Autore Topic: Yvonne Strahovski ♥ thread (aka Strahology Believers)  (Letto 2159246 volte)

sauron79

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: Yvonne Strahovski ♥ thread (aka Strahology Believers)
« Risposta #15750 il: 20 March 2012, 19:50:36 »
Oddio, cosa darei per trovarmi in una vita parallela in cui avessi anche solo una piccola speranza di averla...
                                                                                                                                 :truestory:

Non sei il solo, fidati... potrei abbandonare senza problemi questa vita per poterne vivere una insieme a lei  :asd: :asd:

E comunque...

:love: :love: :love:

(clicca per mostrare/nascondere)

:love: :love: :love:
« Ultima modifica: 20 March 2012, 19:52:43 da sauron79 »

AndrYvonne

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #15751 il: 22 March 2012, 19:13:31 »
Già,so benissimo di non essere l'unico...Yvonne è una donna così immensamente perfetta che è pressochè impossibile non desiderarla... :love:
Yvonne è il motivo per cui la parola "perfezione" ha un senso, ogni suo sorriso è una stella che brilla alta nel cielo, Yvonne è semplicemente l'aspirazione massima che ogni uomo possa mai sognare di ottenere lungo il cammino della sua vita...

peolo12

• Hug-stalker
  • Alicia Florrick
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #15752 il: 22 March 2012, 20:37:45 »
ieri sera ho finito l'ultima serie..sento e freddo e mi sento tanto solo al pensiero che non la rivedrò..una vita con lei..venderei qualsiasi cosa mi venisse richiesta.. :nu: :nu: mi sento male.. :T_T: :T_T:
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

sauron79

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #15753 il: 23 March 2012, 19:00:36 »
ieri sera ho finito l'ultima serie..sento e freddo e mi sento tanto solo al pensiero che non la rivedrò..una vita con lei..venderei qualsiasi cosa mi venisse richiesta.. :nu: :nu: mi sento male.. :T_T: :T_T:

E la rabbia monta pensando che invece il "Reggicagnolino" (conosciuto anche con il nome di Tim Loden) la vede tutti i giorni, fuori e dentro le lenzuola... mondo crudele!  :cry: :cry: :T_T: :T_T:

EDIT:

Qualcuno può dirmi a quale puntata fa riferimento questa gif? Solitamente me le ricordo tutte ma questa proprio no  :doh:

« Ultima modifica: 23 March 2012, 19:23:57 da sauron79 »

Vin/92

• Visitatore
« Risposta #15754 il: 23 March 2012, 19:25:43 »
BASTA!
è ora di resuscitare questo topic :zizi:

:megusta:

Bho

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #15755 il: 23 March 2012, 19:48:04 »

E la rabbia monta pensando che invece il "Reggicagnolino" (conosciuto anche con il nome di Tim Loden) la vede tutti i giorni, fuori e dentro le lenzuola... mondo crudele!  :cry: :cry: :T_T: :T_T:

EDIT:

Qualcuno può dirmi a quale puntata fa riferimento questa gif? Solitamente me le ricordo tutte ma questa proprio no  :doh:

01x07 Chuck vs Alma Mater subito dopo che vedono il video dovo Larkin parla con il professoree dell'universita e non vuole che chuck venga preso nel progetto cia

Ho seguito: 24, Alias, Band of Brother, Breaking Bad, Chuck, Dark Angel, Dark Blue, Dr. House, Dexter, Early Edition, Eli Stone, Firefly, Flashforward, Friday Night Lights, Friends, Fringe, Greek, Heroes, Highlander, How I Met Your Mother, Jarod il camaleonte, Joey, Lost, Moonlight, Prison Break, Romanzo Criminale,Smallville, Sons of Anarchy The Dead Zone, The Event, The OC, V

Sto Seguendo: Arrow, Castle, Episodes, Satisfaction, Shameless, Supernatural, The Big Bang Theory, The Mentalist, White Collar

sauron79

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #15756 il: 23 March 2012, 20:28:15 »
01x07 Chuck vs Alma Mater subito dopo che vedono il video dovo Larkin parla con il professoree dell'universita e non vuole che chuck venga preso nel progetto cia

:+: :+: :+:

Mitico!  :zizi:

peolo12

• Hug-stalker
  • Alicia Florrick
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #15757 il: 24 March 2012, 13:29:44 »

EDIT:

lei....con quello la..mammamia... :nu: :nu: :nu:
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

AndrYvonne

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #15758 il: 24 March 2012, 14:34:20 »
Il mondo è davvero strano, al solo pensiero che un "soggetto" del genere possa avere una fortuna simile avrei voglia di spaccare tutto... :nuvola:
Yvonne è il motivo per cui la parola "perfezione" ha un senso, ogni suo sorriso è una stella che brilla alta nel cielo, Yvonne è semplicemente l'aspirazione massima che ogni uomo possa mai sognare di ottenere lungo il cammino della sua vita...

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #15759 il: 24 March 2012, 15:03:00 »
a parte i soliti filmacci......ci sono rumors riguardo alla sua partecipazione a qualche pilot?

visto che zach ha un progetto nuovo...sarebbe ora per yvonne di trovarsi qualcosa per i prossimi 10 anni :asd:
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

sauron79

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #15760 il: 24 March 2012, 17:13:44 »
a parte i soliti filmacci......ci sono rumors riguardo alla sua partecipazione a qualche pilot?

visto che zach ha un progetto nuovo...sarebbe ora per yvonne di trovarsi qualcosa per i prossimi 10 anni :asd:

Beh, ora sta recitando nel film i-frankenstein. Dovremo attendere un pò prima di vederla come protagonista di qualche nuovo telefilm o come guest star in qualche telefilm attualmente in onda. Secondo me la vedremo sicuramente come guest star in uno dei telefilm in onda a partire da settembre.

Intanto attendo l'uscita del dvd di Chuck a maggio, sperando in qualche festa/evento promozionale...meglio di niente, almeno potrebbero arrivare foto nuove  :huhu: :huhu:

Tecnos

• Abed Nadir
  • Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #15761 il: 25 March 2012, 15:33:09 »
:love: ProsYt :love:
 :beer:

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #15762 il: 25 March 2012, 17:50:24 »
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

Supa Saiyajin

• Abed Nadir
  • SUIT UP!
    • Mostra profilo
    • Everything World Community
« Risposta #15763 il: 25 March 2012, 19:45:12 »
Io la vedrei bene come fidanzata di Ted in How I met your mother

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #15764 il: 25 March 2012, 21:41:30 »

:freddy: