Italiansubs
Home
Forum
Blog
Serie TV
Calendario
Registrati
Login
Indice
Aiuto
Ricerca
Accedi
Registrati
Italiansubs Forum
»
Intrattenimento
»
Cinema
(Moderatore:
Flavia
) »
[Supereroi] Wonder Woman 1984 - Patty Jenkins (05.06.20)
Pagine:
1
[
2
]
Vai giù
Autore
Topic: [Supereroi] Wonder Woman 1984 - Patty Jenkins (05.06.20) (Letto 3106 volte)
Abbott
Max Black
Re: [Supereroi] Wonder Woman 1984 - Patty Jenkins (01.11.19)
«
Risposta #15 il:
28 June 2018, 13:51:34 »
Prima foto ufficiale di Barbara Minerva.
(clicca per mostrare/nascondere)
Abbott
Max Black
Re: [Supereroi] Wonder Woman 1984 - Patty Jenkins (05.06.20)
«
Risposta #16 il:
23 October 2018, 09:06:57 »
Uscita posticipata a giugno 2020.
Daniella
Abed Nadir
«
Risposta #17 il:
21 August 2019, 23:30:41 »
Ma che ci fa Chris Pine aka Steve Trevor nel 1984? Che si saranno inventati?
Mi sa tanto di:
Cassidy11
Rory Gilmore
«
Risposta #18 il:
23 August 2020, 15:52:52 »
Wonder Woman 1984 - DC FanDome Official Trailer
Tu eri Robin poi hai trovato me, pensavi che fossi il tuo Batman, ma ero solo il tuo Ted.
Green Loontern
Don Draper
«
Risposta #19 il:
12 September 2020, 10:51:22 »
Rinviato a Natale
https://www.badtaste.it/2020/09/11/wonder-woman-1984-rimandato-a-natale-2020/446768/
A
.::Kraven::.
e
Cassidy11
piace questo post
Green Loontern
Don Draper
«
Risposta #20 il:
15 September 2020, 20:45:55 »
Spostata a gennaio l'uscita italiana (in America resta Natale)
https://www.badtaste.it/2020/09/15/wonder-woman-1984-a-gennaio-in-italia/447476/
A
isidoro
e
piace questo post
Hexarkun75
Sarah Manning
«
Risposta #21 il:
13 February 2021, 23:18:19 »
Allora.... avevo visto il film su HBOMax durante un viaggio in USA fatto tra dicembre e gennaio per lavoro ma ho aspettato l'uscita italiana per dire le due parole che definiscono il film alla perfezione: semplicemente orribile!
Pessimo, scadente, confusionario, banale, scontato senza capo ne coda: se avete amato il primo evitatene accuratamente la visione e conserverete un buon ricordo invece di rovinare tutto con la visione di questa monnezza, perchè questo fa sembrare Birds of Prey quasi (e sottolieno il quasi) un film!
Ovviamente super patinato come quasi tutti questi film fatti coi miliardi, fotografia sempre uguale, Washington, Egitto, Temyschira ma certo tutto uguale quale è la differenza, mi immagino in quale travaglio e sforzo artistico si sia prodotto il direttore della fotografia... complimenti!!!!
E comunque non si capisce il senso di questo film, pare essere una critica alla società americana del periodo Reagan e allo stesso sogno americano, ma non ha la cattiveria ne il coraggio di andare fino in fondo; sulla inutile parte in medio oriente stendiamo un velo pietoso e Cheetah pare essere uscita dalla (in)dimenticabile versione cinematografica del musical Cats.
Finale incommentabile telefonato, banale e scontatissimo che si capisce appena entra in scena l'insopportabile classico bimbetto figlio derelitto di Maxwell Lord, qui ridotto ad un povero coglione che boh pare voler essere una parodia di Trump(?!) e che mi fa addirittura venire nostalgia del Maxwell Lord della prima stagione di Supergirl interpretato da Peter Facinelli.....e che il finale fosse per certi versi scontato era ovvio ma qui siamo proprio al Libro Cuore che poteva andare anche bene..... nel 1886
Poi se penso al fatto che l'uccisione di Maxwell Lord da parte di Wonder Woman è una delle cause scatenanti di Crisi Infinta il giramento di palle si fa vorticoso oltre ogni immaginazione.
Inoltre creare questo fantomatico dio maya (inserito nella trama in un modo vergognoso) invece di Urzkartaga non ha veramente senso.
E' un clone di Captain Marvel ed è orribile come Captain Marvel....Captain Marvel è forse ancora più brutto (e ce ne vuole) perchè Gal Gadot è più bona e simpatica di Brie Larson e questo è ambientato negli anni '80 invece che negli anni '90, per il resto è il solito ciarpame Marvel e DC degli ultimi anni che è tutta spazzatura tranne qualche rarissima eccezione.
Basta ne ho parlato anche troppo: se amate il buon cinema, come ho già detto, evitatelo come fosse ebola ma se amate farvi del male e volete sprecare 2 ore della vostra vita questo è sicuramente il film che fa per voi!
PS. Salvo solo la post credit con la meravigliosa Lynda Carter che regala lacrime ed emozioni anche a 40 anni di distanza e in 45 secondi si mangia tutta la filmografia di Gal Gadot come WW.
Max Black
«
Risposta #22 il:
14 February 2021, 13:04:36 »
How it should have ended (video sotto spoiler)
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire
www.google.com
e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"
Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1
FreakRenegade
Peggy Olson
«
Risposta #23 il:
2 May 2021, 12:01:34 »
Il film e disponibile gratuitamente, per una settimana, su infinity.
Visto ieri.
Bello, mi è piaciuto tanto.
«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖
Gambero90
Jerry Gergich
«
Risposta #24 il:
29 July 2021, 12:19:08 »
A me non è piaciuto ed ho preferito il prequel, andando a creare delle pesanti incongruenze, non solo con tutto il dcu, ma anche con il prequel.
Pagine:
1
[
2
]
Vai su
Italiansubs Forum
»
Intrattenimento
»
Cinema
(Moderatore:
Flavia
) »
[Supereroi] Wonder Woman 1984 - Patty Jenkins (05.06.20)