Autore Topic: [Horror movies] Il topic dell'orrore!  (Letto 431995 volte)

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
Re: [Horror movies] Il topic dell'orrore!
« Risposta #7635 il: 24 March 2020, 21:32:20 »
The Hunt
A me è piaciuto abbastanza, no non fa "paura" è un horror comedy splatter con della satira apprezzabile (che fortunatamente non si schiera con i due gruppi rappresentativi).

Voto 7
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #7636 il: 25 March 2020, 11:08:35 »
El Hoyo

Bah...

Piranha 3D e 3DD

Capolavori assoluti

Scene memorabili

Trascendono il cinema

Voglio, prima o poi, il sequel

scandalo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #7637 il: 29 March 2020, 23:30:41 »
Orphan
Ci mette un po' ad entrare nel vivo, ma alla fine raggiunge la sufficienza.
Soprattutto grazie a Vera Farmiga  :love: che regge il tutto e ad un finale movimentato.

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #7638 il: 30 March 2020, 09:57:22 »
Zombeavers

Non raggiunge i livelli di Piranha 3D e 3DD, però rimane divertente da vedere  :asd:

Ci fosse stato quel cinin in più di splatter, sarebbe stato quasi un geniale capolavoro

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #7639 il: 30 March 2020, 20:18:12 »
Scream

Ho recuperato questo film l'altra sera, non mi ha entusiasmato molto :nonono:
Pensavo che ci fosse più splatter, peccato. Comunque penso che recupererò i restanti capitoli della saga :zizi:

AshWilliams85

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #7640 il: 31 March 2020, 12:20:53 »
Visto anche io El Hoyo/Il buco. È fin troppo didascalico nei personaggi e trama, ognuno rappresenta un certo ruolo in modo spudoratissimo, però devo dire che mi è piaciuto. Mi ha ricordato The Cube, ma prendendo la sua strada. Snowpiecer che ho visto nominare qua sul thread lo recupero in sti giorni.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Serie preferite concluse: Breaking Bad, Mr Robot, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

krug

• SJW, SJW, SJW. Did I mention SJW already?
  • Gregory House
  • And my laughter the devil would frighten
    • Mostra profilo
« Risposta #7641 il: 5 April 2020, 11:26:09 »
Seven Stages To Achieve Eternal Bliss
Comedy horror con venature trash che aspettavo da un po'.
Francamente speravo in qualcosina di più in termini di follia totale, invece il tutto è più "controllato" di quanto immaginassi.
Comunque abbastanza carino, e secondo me rappresentativo di una generazione tra i 25 e i 30 nelle grandi metropoli, che sta andando decisamente fuori di testa  :rofl: :rofl: :rofl:.
Consigliato, senza avere aspettative troppo alte.
Voto 6,5
People think that PR means Public Relations, I have a different definition; It's Perception of Reality.                 
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge
"The View" is the endgame of women's suffrage

scandalo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #7642 il: 5 April 2020, 13:14:49 »
February - The Blackcoat's Daughter
Ho pareri contrastanti su questo film.
Secondo me le atmosfere e in generale il fatto di essere ben girato, compensano la relativa semplicità della trama.
Relativa perchè ci viene mostrata in maniera non lineare.
Nel complesso darei un 6, ma non riesco a decidere se queste "complicazioni" servano a rederlo un film riuscito oppure in modo furbo e pretenzioso servano a mascherare la banalità.
L'avete visto? Che ne pensate?

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #7643 il: 6 April 2020, 05:38:09 »
February - The Blackcoat's Daughter
Ho pareri contrastanti su questo film.
Secondo me le atmosfere e in generale il fatto di essere ben girato, compensano la relativa semplicità della trama.
Relativa perchè ci viene mostrata in maniera non lineare.
Nel complesso darei un 6, ma non riesco a decidere se queste "complicazioni" servano a rederlo un film riuscito oppure in modo furbo e pretenzioso servano a mascherare la banalità.
L'avete visto? Che ne pensate?

L'ho visto e commentato tempo fa (ma su itasa non si riesce più a fare la ricerca  :?$%&:) comunque non era sicuramente un commento positivo...
Mi ricordo pricipalmente la neve e la noia. Uno di quei film esteticamente raffinati ma con una sceneggiatura che implica parolacce.
Con Perkins (figlio di) ci ho riprovato anche con il suo secondo film "Sono la bella creatura che vive in questa casa" ed è andata di male in peggio,non lo so, secondo me questo regista ha del talento ma non riesce ad impressionarmi e lasciare il segno. Forse ci riproverò col suo ultimo "Gretel e Hansel" la fiaba.
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.

curtkobain2

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #7644 il: 6 April 2020, 14:34:29 »
in February c'è Emma Roberts  :shy:

Comunque ho visto questo film di cui tutti parlano... IL BUCO o El Hoyo, La fossa.
Allora per me fino a 3/4 è stata una figata atomica, non c'entra un fico secco Il Cubo o The Experiment come ho letto in giro, cioè l'idea è fantastica e originale, e la storia ti acchiappa subito, c'è la curiosità di vedere come funziona il gioco, in che stanza finiranno, come se la passano gli altri abitanti della fossa, e soprattutto è MALATO, cioè certe scene sono da voltastomaco, ma ora vado sotto spoiler

(clicca per mostrare/nascondere)

Considerando che è un film d'esordio low budget è comunque interessante.
Però cavoli poteva essere un capolavoro VERO con un finale con le palle
« Ultima modifica: 6 April 2020, 14:37:11 da curtkobain2 »

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #7645 il: 6 April 2020, 16:07:03 »
in February c'è Emma Roberts  :shy:

Comunque ho visto questo film di cui tutti parlano... IL BUCO o El Hoyo, La fossa.
Allora per me fino a 3/4 è stata una figata atomica, non c'entra un fico secco Il Cubo o The Experiment come ho letto in giro, cioè l'idea è fantastica e originale, e la storia ti acchiappa subito, c'è la curiosità di vedere come funziona il gioco, in che stanza finiranno, come se la passano gli altri abitanti della fossa, e soprattutto è MALATO, cioè certe scene sono da voltastomaco, ma ora vado sotto spoiler

(clicca per mostrare/nascondere)

Considerando che è un film d'esordio low budget è comunque interessante.
Però cavoli poteva essere un capolavoro VERO con un finale con le palle

Potrebbe aiutarti https://www.ilcineocchio.it/cinema/il-buco-guida-allinterpretazione-del-finale-e-del-film/

E comunque se vuoi ribaltarti il cervello c'è The Wailing https://www.imdb.com/title/tt5215952/ , Favoloso !
« Ultima modifica: 6 April 2020, 16:09:41 da firmato_bad »
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

AshWilliams85

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #7646 il: 7 April 2020, 22:41:55 »
A me il finale de Il buco è piaciuto, sono abituato a Lynch e non voglio tutte le risposte

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Serie preferite concluse: Breaking Bad, Mr Robot, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

krug

• SJW, SJW, SJW. Did I mention SJW already?
  • Gregory House
  • And my laughter the devil would frighten
    • Mostra profilo
« Risposta #7647 il: 8 April 2020, 18:55:42 »
Los Ultimos Dias
No, vabbè, mi rimangio tutto quanto il mio giudizio sui Pastor fino alla visione di ieri di Hogar.
Qua siamo sui livelli di 28 Giorni Dopo, con una regia e fotografia fotoniche e una tensione che piscia in testa, svita il cranio e caga in gola ai film più recenti di questo tipo, tipo A Quiet Place e il suo sicuramente pallosissimo sequel / prequel.
Non mancano scene che stante la situazione che stiamo vivendo ora fanno rabbrividire.
Unico neo il finale, ma ci passo sopra ampiamente.
Da vedere per forza.
Voto 9
« Ultima modifica: 8 April 2020, 19:04:36 da krug »
People think that PR means Public Relations, I have a different definition; It's Perception of Reality.                 
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge
"The View" is the endgame of women's suffrage

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #7648 il: 9 April 2020, 15:57:35 »
" una tensione che piscia in testa, svita il cranio e caga in gola ai film più recenti di questo tipo"

Aiuto! :lol?:

Vedo di procurarlo.

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #7649 il: 9 April 2020, 16:52:40 »
" una tensione che piscia in testa, svita il cranio e caga in gola ai film più recenti di questo tipo"

Aiuto! :lol?:

Vedo di procurarlo.

Che titolo avrebbe sto capolavoro ?

Giusto così... mia moglie sta vedendo Baskin  :XD:
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)