Autore Topic: [Horror movies] Il topic dell'orrore!  (Letto 413727 volte)

kicco14

• Sarah Manning
  • The universe is indifferent.
    • Mostra profilo
Re: [Horror movies] Il topic dell'orrore!
« Risposta #7335 il: 4 February 2019, 00:01:12 »
nel genere "esordio horror al femminile con trama esile che funge da pretesto per scene allucinate in sequenza" 

Ahahahah mi hai fatto venire voglia di vedere questo film soltanto da questa frase  :rofl: :rofl: :rofl:
You can't take a picture of this, it's already gone.

"Don't put it in your pocket. It's your lucky quarter."
"Where do you want me to put it?"
"Anywhere not in your pocket. Or it'll get mixed in with the others and become just a coin. Which it is."

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
Re: [Horror movies] Il topic dell\'orrore!
« Risposta #7336 il: 6 February 2019, 10:34:03 »
Velvet Buzzsaw

Mi è piaciuto, le quasi due ore di visione sono volate
Il problema è che non capisco perchè mi sia piaciuto, sarà forse merito del cast stellare, della regia, di qualche trovata interessante o, più probabilmente

(clicca per mostrare/nascondere)

Una visione la merita

voto: 7.5

Post unito:  7 February 2019, 09:37:00
Overlord

Per il 50/60% del tempo potrebbe essere un film di guerra abbastanza decente (praticamente tutta la prima parte del film) poi arriva la svolta horror, che è il motivo per cui volevo vederlo, ed è abbastanza splatter e con effetti speciali ben sopra la media

Il problema è che io mi aspettavo un 70% di robe splatter e goduriose, invece sono rimasto abbastanza deluso; non che sia un brutto film, però....
« Ultima modifica: 7 February 2019, 09:37:00 da dio_brando87 »

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #7337 il: 14 February 2019, 21:20:20 »
In questi giorni ho recuperato Velvet Buzzsaw a parte il gran cast e la ottima storia, per il resto non mi è piaciuto molto.
Comunque un'occhiata se lo merita :zizi:

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #7338 il: 15 February 2019, 18:12:11 »
Velvet Buzzsaw

Mi è piaciuto, le quasi due ore di visione sono volate
Il problema è che non capisco perchè mi sia piaciuto, sarà forse merito del cast stellare, della regia, di qualche trovata interessante o, più probabilmente

(clicca per mostrare/nascondere)

Una visione la merita

voto: 7.5

Post unito:  7 February 2019, 09:37:00
Overlord

Per il 50/60% del tempo potrebbe essere un film di guerra abbastanza decente (praticamente tutta la prima parte del film) poi arriva la svolta horror, che è il motivo per cui volevo vederlo, ed è abbastanza splatter e con effetti speciali ben sopra la media

Il problema è che io mi aspettavo un 70% di robe splatter e goduriose, invece sono rimasto abbastanza deluso; non che sia un brutto film, però....

Velvet Buzzsaw l'ho visto e non mi è affatto dispiaciuto , sarà che nei generi di film che prediligo ci sono le carceri , e consiglio Una preghiera prima dell'alba e film in cui si parla in generale di arte moderna

Prova a vederti Outpost del 2008 con Ray Stevenson , secondo me è molto più bello
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

krug

• SJW, SJW, SJW. Did I mention SJW already?
  • Carrie Mathison
  • Agente provocatore
    • Mostra profilo
« Risposta #7339 il: 16 February 2019, 21:35:31 »
Velvet Buzzsaw
Mi unisco al giudizio generale, mi è piaciuto ma non è un capolavoro assoluto.
Più che altro è il cast stellare che gli dà quel qualcosa in più.
Comunque anch'io lo consiglio alla grande.
Time is terribly short. Time is shortly terrible. Terror is short and timeable. Anthony Burgess                  
And my laughter the devil would frighten Townes Van Zandt
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge

dio_brando87

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #7340 il: 20 February 2019, 11:42:36 »
L' esorcismo di Hannah Grace

Credo che il titolo sia corretto, almeno spero

Il film è una cacata allucinante, ed è banale

Mi ha, in alcuni punti, ricordato Autopsy of Jane Doe, ovviamente 1000 volte peggio

Non mi lascerò più convincere a vedere certe cagate (e invece....)

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #7341 il: 20 February 2019, 15:24:22 »
L' esorcismo di Hannah Grace

Credo che il titolo sia corretto, almeno spero

Il film è una cacata allucinante, ed è banale

Mi ha, in alcuni punti, ricordato Autopsy of Jane Doe, ovviamente 1000 volte peggio

Non mi lascerò più convincere a vedere certe cagate (e invece....)

E' come leggi esorcismo nel titolo, che ti devi da levare..e non avvicinarti a The Crucifixion...

PinballWizard

• Root
  • Born too late.
    • Mostra profilo
« Risposta #7342 il: 20 February 2019, 15:32:29 »
Una preghiera prima dell'alba

visto tempo fa..storia vera allucinante  :metal:
Anobii

Tutto il sistema sociale vigente è fondato sulla forza brutale messa a servizio di una piccola minoranza che sfrutta ed opprime la grande massa; tutta l’educazione che si dà ai ragazzi si riassume in una apoteosi della forza brutale; tutto l’ambiente in cui viviamo è un continuo esempio di violenza, una continua suggestione alla violenza […] Ed in Italia è peggio che altrove. Il popolo soffre perennemente la fame; i signorotti spadroneggiano peggio che nel Medioevo; il Governo a gara coi proprietari, dissangua i lavoratori per arricchire i suoi e sperperare il resto in imprese dinastiche; la polizia è arbitra della libertà dei cittadini, ed ogni grido di protesta, ogni benchè sommesso lamento è strozzato in gola dai carcerieri, e soffocato nel sangue dai soldati.
- Errico Malatesta

matte88

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #7343 il: 20 February 2019, 15:39:04 »
E' come leggi esorcismo nel titolo, che ti devi da levare..e non avvicinarti a The Crucifixion...

:asd: :asd: :asd:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

dio_brando87

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #7344 il: 20 February 2019, 18:38:55 »

A mia discolpa c'era la puttanella lesbica di PLL
Speravo mostrasse le grazie

krug

• Carrie Mathison
  • Agente provocatore
    • Mostra profilo
« Risposta #7345 il: 22 February 2019, 22:19:17 »
Look Away
Avevo visto e passato alla grande il trailer a suo tempo, ma stasera spinto dalla penuria e dal rating Imdb ho deciso di farmi del male, nonostante l'evidente stupidità del tutto e il sottogenere non proprio esaltante (high school girly horror, una specie di ennesimo succedaneo di  Carrie).
E dopo averlo visto devo riconoscere come ci fosse già un bel warning nel titolo, chiaramente rivolto direttamente al potenziale spettatore.
Si salva giusto qualche momento di ilarità involontaria derivante da clichè abusati a mani basse, ma per il resto siamo nella categoria "Brutto da  @dio_brando87  ".
Voto 0.
Time is terribly short. Time is shortly terrible. Terror is short and timeable. Anthony Burgess                  
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge

dio_brando87

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #7346 il: 24 February 2019, 17:52:34 »
Look Away
Avevo visto e passato alla grande il trailer a suo tempo, ma stasera spinto dalla penuria e dal rating Imdb ho deciso di farmi del male, nonostante l'evidente stupidità del tutto e il sottogenere non proprio esaltante (high school girly horror, una specie di ennesimo succedaneo di  Carrie).
E dopo averlo visto devo riconoscere come ci fosse già un bel warning nel titolo, chiaramente rivolto direttamente al potenziale spettatore.
Si salva giusto qualche momento di ilarità involontaria derivante da clichè abusati a mani basse, ma per il resto siamo nella categoria "Brutto da  @dio_brando87  ".
Voto 0.

Non capisco perchè mi tiri in mezzo
A me piacciono le cose brutte, con effetti speciali ridicoli, e con splatter e trash a gogo

Dato che raramente tutto ciò esula dai film jap, stai attento a consigliarmi film  :vecchio: :cool:

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #7347 il: 24 February 2019, 17:57:53 »
A me piacciono le cose brutte, con effetti speciali ridicoli, e con splatter e trash a gogo

Dato che raramente tutto ciò esula dai film jap, stai attento a consigliarmi film  :vecchio: :cool:

ma John died at the end lo hai visto ???? è fenomenale

krug

• Carrie Mathison
  • Agente provocatore
    • Mostra profilo
« Risposta #7348 il: 24 February 2019, 18:11:02 »

Sì ma ogni tanto ti vedi pure robaccia tipo The Bye Bye Man e affini ed è a quella categoria di film che facevo riferimento, mentre quelli che ti piacciono sono trash.

dio_brando87

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #7349 il: 24 February 2019, 18:19:55 »
ma John died at the end lo hai visto ???? è fenomenale

Mi sa di no

So cosa guardare stasera  :cool:

Sì ma ogni tanto ti vedi pure robaccia tipo The Bye Bye Man e affini ed è a quella categoria di film che facevo riferimento, mentre quelli che ti piacciono sono trash.

Li guardo perchè voglio farmi del male, non perchè li apprezzo (e spero, almeno 1 volta ogni 100, di beccare qualcosa che mi sorprenda...)