Autore Topic: [Supereroi/Azione/Thriller] The Dark Knight Rises - Christopher Nolan (2012)  (Letto 109854 volte)

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
Re: [Azione] The Dark Knight Rises - Christopher Nolan
« Risposta #1260 il: 23 August 2013, 07:00:48 »
Comprate tutti il cofanetto, questo sarà l'ultimo Batman della storia del cinema che ricorderemo :demi:
Perché dico questo?
Facile:
Ben Affleck to play Batman in "Man of Steel" sequel
:rofl:

Si, lo sto postando ovunque, son senza parole :asd:

Abbott

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1261 il: 17 September 2013, 10:45:55 »
The Dark Knight Trilogy, il mega cofanetto Blu-ray uscirà in Italia il 2 ottobre!

http://www.bestmovie.it/news/the-dark-knight-trilogy-il-mega-cofanetto-blu-ray-uscira-anche-in-italia/252336/

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #1262 il: 18 September 2013, 10:26:16 »

:mwow:

bisky_89

• Il Perentorio
  • Moderatori
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #1263 il: 18 September 2013, 19:43:18 »
Lo avevo visto :zizi:

Meglio questo che non TDKR :huhu: :XD:

We don't have enough road to get up to 88.

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #1264 il: 23 September 2013, 20:55:31 »
Grazie ai contenuti speciali della The Dark Knight Trilogy stanno uscendo retroscena molto interessanti come quello che rivela che anche a Cillian Murphy venne fatto il provino come Batman. E per questi provini (a cui partecipò ovviamente anche Bale) venne usato il costume visto in Batman Forever.

E curiosità fra le curiosità: Bale fece il provino insieme ad Amy Adams, poi apparsa come Lois Lane nel nuovo Superman.

Fonte: BadTaste

fushichou

• Michael Scott
  • browncoat
    • Mostra profilo
« Risposta #1265 il: 23 September 2013, 21:06:10 »
Per inciso, questa è l'audizione di Bale:
"When Jason Street went down the first game of the season, everybody wrote us off. Everybody. And yet here we are at the championship game. Forty thousand people out there have also written us off. There are a few out there who do still believe in you. A few who’ll never give up on you. You go back out on the field, those are the people I want in your minds. Those are the people I want in your hearts. Every man, at some point in his life, is gonna lose a battle. He is gonna fight and he is gonna lose. But what makes him a man is that in the midst of that battle, he does not lose himself. This game is not over. This battle is not over. So let’s hear it one more time. Together. Clear eyes. Full hearts. Can’t lose."
Friday Night Lights, Season 1

kront

• Piper Chapman
  • Libertatis Sacra Fames
    • Mostra profilo
« Risposta #1266 il: 23 September 2013, 21:17:19 »
Curioso come un Joker perfetto in alternativa a Ledger, sarebbe stato un altro giovane attore deceduto: Joshua Andrew Koenig, Joker in Batman dead end.

P.s. ok non è TDKR, ma comunque è in orbita topic.  :asd:
« Ultima modifica: 23 September 2013, 21:23:22 da kront »
"A human being should be able to change a diaper, plan an invasion, butcher a hog, conn a ship, design a building, write a sonnet, balance accounts, build a wall, set a bone, comfort the dying, take orders, give orders, cooperate, act alone, solve equations, analyze a new problem, pitch manure, program a computer, cook a tasty meal, fight efficiently, die gallantly. Specialization is for insects."
- Robert A. Heinlein -

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #1267 il: 25 September 2013, 13:22:22 »
Altro contenuto speciale della The Dark Knight Trilogy, questa volta non riguarda backstage o audizione, bensì una lettera scritta da Christopher Nolan rivolta a tutti i fan.

Citazione
Un Messaggio da Christopher Nolan.

Sono trascorsi dieci anni da quando sono uscito dall'ufficio di Alan Horn tenendo nelle mie mani le chiavi di uno degli asset più preziosi della Warner Bros.

Non ho mai smesso di domandarmi perché abbiano deciso di affidare una cosa così importante a un giovane così inesperto - e se avevo già dell'esperienza, ero comunque paralizzato dal dubbio. Ragionandola a posteriori, potrebbe essere stata la mia più assoluta fiducia che un ritorno allo stile dei grandi blockbuster degli anni'70 con i quali sono cresciuto, sarebbe stata la chiave di volta per una rinascita in grande stile di Batman.

Pensavo che i miei punti di riferimento fossero originali, ma oggi appare abbastanza scontato il fatto che dieci anni fa ogni studio sperava che ogni tentpole prodotto fosse in grado di regalare al pubblico un'esperienza paragonabile a quelle dello Spielberg o del Lucas degli esordi, o a quelle della saga di James Bond.

Poche pellicole sono riuscite a spingere quel particolare tasto, e ho sempre pensato che i cambiamenti apportati all'arte del filmmaking siano stati troppo blandi. Ho assemblato una squadra composta dai migliori tecnici esistenti al mondo per avere un riscontro pratico della mia teoria, e, a ogni capitolo, abbiamo effettuato un ulteriore test, appropriandoci senza vergogna degli stunt e degli effetti speciali delle pellicole che abbiamo amato, con la speranza di riuscire a combinarli in qualcosa di nuovo e fresco.

All'inizio, non avevamo neanche il coraggio di sussurrare la parola "Trilogia". Ma penso che tutti noi sapevamo in cuor nostro che se avessimo lavorato duramente, come dei forsennati, per dare forma a qualcosa in cui credevamo davvero, avremmo davvero avuto la possibilità di cesellare quest'arco narrativi in tre atti.

Lo studio ha avuto una enorme pazienza, cosa davvero rara per una major. Tre anni fra il primo e il secondo capitolo e altri quattro prima di giungere alla conclusione.

Batman vive e fiorisce grazie alle continue interpretazioni che ne vengono date, ma spero che il lavoro di questi tre film sia così ambizioso e coeso da resistere all'esame del tempo. Che possa rimanere una illustre e distinta lettura di un'icona importantissima.

La storia che troverete qui, è quella vicina al mio cuore e a quello delle persone che hanno lavorato con me - abbiamo cercato di rendere giustizia alla sagoma ombrosa e al cuore dark della trilogia del Cavaliere Oscuro.

Se tutto è andato per il verso giusto, dovremmo esserci riusciti.

Fonte: BadTaste

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #1268 il: 28 October 2013, 17:11:38 »
Avrei una domanda. Ho visto che ci sono più versioni del cofanetto con la trilogia (parlo di dvd normali),mi pare 2 o 3, ne consigliate uno in particolare o è uguale? Tipo che cambia solo il design generale del cofanetto....e quindi tanto vale semplicemente prendere quello che costa meno. :asd:
Grazie!
"There are things in life bigger than love."

"I thought that I felt the grace of God. I thought He was calling me back. That wasn't God. That was just grief. An emptiness."

Abbott

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1269 il: 28 October 2013, 17:29:54 »
Io sapevo che ce ne fosse solo una, ovvero questa: http://www.amazon.it/Il-Cavaliere-Oscuro-Trilogy-Collection/dp/B009KR4UKA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1382977398&sr=8-1&keywords=dark+knight+dvd

Comunque, partendo dalla premessa che è davvero sprecata la trilogia di Nolan sui vecchi DVD (:asd:), conviene valutare i contenuti extra e il comparto audio (non che tu possa trovare più di un 5.1 DD in un DVD...), stabilendo quello col miglior rapporto qualità/prezzo. Io mi butterei sul meno costoso. :zizi: