7. Elisabetta CanalisCitazione Whether or not she’s still George Clooney’s girlfriend, this bellissima Italian will always have a place in our hearts. Watch her adorably accented American debut this summer on TNT’s Leverage. Prego! No, ma ci rendiamo conto? Vien da piangere... ecco cosa conta in questa classifica:Bellezza: 5%Bustarelle: 15%Celebrità e conseguente ritorno in termini di pubblicità: 80%
Whether or not she’s still George Clooney’s girlfriend, this bellissima Italian will always have a place in our hearts. Watch her adorably accented American debut this summer on TNT’s Leverage. Prego!
Ma prima di chiedere Yvonne non è meglio chiedere a babbo natale la morte dell'elfo?
Vorrei porre all'attenzione del popolo strahologista: (clicca per mostrare/nascondere)98. Chanel - Sembra che abbia fatto un frontale con un tir.97. iJustine - Nota ai più per... nulla.96. Lea Seydoux - Sexy come uno scarpone da neve.87. Chelsea Handler - Incommentabile.79. Rebecca Mader - Come sopra.75. Lily Allen - La bellezza fatta chihuahua!60. Grace Park - Il fascino asiatico non é cosa che la riguardi...59. Lindsey Vonn - Forse la peggiore in classifica.54. Britney Spears - Bisognerebbe capire se la posizione é attribuita in base alla foto, o a come é adesso.42. Anna Faris - Non classificabile.25. Danica Patrick - Non classificabile.7. Elisabetta Canalis - Questa non potevo non metterla in evidenza!!1. Katy Perry - Bella, ma decisamente non da prima in classifica.Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi il criterio in base al quale é stata fatta la classifica? Mi sembra di aver capito che sono state inseriete solo donne che hanno posato per Maxim... nel qual caso possibile che non ci fossero candidate migliori per ricoprire le posizioni sopra evidenziate?Ma soprattutto... qualcuno é in grado di spiegarmi perchè Yvonne "La Dea" Strahovski e Jessica Alba sono a fine e metà classifica e la Canalis é settima????
Citazione da: Za190Za - 22 December 2010, 14:48:17Ma prima di chiedere Yvonne non è meglio chiedere a babbo natale la morte dell'elfo? Vai indietro di una pagina e vedrai che l'ho già fatto!
Citazione da: nbc - 22 December 2010, 14:45:237. Elisabetta CanalisCitazione Whether or not she’s still George Clooney’s girlfriend, this bellissima Italian will always have a place in our hearts. Watch her adorably accented American debut this summer on TNT’s Leverage. Prego! No, ma ci rendiamo conto? Vien da piangere... ecco cosa conta in questa classifica:Bellezza: 5%Bustarelle: 15%Celebrità e conseguente ritorno in termini di pubblicità: 80%Sì lei non la ho neanche linkata ahahGeorge gli fa self-promotion.. basta pensare che ha girato puntate di leverage! E il suo Inglese è terribile.COMUNQUE SCUSATEMI, ho linkato quelle foto ma direi che forse è meglio parlare di Yvonne qua e commentare la Top100 nell'apposito Thread (lo trovate in ItasaBlog se non sbaglio) senà iniziamo una OT WAR infinita haah
Si ma tu non conti un c***o Nitro!
Citazione da: Midnight - 22 December 2010, 14:53:42Citazione da: nbc - 22 December 2010, 14:45:237. Elisabetta CanalisCitazione Whether or not she’s still George Clooney’s girlfriend, this bellissima Italian will always have a place in our hearts. Watch her adorably accented American debut this summer on TNT’s Leverage. Prego! No, ma ci rendiamo conto? Vien da piangere... ecco cosa conta in questa classifica:Bellezza: 5%Bustarelle: 15%Celebrità e conseguente ritorno in termini di pubblicità: 80%Sì lei non la ho neanche linkata ahahGeorge gli fa self-promotion.. basta pensare che ha girato puntate di leverage! E il suo Inglese è terribile.COMUNQUE SCUSATEMI, ho linkato quelle foto ma direi che forse è meglio parlare di Yvonne qua e commentare la Top100 nell'apposito Thread (lo trovate in ItasaBlog se non sbaglio) senà iniziamo una OT WAR infinita haahQuello su itasablog è un classifica diversa, quella di buddytv se non sbaglioE in quella Yvonne è prima incontrastata
Comunque quelli di maxim sono tutti gay!
Citazione da: Za190Za - 22 December 2010, 14:56:48Si ma tu non conti un c***o Nitro! Questa me la segno! Ok, ora sei sotto il mirino del più grande rompipa**e che l'umanità abbia mai visto, affaracci tuoi! /OTSi, quella sul blog è la classifica di BuddyTV e non centra nulla con questa
Citazione da: Za190Za - 22 December 2010, 15:07:22Comunque quelli di maxim sono tutti gay! firma.
Yvonne per Pop Magazine, 2011 Swimsuit Issue! http://www.popmag.com.au/issue17/pagine 17/18/19
Immagini trovate in HD La UNO (clicca per mostrare/nascondere)La DUE (clicca per mostrare/nascondere)E la TRE (clicca per mostrare/nascondere)Guardate e sbavate
Citazione da: Za190Za - 22 December 2010, 15:29:33Citazione da: Nitro89 - 22 December 2010, 15:25:50Immagini trovate in HD La UNO (clicca per mostrare/nascondere)La DUE (clicca per mostrare/nascondere)E la TRE (clicca per mostrare/nascondere)Guardate e sbavate Non si vedono Nitro! Lo so me ne sono accorto sto provvedento ad hostarle su imageshack, su imagebam non vanno
Citazione da: Nitro89 - 22 December 2010, 15:25:50Immagini trovate in HD La UNO (clicca per mostrare/nascondere)La DUE (clicca per mostrare/nascondere)E la TRE (clicca per mostrare/nascondere)Guardate e sbavate Non si vedono Nitro!