53 »
Non ho detto sia una commedia, anche se ha i suoi momenti, ho detto che va visto prima di vedere l'altro film altrimenti perde.
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #695 il: 18 October 2021, 18:32:50 »

@whiterosej
Ieri sera ho visto Last Christmas (su Prime, con Emilia Clarke ed Emma Thompson). L'ho trovato veramente divertente. Non certo un capolavoro da vedere e rivedere ma insomma, val la pena vederlo almeno una volta se piace il genere.
« Ultima modifica: 18 October 2021, 18:35:03 da Misswho »