Autore Topic: [Horror movies] Il topic dell'orrore!  (Letto 540327 volte)

firmato_bad

• Eleven
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
Re: [Horror movies] Il topic dell'orrore!
« Risposta #6990 il: 23 March 2018, 09:43:15 »
:zizi: :zizi: :zizi:
Dovrebbe lasciar perdere i remake, tra questo e il precedente Oldboy ha fatto proprio schifo.

Io l'ho sempre trovato sopravvalutato come regista , probabilmente se fosse stato un bianco non lo avrebbe cagato nessuno.

Gli salvo solo la 25esima ora
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

krug

• Visitatore
« Risposta #6991 il: 25 March 2018, 18:47:16 »
10x10
Carino, ma non memorabile, molto più fisico che psicologico con i due antagonisti (lui vs lei  :rofl: :rofl:) che se le suonano di santa ragione  :metal: :metal: :metal: :metal:.
E questo è l'aspetto senz'altro migliore, per il resto
(clicca per mostrare/nascondere)
Praticamente
Si può anche guardare e gli diamo una sufficienza politica.
Voto 6

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #6992 il: 29 March 2018, 22:30:53 »
My Friend Dahmer (2017)
Lo metto qui anche se di horror non ha nulla ma narra dell'adolescienza appunto di Jeffrey Dahmer meglio conosciuto come il mostro (o il cannibale) di Milwaukee, condannato in seguito a 957 anni di prigione   :O.O:
Da ragazzo era solo un po' stranicchio...amava collezionare animali morti o scioglierli nell'acido  :ninja2:
Un film biografico per chi (come me) ama capire come nascono e che infanzia hanno avuto i serial killer veri e propri mostri.
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

krug

• Visitatore
« Risposta #6993 il: 30 March 2018, 22:38:09 »
El Incidente
Film d'esordio del regista Messicano Isaac Ezban (la prossima superstar proveniente da quelle parti), è un'esperienza devastante che rientra vagamente nella tipologia di Los Cronocrimenes, ma va decisamente oltre sul piano visivo.
Non voglio dire di più perché va visto per forza, ora devo riprendermi. e ponderare il fatto che il suo secondo film (Los Parecidos aka The Similars) è uscito ma è privo di sub, a meno di non beccarlo su netflix (toccherà abbonarsi solo per quello, forse).
Un esordio col botto  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows:.

Voto 8,5

PS: Il barrato più felice del secolo  :zizi: :zizi: :asd:
« Ultima modifica: 30 March 2018, 22:49:38 da krug »

firmato_bad

• Eleven
    • Mostra profilo
« Risposta #6994 il: 30 March 2018, 23:48:26 »
El Incidente
Film d'esordio del regista Messicano Isaac Ezban (la prossima superstar proveniente da quelle parti), è un'esperienza devastante che rientra vagamente nella tipologia di Los Cronocrimenes, ma va decisamente oltre sul piano visivo.
Non voglio dire di più perché va visto per forza, ora devo riprendermi. e ponderare il fatto che il suo secondo film (Los Parecidos aka The Similars) è uscito ma è privo di sub, a meno di non beccarlo su netflix (toccherà abbonarsi solo per quello, forse).
Un esordio col botto  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows:.

Voto 8,5

sta su netflix , domani lo guardo  :asd:

Per la cronaca I simili l'ho visto diversi mesi fà e non è affatto male , è assurdo di brutto :asd:
« Ultima modifica: 30 March 2018, 23:50:55 da firmato_bad »

krug

• Visitatore
« Risposta #6995 il: 31 March 2018, 23:39:52 »
Los Parecidos aka The Similars
Non posso dilungarmi nel commentare questo secondo lavoro di Isaac Ezban perché altrimenti verrebbe fuori un trattato  :asd:.
Mi sento solo di dire che M Night Shyamalan farebbe meglio a cercarsi un altro lavoro, non so il lustrascarpe potrebbe andare bene, dopo un film simile che partendo da presupposti molto simili al cinema del regista di origini Indiane, porta il tutto ad un livello mostruosamente superiore con una quantità di dettagli succosi che richiederebbero qualche migliaio di righe  :asd: :asd:.
Un altro mindfuck, in progressione rispetto al precedente.
Siamo al top.
Voto 10  :zizi: :zizi:
« Ultima modifica: 1 April 2018, 09:12:30 da krug »

Kaneda77

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #6996 il: 1 April 2018, 09:57:27 »
El Incidente

Voto 8,5

Visto ieri, madonna che trip assurdo  :aka:

Forse qualcosa mi è sfuggito, ma mi è veramente piaciuto tanto  :zizi:
Il bello dei film italiani è che sono molto italiani, e vale lo stesso per quelli francesi e inglesi. Un 'cinema unico europeo' sarebbe un incubo - Patrice Leconte

firmato_bad

• Eleven
    • Mostra profilo
« Risposta #6997 il: 1 April 2018, 10:07:14 »
Visto ieri, madonna che trip assurdo  :aka:

Forse qualcosa mi è sfuggito, ma mi è veramente piaciuto tanto  :zizi:

Visto stanotte per 20 minuti , ma stavo fradicio e ho rinviato a stasera la conclusione , visto che fra poco lavoro e tanto domattina rilavoro ancora  :XD:

Buona Pasqua e magnate poco  :asd:

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6998 il: 1 April 2018, 12:02:42 »
Mi avete incuriosito con questo regista che non conoscevo.. Stasera guardo almeno uno dei due.. Se riesco entrambi ma dipende a che ore arrivo a casa oggi  :zizi:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

cujo90

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #6999 il: 1 April 2018, 22:28:18 »
I Simili.
Vivaddio una fantascienza che è originale sia nella forma che nella storia (cioè, riesce a prendere i suoi antecedenti abbastanza chiari, e tirare fuori qualcosa di abbastanza nuovo), e che soprattutto è di quel politico bello, dichiarato, che però non impedisce al film di essere profondamente d'intrattenimento.
FIRMA IRREGOLARE

krug

• Visitatore
« Risposta #7000 il: 1 April 2018, 22:46:18 »
Mexico Barbaro
Antologico Messicano della nuova guardia di registi che stanno portando il cinema di genere nazionale ad essere leader nel centro-sud America, e che somigliano parecchio (perlomeno alcuni) ai loro colleghi Francesi dello scorso decennio in quanto ad inventiva e personalità.
In particolare spiccano Isaac Ezban (che non ha bisogno di presentazioni), Lex Ortega (Atroz, qui con un titolo che una volta letto su Imdb e avendo presente lo stile del regista, non si può non capire dove va a parare  :asd: :asd:) e Jorge Michel Grau (Somos Lo Que Hay, film di cui è stato realizzato un ben più noto remake Americano un po' di anni fa del quale avevo parlato, non benissimo, a suo tempo).
Il filo conduttore degli otto episodi è uno splatter abbastanza notevole con tutte le varianti possibili e immaginabili, e il livello complessivo è decisamente alto.
Provo comunque una classifica:
Uno dei migliori antologici che abbia mai visto, e l'anno scorso hanno pure realizzato un sequel  :metal: :metal: :metal:.
Voto 8

I Simili.
Vivaddio una fantascienza che è originale sia nella forma che nella storia (cioè, riesce a prendere i suoi antecedenti abbastanza chiari, e tirare fuori qualcosa di abbastanza nuovo), e che soprattutto è di quel politico bello, dichiarato, che però non impedisce al film di essere profondamente d'intrattenimento.

« Ultima modifica: 1 April 2018, 22:58:11 da krug »

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7001 il: 1 April 2018, 23:00:34 »
Visto El incidente e the similars..
A me è piaciuto particolarmente il primo, mentre il secondo non mi ha entusiasmato..
Forse perché nel secondo si scopre abbastanza presto il mistero e la rivelazione mi ha lasciato abbastanza indifferente, quindi da quel momento in poi ho seguito il film ma senza troppo trasporto..
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Kaneda77

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #7002 il: 2 April 2018, 10:58:25 »
Visto anche io ieri sera The similiras e pure secondo me il primo è nettamente superiore. Mi è piaciuto, intendiamoci. E la mano del regista si vede. Film che merita comunque la visione. Ma El incidiente è molto più particolare
Il bello dei film italiani è che sono molto italiani, e vale lo stesso per quelli francesi e inglesi. Un 'cinema unico europeo' sarebbe un incubo - Patrice Leconte

krug

• Visitatore
« Risposta #7003 il: 2 April 2018, 23:10:28 »
Like Me
Poteva rischiare di essere l'ennesima solfa trita e ritrita sull'uso dei social, invece visivamente è davvero notevole, con una fotografia al neon dalle tinte forti che ricorda alcune sequenze di Starry Eyes, e svariate scene totalmente allucinate con anche alcuni inserti di animazione assolutamente folli.
Merita.
Voto 7,5.

firmato_bad

• Eleven
    • Mostra profilo
Re: [Horror movies] Il topic dell\'orrore!
« Risposta #7004 il: 3 April 2018, 12:10:49 »
Mexico Barbaro
Antologico Messicano della nuova guardia di registi che stanno portando il cinema di genere nazionale ad essere leader nel centro-sud America, e che somigliano parecchio (perlomeno alcuni) ai loro colleghi Francesi dello scorso decennio in quanto ad inventiva e personalità.
In particolare spiccano Isaac Ezban (che non ha bisogno di presentazioni), Lex Ortega (Atroz, qui con un titolo che una volta letto su Imdb e avendo presente lo stile del regista, non si può non capire dove va a parare  :asd: :asd:) e Jorge Michel Grau (Somos Lo Que Hay, film di cui è stato realizzato un ben più noto remake Americano un po' di anni fa del quale avevo parlato, non benissimo, a suo tempo).
Il filo conduttore degli otto episodi è uno splatter abbastanza notevole con tutte le varianti possibili e immaginabili, e il livello complessivo è decisamente alto.
Provo comunque una classifica:
Uno dei migliori antologici che abbia mai visto, e l'anno scorso hanno pure realizzato un sequel  :metal: :metal: :metal:.
Voto 8

sub ita ?

Post unito:  3 April 2018, 12:10:49
Like Me
Poteva rischiare di essere l'ennesima solfa trita e ritrita sull'uso dei social, invece visivamente è davvero notevole, con una fotografia al neon dalle tinte forti che ricorda alcune sequenze di Starry Eyes, e svariate scene totalmente allucinate con anche alcuni inserti di animazione assolutamente folli.
Merita.
Voto 7,5.

Mi piace quando mi ricordi i film che ho visto (Starry Eyes) , non me li ricordo mai  :XD:

Sto invecchiando , male ... :interello: