Autore Topic: [Horror movies] Il topic dell'orrore!  (Letto 451991 volte)

krug

• SJW, SJW, SJW. Did I mention SJW already?
  • Gregory House
  • And my laughter the devil would frighten
    • Mostra profilo
Re: [Horror movies] Il topic dell'orrore!
« Risposta #7575 il: 29 December 2019, 22:52:43 »
Harpoon
Comedy (30%) horror (70%) che raggiunge la sufficienza nonostante i tre personaggi protagonisti siano insulsi all'inverosimile, grazie ad una serie di twist ben confezionati (in particolare gli ultimi).
Comunque tutt'altro che imprescindibile.
Voto 6
People think that PR means Public Relations, I have a different definition; It's Perception of Reality.                 
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge
"The View" is the endgame of women's suffrage

matte88

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #7576 il: 30 December 2019, 10:10:12 »
The Field Guide To Evil
Cosa mi ero perso  :aka: :aka: :aka: :aka:.
Film a episodi finanziato con un equity crowdfunding, in cui gli investitori hanno potuto beneficiare di una parte dell'incasso.
In poche parole, budget abbastanza significativo, non proprio un film indipendente.
Antologico transnazionale a tema horror folcloristico, con alcuni nomi di enorme peso tra cui spiccano il mio idolo Can Evrenol (Baskin), i due registi di Ich seh ich seh, e Agnieszka Smoczynska (Córki dancingu).
Uno dei migliori antologici che io abbia mai visto, distrugge abbastanza nettamente un prodotto non troppo dissimile del tanto osannato Garrone (Il Racconto Dei Racconti).
Recuperatelo tutti assolutamente.
Voto 8

Visto e si trova doppiato in italiano  :zizi:
Regie e fotografie strepitose ma...che due palle!  :sooRy:
Episodi insensati e noiosi.
Promosso solo esteticamente.

Volevo guardarlo ma il commento di @Sherlockata  mi ha messo il dubbio..non mi ispira se è solo bello esteticamente..già gli antologici in se no mi fanno impazzire..ci penso..
Sono un po' a corto di horror in sto periodo, non ne trovo uno che mi faccia venire voglia di vederlo  :wall: :wall:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

krug

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #7577 il: 1 January 2020, 18:37:16 »
È arrivato il momento della classifica di fine anno, sul modello di quella del 2018:

Top 5:
1)O Clube dos Canibais
2)The Field Guide To Evil
3)3 From Hell
4)Tone-Deaf
5)Slaughterhouse Rulez

Sorprese inaspettate:
1)Satanic Panic
2)The Field Guide To Evil

Flop 3:
1)Look Away
2)Motel Mist
3)Survival Box

La delusione dell'anno:
In The Tall Grass
« Ultima modifica: 1 January 2020, 18:51:27 da krug »
People think that PR means Public Relations, I have a different definition; It's Perception of Reality.                 
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #7578 il: 1 January 2020, 18:57:54 »
non ne ho visto manco uno :rofl:

io dico "Greta" di Neil Jordan, e a seguire Midsommar e The Perfection sul podio.

krug

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #7579 il: 1 January 2020, 19:09:02 »
non ne ho visto manco uno :rofl:

Fossi in te, comincerei dal primo in classifica, l'ho subbato personalmente a inizio luglio.

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #7580 il: 6 January 2020, 23:19:57 »
Pet Sematary (2019)
Non male, una visione la merita  :zizi: (dimenticandosi sempre del romanzo di King...)
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

matte88

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #7581 il: 7 January 2020, 09:09:37 »
visto ghost stories "indiano" uscito su netflix in questi giorni..
Mah, passabile..l'episodio che mi è piaciuto di più è il terzo sui "vampiri/zombie"..

Visto anche Dracula di gatiss&Moffat sempre su netflix, a me è piaciuto, anche se non è molto horror come ambientazione, anzi all'inizio dove è più gotico secondo me rende meno..migliora quando prende un po' lo stile alla Sherlock che è evidentemente quello in cui si trovano meglio..vabbeh la terza puntata si vede proprio  :asd: :asd: anche se pensavo avrebbero (segue spoiler sulla fine seconda e poi terza puntata, non aprite per non rovinarvi il twist):
(clicca per mostrare/nascondere)

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #7582 il: 7 January 2020, 21:09:23 »
The Lighthouse
Alla fine di questo film ci si sente un po' folli  :XD:
Altro horror d'autore, Robert Eggers (The Witch) è da tenere d'occhio. Il film non può piacere a tutti, ci sono solo due attori (molto bravi, soprattutto Willem Dafoe) guardiani di un faro che lentamente impazziscono, la storia è solo questa ma l'atmosfera, le riprese, la recitazione fanno comunque arrivare fino alla fine.
Voto 8
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.

matte88

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #7583 il: 7 January 2020, 21:57:57 »
The lighthouse lo aveva consigliato una pagina facebook italiana su lovecraft e infatti volevo recuperarlo.. :zizi:

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #7584 il: 9 January 2020, 12:22:48 »
Beneath

sei giovani in barca in mezzo a un lago, con un pescione acquatico carnivoro sotto

nessuno ha visto questo horrorino?? :look:

io l'ho trovato tutto sommato divertente dai (ovviamente è un film semi-amatoriale)  :lol?:

PinballWizard

• Root
  • Born too late.
    • Mostra profilo
« Risposta #7585 il: 11 January 2020, 12:03:48 »
Sto recuperando tutta la filmografia di William Castle.
Fino ad ora ho visto house on the haunted hill e the tingler entrambi con l'immenso Vincent Price
Mentre ieri, Strait-Jacket debitore di Alfred Hitchcock ma che non ha nulla da invidiare..anzi.

Anobii

Tutto il sistema sociale vigente è fondato sulla forza brutale messa a servizio di una piccola minoranza che sfrutta ed opprime la grande massa; tutta l’educazione che si dà ai ragazzi si riassume in una apoteosi della forza brutale; tutto l’ambiente in cui viviamo è un continuo esempio di violenza, una continua suggestione alla violenza […] Ed in Italia è peggio che altrove. Il popolo soffre perennemente la fame; i signorotti spadroneggiano peggio che nel Medioevo; il Governo a gara coi proprietari, dissangua i lavoratori per arricchire i suoi e sperperare il resto in imprese dinastiche; la polizia è arbitra della libertà dei cittadini, ed ogni grido di protesta, ogni benchè sommesso lamento è strozzato in gola dai carcerieri, e soffocato nel sangue dai soldati.
- Errico Malatesta

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #7586 il: 14 January 2020, 09:28:27 »
Beneath

sei giovani in barca in mezzo a un lago, con un pescione acquatico carnivoro sotto

nessuno ha visto questo horrorino?? :look:

io l'ho trovato tutto sommato divertente dai (ovviamente è un film semi-amatoriale)  :lol?:

Io dovrei averlo visto, tempo fa, è quello

(clicca per mostrare/nascondere)

Ieri ho visto

Countdown

Continuo a non capire come mai vengano prodotte certe vaccate

E' recitato da cani, non fa paura e la fine è di una banalità sconcertante

Rivoglio Final destination  :T_T: :T_T:

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #7587 il: 14 January 2020, 14:21:49 »

Ieri ho visto

Countdown

Continuo a non capire come mai vengano prodotte certe vaccate

E' recitato da cani, non fa paura e la fine è di una banalità sconcertante

Rivoglio Final destination  :T_T: :T_T:

Io avevo avvisato...  :distratto:

Visto anche Countdown skippandolo molto...

Evitabilissimo.

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #7588 il: 15 January 2020, 09:31:19 »
Io avevo avvisato...  :distratto:

Dovevo ascoltarti  :T_T:

Però vedendo che era presente la protagonista di YOU, speravo ci fosse qualcosa di trash che risollevasse il tutto, invece

:suicidiosenzafronzoli:

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #7589 il: 15 January 2020, 11:07:37 »
Ieri notte ho visto The Toybox che in Italia è diventato "Camper killer" e quando nella trama ho letto di un camper "stregato" già volevo ridere, in effetti era l'unica cosa rimasta da rendere malevola (dopo case, macchine, bambole, tv, uccelli, cani, elettrodomestici, piante, aerei, treni, ragni, squali e animali in genere...forse manca il delfino indemoniato e poi è fatta!  :asd:).
Malgrado le premesse però intrattiene fino alla fine ed è un peccato che il regista non abbia avuto molta fantasia con le modalità di morte che infligge il suddetto mezzo (che però ha un vecchio proprietario...).

Insomma mi aspettavo molto peggio, in realtà se non avete di meglio potete buttarci un occhio.
Voto 6

Mentre ho droppato senza indugi Crawl, troppo ridicolo, non ce l'ho fatta a proseguire.