Autore Topic: [Horror movies] Il topic dell'orrore!  (Letto 472845 volte)

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
Re: [Horror movies] Il topic dell'orrore!
« Risposta #3915 il: 30 November 2014, 19:07:37 »
per la cronaca è uscito in rete Rec 4 Apocalypse in versione WebRip
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

emyxxx

• Abed Nadir
  • Molto confusa, serie alla rinfusa.
    • Mostra profilo
« Risposta #3916 il: 1 December 2014, 09:36:13 »
Ho visto un po' di filmuzzi:

Dark Touch: bello ma una fine alla pene di segugio  :zizi:
Extraterrestrial:interello: :interello: :interello:
A good marriage: è bello ma non riesco a finirlo perchè è identico pari pari al racconto di King da cui è tratto e che ricordo perfettamente
Dead Within: Se volete morire di noia guardatelo
Starry Eyes: brutta copia di Contracted, se non avete visto nessuno dei due, guardate il secondo

Poi ho visto predestination, stupendo  :OOOKKK: ma non è horror   :lol?:
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #3917 il: 1 December 2014, 10:42:05 »
Chastity Bites

horror-comedy del 2013 che trasporta, ai giorni nostri, Elizabeth Bathory. Il film si lascia guardare, ma non è imperdibile, tranne per un' unica scena.

Luoise Griffiths è una figa allucinante (ma la scena che ho citato, purtroppo, non coinvolge lei ignuda  :T_T: )

bolosx

• Abed Nadir
  • (Do I wanna know?) If this feeling flows both ways
    • Mostra profilo
« Risposta #3918 il: 1 December 2014, 11:08:04 »
Vorrei consigliare un film veramente inquietante su dei bambini che dopo aver contratto un virus misterioso cominceranno a comportarsi in maniera diabolica
The children (2008)

Unknown Pleasures

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #3919 il: 1 December 2014, 12:24:16 »
Vorrei consigliare un film veramente inquietante su dei bambini che dopo aver contratto un virus misterioso cominceranno a comportarsi in maniera diabolica
The children (2008)

già dato a suo  tempo  :zizi:
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #3920 il: 1 December 2014, 17:05:37 »
visto CRUSH

Non è un horror, ma un thrillerino di serie C... parla di una ragazzina ossessionata dal belloccio della scuola che non se la fila di striscio e allora inizia a fare la stalker... Boh a qualcuno non è dispiaciuto, io l'ho trovato noiosissimo e prevedibile. Non ve lo consiglio proprio! Probabilmente tra un anno lo faranno di notte su italia 1

Tigger

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #3921 il: 1 December 2014, 18:50:57 »
Visto "Housebound" e...è davvero un film bellissimo.
Non lo definirei solo "horror" ma anche "mistery/black comedy". In certi momenti strappa più di un sorriso, con una buonissima ironia. La madre e la figlie sono spassosissime!
Bravissima l'attrice protagonista, tal Morgana O'Reilly, ennessima prova di quante bravissime attrici ci siano in quel di hollywood e che, gira e rigira, a lavorare siano sempre le stesse (spesso anche meno brave di miss. O'Reilly.)

Se posso consigliare agli appasionati un altro titolo, lancio "The House of the Devil".
Film del 2009 girato in stile anni '80. Davvero un buon horror, anche se mooolto lento. Ma con una ultima mezz'ora che spacca. Plus, il voiceover via telefono di Lena Dunham!

Acrobat

• tomo tomo cacchio cacchio
  • Vanessa Ives
  • Uhuhuhuhuh Roberto Raggio!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 142
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 406
« Risposta #3922 il: 1 December 2014, 19:13:14 »
Su The Badabook c'è l'endorsement di Friedkin che dice di non essersi mai spaventato per un film. Detto dal regista dell'Esorcista è un'affermazione bella forte :asd:
Burn down the disco
Hang the blessed dj

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #3923 il: 1 December 2014, 23:31:12 »
Su The Badabook c'è l'endorsement di Friedkin che dice di non essersi mai spaventato per un film. Detto dal regista dell'Esorcista è un'affermazione bella forte :asd:

bah, a me non è che abbia fatto tutta questa paura/spavento...

kront

• Piper Chapman
  • Libertatis Sacra Fames
    • Mostra profilo
« Risposta #3924 il: 2 December 2014, 01:48:00 »
The Babadook.
Horror psicologico che pesca a destra e manca e rielabora una storia semplice, in un modo che però ho trovato eccellente.

C'è tutta una pragmatica dello spazio che rende la casa una perfetta spuken haus nel solco del miglior espressionismo che fu. Essa stessa diventa un ventre narrativo di un'efficacia che personalmente non vedevo da anni.
Stesso discorso per l'uso della luce, dove la Kent sembra sfruttare la lezione di Vidler secondo cui "l'ego è permeabile al buio, non alla luce". Quegli spazi oscuri della casa che a una mente fortemente stressata (come la protagonista) fanno perdere l'estensione percettiva della realtà fino a trasformare le zone d'ombra in forza divorante.

E come se non bastasse c'è la metafora del Babdook come disagio genitoriale femminile. Superba in questo la protagonista, eccezionale il suo lavoro sulla voce. Da sopprimere il ragazzino, il che denota quanto anche lui sia bravissimo.

Io l'ho trovato veramente un grande horror.

"A human being should be able to change a diaper, plan an invasion, butcher a hog, conn a ship, design a building, write a sonnet, balance accounts, build a wall, set a bone, comfort the dying, take orders, give orders, cooperate, act alone, solve equations, analyze a new problem, pitch manure, program a computer, cook a tasty meal, fight efficiently, die gallantly. Specialization is for insects."
- Robert A. Heinlein -

emyxxx

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #3925 il: 2 December 2014, 09:09:44 »
Ieri ho visto Mockinbird  :interello: :interello: :interello:
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery

nulladitroppo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #3926 il: 2 December 2014, 09:40:43 »
Visto e consiglio senza remore American Mary: è difficile definirlo semplicemente un horror. Curato nella caratterizzazione dei personaggi (con semplici pennellate), ti trascina dentro l'atmosfera dark della pellicola con una fotografia seducente e inquietante. Non si vede mai nulla di esplicito, eppure si riesce a "sentire" tutto.
Grandissima recitazione di Katharine Isabelle. Un gioiellino.

:

Shadia

• Root
  • Dritto per Dritto! Come 'na Catapulta!
    • Mostra profilo
« Risposta #3927 il: 2 December 2014, 19:06:13 »
Ho visto The Town That Dreaded Sundown, è un remake di un film del 1976 (non lo sapevo), tratto da eventi veramente accaduti nel 1946.
Il film è ambientato nei nostri giorni ma, con l'ambientazione degli anni 70.
Racconta di un serial killer che agisce nella città chiamata Texarkana, al confine tra il Texas e l'Arkansas (esiste veramente  :asd:)
Film che alla fine si fa vedere, non è un capolavoro ma lo consiglio e poi ci sono tanti attori conosciuti dal pubblico del piccolo schermo.

Voto 6-7
MATCH POINT fa CA-GA-RE

kront

• Piper Chapman
  • Libertatis Sacra Fames
    • Mostra profilo
« Risposta #3928 il: 3 December 2014, 00:14:26 »
Ho visto un paio di film, ma uno l'ho cancellato da qui e schiaffato sull'altro topic (The Stepfather) :XD:

L'altro è Wolfman di J. Johnston e...  :interello: e ho detto anche troppo.
"A human being should be able to change a diaper, plan an invasion, butcher a hog, conn a ship, design a building, write a sonnet, balance accounts, build a wall, set a bone, comfort the dying, take orders, give orders, cooperate, act alone, solve equations, analyze a new problem, pitch manure, program a computer, cook a tasty meal, fight efficiently, die gallantly. Specialization is for insects."
- Robert A. Heinlein -

emyxxx

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #3929 il: 3 December 2014, 09:01:20 »
Ho visto Jinn  -.-' che film NOIOSO  :doh: