Autore Topic: [Horror movies] Il topic dell'orrore!  (Letto 477634 volte)

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: [Horror movies] Il topic dell'orrore!
« Risposta #7935 il: 24 March 2021, 01:57:15 »
The Conjuring 2
Inizialmente mi stava deludendo, e invece anche sta volta James Wan si becca un voto positivo.
Siamo sempre di fronte a uno di quei film che non fa proprio tanta paura, però nuovamente funziona ed è ben girato.
La trama incuriosisce, belle ambientazioni e Vera Farmiga sempre  :love:

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7936 il: 19 April 2021, 12:30:50 »
The Beach house (2020)
L'ho guardato pensando al solito home invasion o comunque a persone che sclerano dentro una casa, invece ad un certo punto prende una piega sci-fi facendo tornare alla mente Fog di Carpenter...
Si merita la sufficienza se non altro perchè credo sia l'unico horror al mondo dove la protagonista disserta in maniera intelligente di astrobiologia  :aka: (invece di essere una minorata mentale  :asd:)

Visto ieri un po' a casaccio..piaciuto. Assolutamente Lovecraftiano.
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7937 il: 27 April 2021, 14:54:31 »
Ieri ho visto The Rental.. un bello slasher (cosa rara).. stranamente i personaggi non sono completamente rincoglioniti e ogni tanto fanno anche cose intelligenti..anche se questo non li aiuterà più di tanto  :asd: :asd: :asd:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #7938 il: 27 April 2021, 17:55:45 »
Ho rivisto Essi Vivono... gli anni si sentono, ma è sempre bello  :love: :love: :love:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption