Autore Topic: [Comedy] Eurovision Song Contest: The Story of Fire Saga (26.06.20)  (Letto 222 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
Data uscita: 26/06/2020
Data uscita Italia: 26/06/2020
Genere: Comedy, Music
Regia: David Dobkin
Attori: Natasia Demetriou, Rachel McAdams, Dan Stevens, Will Ferrell, Pierce Brosnan, Jamie Demetriou, Demi Lovato, Ólafur Darri Ólafsson...
Sceneggiatura: Will Ferrell, Andrew Steele
Fotografia: Danny Cohen
Colonna sonora: Atli Örvarsson
Montaggio: -
Produzione: Gary Sanchez Productions,  Netflix, Truenorth Productions
Distribuzione: Netflix
Paese: USA
When aspiring musicians Lars (Will Ferrell) and Sigrit (Rachel McAdams) are given the opportunity of a lifetime to represent their country at the world's biggest song competition, they finally have a chance to prove that any dream worth having is a dream worth fighting for.

FreakRenegade

• Michael Scott
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
 :tenero: :tenero: :pukingrainbows: :pukingrainbows:

No vabbe..io adoro Esc.....adoro Will Ferrell....
datemi il film subito....

prendetemi per il )( ma mi sono gia emozionata   :mwow:
“A volte, quando tenti di aiutare qualcuno, il primo ad andare a fondo sei proprio tu.”
-la casa de papel-

Fafana20

• Piper Chapman
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
Ma sì... tutto sommato è un film carino, direi anche dolce. Non mi ha fatto ridere a crepapelle (suppongo non era nemmeno l'obiettivo del film) però mi ha lasciato un sorriso e una sensazione di affetto nei confronti dell'eurovision. Credo sia la cosa più importante.
Poi, ho apprezzato le canzoni. Fanno molto eurovision. :lol?: Tra l'altro, il contest fa solo da contorno. Il film è centrato soprattutto sui protagonisti e i loro sentimenti. Si percepisce che Ferrell ha omaggiato rispettosamente il contest. Da fan non posso che essere contenta.

E poi, Dan Stevens! :love: Fantastico nei panni del cantante russo. La sua esibizione era eccezionale. :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

FreakRenegade

• Michael Scott
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
Ecco dove era finito il post!!

Mi auto quoto :-P

Visto il film.
Come sempre Will F.  :love: :love:non sbaglia un colpo, il film e stupendo :tenero:, commovente :mwow:, bellissimo :pukingrainbows:, mi ha emozionato, mi ha fatto piangere, a preso in pieno il vero spirito del Festival.
E uno stupendo omaggio, al più bel festival musicale del mondo.
“A volte, quando tenti di aiutare qualcuno, il primo ad andare a fondo sei proprio tu.”
-la casa de papel-

Green Loontern

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Non sono un gran fan del song contest ma l'ho trovato lo stesso divertente. Niente di incredibile ma funziona.
Le canzoni erano belle e devo dire che avrebbero potuto tranquillamente essere vere canzoni in gara.
Tutti bravi gli attori.

Avrei giusto evitato

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
Non sono un gran fan del song contest ma l'ho trovato lo stesso divertente. Niente di incredibile ma funziona.
Le canzoni erano belle e devo dire che avrebbero potuto tranquillamente essere vere canzoni in gara.
Tutti bravi gli attori.
Sì è questa la cosa che mi è piaciuta di più, le canzoni erano proprio da ESC,
Avrei giusto evitato
Nella sua assurdità  l'ho trovata una cosa carina

Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Green Loontern

• Richard Castle
    • Mostra profilo
[/SPOILER]Nella sua assurdità  l'ho trovata una cosa carina
Secondo me funzionava finché rimaneva ambigua

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
Sì è questa la cosa che mi è piaciuta di più, le canzoni erano proprio da ESC,
Nella sua assurdità  l'ho trovata una cosa carina

La teoria che gira per spiegare l'incongruenza è che l'anno prima abbia vinto l'Australia
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Modern love, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Living with yourself, Space force, Virgin river, The Kominsky method, Love life
plus other stuff