Autore Topic: [Horror movies] Il topic dell'orrore!  (Letto 451789 volte)

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
Re: [Horror movies] Il topic dell'orrore!
« Risposta #7590 il: 15 January 2020, 11:30:14 »
Ieri notte ho visto The Toybox che in Italia è diventato "Camper killer" e quando nella trama ho letto di un camper "stregato" già volevo ridere, in effetti era l'unica cosa rimasta da rendere malevola (dopo case, macchine, bambole, tv, uccelli, cani, elettrodomestici, piante, aerei, treni, ragni, squali e animali in genere...forse manca il delfino indemoniato e poi è fatta!  :asd:).
Malgrado le premesse però intrattiene fino alla fine ed è un peccato che il regista non abbia avuto molta fantasia con le modalità di morte che infligge il suddetto mezzo (che però ha un vecchio proprietario...).

Insomma mi aspettavo molto peggio, in realtà se non avete di meglio potete buttarci un occhio.
Voto 6

Mentre ho droppato senza indugi Crawl, troppo ridicolo, non ce l'ho fatta a proseguire.

Me lo sto procurando anche io, spero in un po' di splatter...

Stasera guarderò questo e la prima puntata di The Outsider  :gogo:

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #7591 il: 15 January 2020, 12:15:08 »
Me lo sto procurando anche io, spero in un po' di splatter...

Stasera guarderò questo e la prima puntata di The Outsider  :gogo:

No no, era quello che intendevo, non c'è abbastanza sangue...

Ihh meno male mi hai ricordato d'iniziare questa serie  :gogo:
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #7592 il: 24 January 2020, 16:40:52 »
The Hole in the Ground (2019)
Piaciuto. Senza sangue nè jumpscare ma inquietante e con la protagonista davvero brava e convincente.
La trama non è molto originale, ricorda diversi film tra cui Babadook e The Descent, ottima però la regia e l'atmosfera, direi che per il suo primo lungometraggio possiamo dargli un sette.
Finale da interpretare...  :scettico:
Sono andata a vedere anche il suo cortometraggio pluripremiato  Ghost Train in cui già s'intravedeva del potenziale  :zizi:

Questo Lee Cronin è da tenere d'occhio.
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

krug

• SJW, SJW, SJW. Did I mention SJW already?
  • Gregory House
  • And my laughter the devil would frighten
    • Mostra profilo
« Risposta #7593 il: 25 January 2020, 18:00:26 »
Non è un horror però lo segnalo anche qui (ci sono certamente potenziali fan che altrimenti se lo perderebbero nel calderone del topic omnibus).

Quien A Hierro Mata aka Eye For An Eye
Paco Plaza + Luis Tosar  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:.
Più drama che thriller per lunghi tratti, con un crescendo fantastico e un finale strepitoso, di quelli che mi fanno godere come in occidente solo gli Spagnoli sanno fare.
In particolare
(clicca per mostrare/nascondere)
Si poteva tagliare forse qualche lungaggine drama di troppo, ma essendoci di mezzo Netflix temo non ci si potesse aspettare molto di più.
Finalmente comunque un film degno di tal nome dopo mesi di astinenza  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:.
Voto 8
People think that PR means Public Relations, I have a different definition; It's Perception of Reality.                 
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge
"The View" is the endgame of women's suffrage

krug

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #7594 il: 27 January 2020, 20:31:48 »
Questo invece avrei già dovuto segnalarlo un mesetto fa, quando sono venuto a conoscenza della sua esistenza.
L'horror dell'anno 2020 come minimo, a priori e senza storia.
Hype alle stelle
People think that PR means Public Relations, I have a different definition; It's Perception of Reality.                 
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #7595 il: 27 January 2020, 23:22:39 »
Lo attendo anch'io questo,  sembra la versione spagnola di Snowpiercer :cry:

scandalo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #7596 il: 28 January 2020, 22:23:33 »
Finalmente sono riuscito a recuperare The witch.
Dico finalmente perchè me ne avevano parlato come l'horror migliore degli ultimi anni.
Per me semplicemente un buon film, che punta molto sul dramma e sulle atmosfere. Ambientazione e fotografia ottime.
Una rappresentazione del male, e della facilità con la quale questo si insinua laddove la fede è interpretata in modo sbagliato.

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #7597 il: 29 January 2020, 09:29:35 »
Questo invece avrei già dovuto segnalarlo un mesetto fa, quando sono venuto a conoscenza della sua esistenza.
L'horror dell'anno 2020 come minimo, a priori e senza storia.
Hype alle stelle

Bah...

Non ne sarei così convinto, dalla trama e dal trailer mi pare che sia un assemblaggio di idee presi da altri film

Poi magari è un film della madonna, staremo a vedere

PinballWizard

• Root
  • Born too late.
    • Mostra profilo
« Risposta #7598 il: 3 February 2020, 19:13:13 »
Theatre of blood aka Oscar insanguinato del 1973 con Vincent Price.
Sulla scia del successo de L'abominevole Dr. Phibes, si rivede il supremo Vincent Price alle prese con la vendetta e questa volta in chiave Shakespeariana..puro spettacolo.  :vecchio:
Anobii

Tutto il sistema sociale vigente è fondato sulla forza brutale messa a servizio di una piccola minoranza che sfrutta ed opprime la grande massa; tutta l’educazione che si dà ai ragazzi si riassume in una apoteosi della forza brutale; tutto l’ambiente in cui viviamo è un continuo esempio di violenza, una continua suggestione alla violenza […] Ed in Italia è peggio che altrove. Il popolo soffre perennemente la fame; i signorotti spadroneggiano peggio che nel Medioevo; il Governo a gara coi proprietari, dissangua i lavoratori per arricchire i suoi e sperperare il resto in imprese dinastiche; la polizia è arbitra della libertà dei cittadini, ed ogni grido di protesta, ogni benchè sommesso lamento è strozzato in gola dai carcerieri, e soffocato nel sangue dai soldati.
- Errico Malatesta

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #7599 il: 5 February 2020, 11:47:49 »
Trailer del nuovo film del regista di Confessions! (uno dei più bei film mai visti)

IT COMES

scandalo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #7600 il: 9 February 2020, 08:37:42 »
Kill list, non male.
Parte come un dramma familiare, poi evolve in un thriller e infine si conclude con toni horror
La crescita della tensione è lenta ma costante e alla fine mi ha lasciato un pò d'inquietudine.
Vale una visione.

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #7601 il: 10 February 2020, 18:36:32 »
Sono in attesa dei sub ita di Come to daddy
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

krug

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #7602 il: 11 February 2020, 19:27:33 »
L'avevo già messo in lista dopo aver visto il primo trailer ad agosto dello scorso anno, ma non avevo colto per niente le implicazioni assolutamente fenomenali che invece vengono fuori alla grande in questo secondo trailer  :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka:
E ancora manca una data di uscita, ma chissà come mai  :ninja2: :ninja2: :ninja2: :scettico: :?$%&:.

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #7603 il: 11 February 2020, 21:32:29 »
io è da 2 anni che lo aspetto, ricordo che nel cast c'è Emma Roberts che solitamente è garanzia di qualità :shy:

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #7604 il: 11 February 2020, 22:23:56 »
Uscita The Hunt
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)