Autore Topic: [Horror movies] Il topic dell'orrore!  (Letto 451932 volte)

krug

• SJW, SJW, SJW. Did I mention SJW already?
  • Gregory House
  • And my laughter the devil would frighten
    • Mostra profilo
Re: [Horror movies] Il topic dell'orrore!
« Risposta #6540 il: 7 July 2017, 17:52:00 »
Ma è lo stesso che ho visto io?
Parliamo di quello girato tramite Skype?

Quella cacata galattica?  :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:

La cosa incredibile è che esiste pure un film dello stesso tipo di qualche anno fa nettamente migliore intitolato The Den.
Se proprio volete sperimentare il genere "l'orrore corre sui social" recuperate questo e lasciate stare quello schifo inverecondo.
« Ultima modifica: 7 July 2017, 19:42:58 da krug »
People think that PR means Public Relations, I have a different definition; It's Perception of Reality.                 
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge
"The View" is the endgame of women's suffrage

v3kk1

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #6541 il: 7 July 2017, 19:15:20 »
Minchia che pesantezza, il film ci è piaciuto, ha intrattenuto poi non è un capolavoro amen, l'abbiam visto per passare la serata.
Rinnovo la domanda, conoscete qualche titolo simile in lingua italiana?
Sono Byakuran

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #6542 il: 7 July 2017, 20:45:19 »
Minchia che pesantezza, il film ci è piaciuto, ha intrattenuto poi non è un capolavoro amen, l'abbiam visto per passare la serata.

Non so se è in italiano, ma io come Krug consiglio caldamente THE DEN... veramente fantastico! da vedere assolutamente

Se no esiste anche Open Windows, che pero non ho visto ancora. potrebbe interessarti anche 13 Beloved

lordmike

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #6543 il: 8 July 2017, 00:28:33 »
Anch'io, ma la storia del cannibalismo si poteva anche evitare, no?
(clicca per mostrare/nascondere)

21

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #6544 il: 8 July 2017, 11:57:13 »

Ma non è vero, il film poteva benissimo prendere un'altra piega e rimanere ad un livello meno carnale e più psicologico, secondo me parte bene ma poi si perde come quasi tutti gli "horror" francesi: buone premesse ma discutibile svolgimento.

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #6545 il: 8 July 2017, 14:51:24 »

La mia non era certo una critica ai vostri gusti, ma al film...

A me i film con presenze demoniache, generalmente, piacciono, ma quando iniziando a far vedere spirti demoniaci che usano Skype o similari, mi viene la repulsione

Ah, ho visto The Gallows

Ho detto, poco sopra, che certi generi mi piacciono, vero?

Ecco, questa è l'eccezione, è recitato male e scritto peggio, potevano salvarsi sul finale, invece risulta essere lo sciaquone che fa precipitare sta roba immonda nel cesso

Voto: n.c.

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #6546 il: 8 July 2017, 20:48:37 »
Ma non è vero, il film poteva benissimo prendere un'altra piega e rimanere ad un livello meno carnale e più psicologico, secondo me parte bene ma poi si perde come quasi tutti gli "horror" francesi: buone premesse ma discutibile svolgimento.

Io invece lo avrei voluto piu carnale, e meno "art horror" o come cavolo si chiamano :asd:

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
Re: [Horror movies] Il topic dell\'orrore!
« Risposta #6547 il: 9 July 2017, 14:57:26 »
Appena visto Raw e non mi è dispiaciuto, forse la rivelazione finale è un po' troppo  :meh: ma nel complesso lo consiglierei.
Avevo però letto di gente svenuta in sala  :O.O: quindi mi aspettavo qualcosa di più forte. A dire il vero l'unica scena che ho trovato schifosa

Post unito:  9 July 2017, 14:57:27
Sam was here (2016)
Non so bene come commentare questo film che non è propriamente un classico horror, so solo che mi è piaciuto e mi ha inquietato tenendomi incollata allo schermo per (soli) 75 minuti. Il che è strano considerando che c'è quasi solo un protagonista e il deserto...l'unico film a cui posso vagamente associarlo è il famoso Duel, sia per l'angoscia che proviamo insieme al protagonista sia perchè il finale non dà una spiegazione logica (è da interpretare, mi sono divertita googlando e leggendo le diverse ipotesi).
Per me è un 7 pieno e lo consiglio soprattutto a chi cerca qualcosa di inusuale.
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

lucaxt

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Re: [Horror movies] Il topic dell\'orrore!
« Risposta #6548 il: 9 July 2017, 17:13:14 »
Appena visto Raw e non mi è dispiaciuto, forse la rivelazione finale è un po' troppo  :meh: ma nel complesso lo consiglierei.
Avevo però letto di gente svenuta in sala  :O.O: quindi mi aspettavo qualcosa di più forte. A dire il vero l'unica scena che ho trovato schifosa

Hi hi hi  :asd: ma allora non sono l'unico che ha la fobia
A causa di ciò abbandonai la visione di Starry eyes (poi ripresa con moto d'orgoglio il giorno successivo...)

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #6549 il: 9 July 2017, 18:44:59 »
Hi hi hi  :asd: ma allora non sono l'unico che ha la fobia
A causa di ciò abbandonai la visione di Starry eyes (poi ripresa con moto d'orgoglio il giorno successivo...)

Non mi sto ricordando se ho visto Starry eyes  :scettico: (e quindi la scena a cui ti riferisci) però no, non ho la fobia delle "stranezze" sui capelli in generale.
Quella scena però
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.

lucaxt

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #6550 il: 9 July 2017, 19:03:57 »
Non mi sto ricordando se ho visto Starry eyes  :scettico: (e quindi la scena a cui ti riferisci) però no, non ho la fobia delle "stranezze" sui capelli in generale.
Quella scena però

Sì, beh, si scherza, non credo neppure che come fobia esista...
Comunque la scena che ti citavo è quella in cui (a te la scelta di aprire lo spoiler, dipende se vuoi vederti o meno il film)
Niente di che, eh, rispetto ad altra roba, ma ognuno di noi ha i propri punti di rottura  :asd:

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #6551 il: 9 July 2017, 19:08:40 »
Stage Fright

Una compagnia teatrale snob è terrorizzata un serial killer mascherato che odia i musical.

Fantastico horror slasher / musical
 :prego: :prego: :prego: :prego:
Mi piacciono sti film, con la solita final girl svampita che non sa di essere al mondo e la compagnia di 4 sfigati che le ruotano attorno :asd:

Da vedere per la particolarita, ha dei momenti di comicita pura. La parte "horror" si concentra nell ultima mezzora
parte che ovviamente si rivela la migliore

Divertentissima la scena

Non mi sto ricordando se ho visto Starry eyes

Si lo hai visto ad agosto e non ti ha fatto impazzire  :lol?:
« Ultima modifica: 9 July 2017, 19:25:28 da curtkobain »

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #6552 il: 9 July 2017, 19:48:51 »
Sì, beh, si scherza, non credo neppure che come fobia esista...
Comunque la scena che ti citavo è quella in cui (a te la scelta di aprire lo spoiler, dipende se vuoi vederti o meno il film)
Niente di che, eh, rispetto ad altra roba, ma ognuno di noi ha i propri punti di rottura  :asd:

Esiste esiste  :zizi: e si chiama caetofobia.
Ho aperto lo spoiler e francamente quella scena non mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo  :sooRy:

Domenica tranquilla  :asd: ho finito di vedere Subconscious Cruelty che forse dovrei commentare nel 3D film malati  :XD:
Il regista è lo stesso del corto interessante in The Theatre Bizarre, anche questo è un horror antologico e secondo me il secondo corto è "bellissimo", non tanto per le immagini (sebbene disturbanti) ma per quello che dice la voce fuori campo e il senso del tutto.
Sconsigliato ai facilmente impressionabili (e pure ai Cristiani perchè l'ultimo corto è proprio blasfemo).

Siete grandi a ricordarmi i film che ho già visto  :rofl: (di solito infatti sono quelli che non mi hanno fatto impazzire)

matte88

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #6553 il: 11 July 2017, 17:08:57 »
Ieri sera ho visto Don't Be Afraid of the Dark (grazie netflix)..non mi è dispiaciuto  :zizi:
Si vede la mano di Guillermo del Toro..mi è piaciuto il modo in cui vengono presentate le fatine dei denti  :asd: :asd: avrei gradito un'esplorazione più approfondita del pozzo, ma sarebbe stata complicata forse..
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Kaneda77

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #6554 il: 11 July 2017, 20:11:49 »
Non mi sembra sia stato postato. Segnalo uno dei nuovi cortometraggi di Neil Blomkamp, Firebase. Piaciuto veramente tanto. Ovviamente è horror (anche). Purtroppo non finisce (se sarà il più votato allora farà il seguito) :nu:

Sul sito ci sta anche l'altro corto, Raqqa (sci-fi con Sigourney Weaver) e altri mini corti tutti da ridere  :asd:

http://oatsstudios.com/
Il bello dei film italiani è che sono molto italiani, e vale lo stesso per quelli francesi e inglesi. Un 'cinema unico europeo' sarebbe un incubo - Patrice Leconte