Autore Topic: [Horror movies] Il topic dell'orrore!  (Letto 431999 volte)

krug

• SJW, SJW, SJW. Did I mention SJW already?
  • Gregory House
  • And my laughter the devil would frighten
    • Mostra profilo
Re: [Horror movies] Il topic dell'orrore!
« Risposta #7710 il: 6 May 2020, 07:49:18 »
Si merita assolutamente , titoli di coda bellissimi  :XD:

Immagino tu ti riferisca alla sequenza immediatamente precedente ai titoli di coda stessi  :gogo:.
People think that PR means Public Relations, I have a different definition; It's Perception of Reality.                 
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge
"The View" is the endgame of women's suffrage

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #7711 il: 6 May 2020, 13:53:12 »
Immagino tu ti riferisca alla sequenza immediatamente precedente ai titoli di coda stessi  :gogo:.

Certo , ma visto che gli interpreti cominciano da li, indipendentemente che ci siano scene oppure no, li ho sempre considerati come titoli di coda.
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #7712 il: 7 May 2020, 10:05:53 »
Ánimas
Thriller psicologico che sembra un horror, credevo che l'avrei abbandonato dopo 5 minuti invece l'ho visto fino alla fine principalmente per la messa in scena perchè dal punto di vista visivo è accattivante. Mi è piaciuta anche la protagonista ma il colpo di scena finale non sorprende purtroppo... :nu:
Facilmente dimenticabile per via di una trama (e twist) poco originali.
Voto 6
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

krug

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #7713 il: 17 May 2020, 21:29:41 »
Ho terminato in modalità Binge Watching le prima due stagioni di Dark, straordinaria serie Tedesca su Netflix.
Recuperatela a manetta e poi leggetevi il mio commento nel topic apposito sotto "Web Series e On Demand".
People think that PR means Public Relations, I have a different definition; It's Perception of Reality.                 
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge

curtkobainII

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #7714 il: 18 May 2020, 02:26:03 »
Ho terminato in modalità Binge Watching le prima due stagioni di Dark, straordinaria serie Tedesca su Netflix.
Recuperatela a manetta e poi leggetevi il mio commento nel topic apposito sotto "Web Series e On Demand".

Letto! Allora la serie mi ispira meno di zero, mi ricordo che me la consigliò Sherlockata tempo fa e non riusci neanche a finire il pilota, (Ps: ora sto in fissa con la serie Defending Jacob)
ma il film che hai citato degli stessi creatori (Who Am I) io l'ho visto anche non tanto tempo fa. Questo era il commento che postai:

Who Am I
Mi è piaciuto di piu questo thriller tedesco semi sconosciuto sugli hacker. Una specie di Fight Club in versione "soft" pieno di capovolgimenti e plot twist. Fila che è un piacere... da riscoprire, un film passato praticamente inosservato che tira schiaffi in faccia a metà (come minimo) dei film sul genere che escono in usa.

PS: Krug muoio dalla voglia di sapere che cosa ne pensi della serie "You", fai uno sforzo e guarda almeno un episodio, è tranquillamente la serie più anti-SJW in circolazione :asd:
« Ultima modifica: 18 May 2020, 02:36:26 da curtkobainII »
i miei vecchi post
https://www.italiansubs.net/forum/profile/?area=showposts;u=426665

Watching: The Sinner s2, Unbelievable s1, Upload s1

Appena finite: Mr Mercedes s1, Defending Jacob s1

Ultimi film visti: Cop Car, American Hangman, Sorority Row

krug

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #7715 il: 18 May 2020, 08:45:13 »
PS: Krug muoio dalla voglia di sapere che cosa ne pensi della serie "You", fai uno sforzo e guarda almeno un episodio, è tranquillamente la serie più anti-SJW in circolazione :asd:

Leggendo la trama su Imdb, sembra qualcosa di abbastanza simile a questo film che tanto è piaciuto ad entrambi, e che effettivamente
(clicca per mostrare/nascondere)

Rispetto al film, pare però di capire che prevalga il lato romance nei confronti di quello thriller, quindi boh, magari vedo però non sono molto convinto.
EDIT: Primi 5 minuti, hooked  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:.
Carina invece l'altra serie che hai citato (il fatto che sia una miniserie me la rende poi decisamente più appetibile).
Comunque da qua al 27 giugno (probabile data di release su Netflix della terza e ultima stagione di Dark) di tempo ce n'è, quindi mi darò da fare  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:.
« Ultima modifica: 18 May 2020, 13:46:33 da krug »

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #7716 il: 18 May 2020, 14:04:59 »
Possessor Il nuovo film di Brandon Cronemberg , si è suo figlio , qualcuno lo ha visto ? Il suo Antiviral non mi era dispiaciuto affatto...

krug

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #7717 il: 18 May 2020, 18:42:37 »
EDIT: Primi 5 minuti, hooked  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:.

Dopo un po' però diventa una palla terrificante, dai  :asd: :asd: :asd: :asd:.
Il film di Cronenberg Jr dovrebbe essere uscito in questi giorni, provo a vedere. Antiviral mi era piaciuto molto, ma questo sembra onestamente fantastico  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:.
Meno male che abbiamo la continuazione del brand familiare, altro che le nuove generazioni dell'horror USA  :huhu: :huhu: :huhu:.
EDIT: Trovato e cucinato, pronto per essere mangiato stasera  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:.
« Ultima modifica: 18 May 2020, 18:57:53 da krug »

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #7718 il: 18 May 2020, 19:48:29 »
Dopo un po' però diventa una palla terrificante, dai  :asd: :asd: :asd: :asd:.
Il film di Cronenberg Jr dovrebbe essere uscito in questi giorni, provo a vedere. Antiviral mi era piaciuto molto, ma questo sembra onestamente fantastico  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:.
Meno male che abbiamo la continuazione del brand familiare, altro che le nuove generazioni dell'horror USA  :huhu: :huhu: :huhu:.
EDIT: Trovato e cucinato, pronto per essere mangiato stasera  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:.

Finito di vedere una mezz'ora fa  :asd:

krug

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #7719 il: 18 May 2020, 22:53:48 »
Possessor
L'estetica è quella del suo primo film (freddezza totale nella scarsa recitazione e atmosfera di "piombo gelato"), il budget però è più alto e il soggetto decisamente più schizzato e pure abbastanza originale nel suo rifarsi a certi schemi ben noti.
Poi, esattamente come il suo lavoro precedente, o si ama o si odia. Dipendesse da me, gli farei fare un film all'anno, altro che Ari Aster  :asd: :asd:.
Scontata anche l'osservazione relativa alle "orme del padre" con uno spin del tutto personale.
Che bello avere un Cronenberg 2.0  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:.
Horror dell'anno senza dubbio.
Voto 8/9

scandalo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #7720 il: 21 May 2020, 12:46:01 »
The Nest
Buone atmosfere e bella fotografia, storia non il massimo dell' originalità.

curtkobainII

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #7721 il: 21 May 2020, 12:52:26 »
The Hunt
Bellissimo, l'horror migliore dell'anno finora!
Intelligente, ben costruito e non annoia neanche un secondo,
soltanto un difetto
La protagonista è molto brava, e non ho capito molto bene come mai Hilary Swank,
2 volte premio Oscar sia finita a fare questi film. Boh

L'Uomo Invisibile
Fatto molto bene come regia e cast, l'attrice principale soprattutto è molto brava, l'avevo già vista in "US" di Jordan Peele,
ad un certo punto però il film si incarta, la parte più thriller nel finale rovina un pò l'atmosfera.
Secondo me il film ha un'eccellente prima parte ma alla fine un pò delude.
Non male sicuramente, ma sullo stesso tema ho preferito "L'Uomo Senza Ombra" di Paul Verhoeven.
« Ultima modifica: 21 May 2020, 12:54:21 da curtkobainII »
i miei vecchi post
https://www.italiansubs.net/forum/profile/?area=showposts;u=426665

Watching: The Sinner s2, Unbelievable s1, Upload s1

Appena finite: Mr Mercedes s1, Defending Jacob s1

Ultimi film visti: Cop Car, American Hangman, Sorority Row

krug

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #7722 il: 21 May 2020, 14:33:25 »
L'Uomo Invisibile
Non male sicuramente, ma sullo stesso tema ho preferito "L'Uomo Senza Ombra" di Paul Verhoeven.

Eh beh, direi  :asd: :asd:.
Anche per motivi "simbolici"  :huhu:.

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #7723 il: 25 May 2020, 20:42:45 »
Nel weekend mi sono recuperato, su Netflix, Nell'Erba Alta film tratto da un racconto di Stephen King.
E devo dire che mi è piaciuto molto, consigliatissimo :zizi:

scandalo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #7724 il: 26 May 2020, 03:16:24 »
Us
Mi è piaciuto e mi ha intrattenuto bene.
Un horror con tanta critica sociale, tema del doppio, differenza di ceto.
Grosso modo sul livello di Get Out, forse meno scorrevole in alcuni momenti, comunque bravo Jordan Peele.
« Ultima modifica: 26 May 2020, 03:20:26 da scandalo »